Una strampalata famiglia inglese si ritrova al funerale del patriarca. C'è però una sorpresa: un uomo vuole rivelare un segreto del defunto. Di cosa si tratterà? Cosa nascondeva il paparino?
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
L'ho visto in anteprima al cinema di Bardonecchia, che tra l'altro, non so perchè, credo che fosse l'unico cinema a darlo in anteprima, dato che il film esce il 21 settembre! NON HO MAI RISO COSI' TANTO AL CINEMA... ...e non avrei mai pensato di dover dare un 8 a una commedia, ma qui il voto ci sta tutto. Oz, dopo il mediocre in & out e quella cavolata assurda della donna perfetta, tira fuori una perla del genere. La bravura del regista in questo film è enorme, dato che riesce a intrecciare 5-6 storie diverse in maniera perfetta, pur essendo tutte all'interno dello stesso ambiente... Per i primi 20 minuti pensavo che non fosse un granchè, ma poi, quando tutti arrivano al funerale...inizia il delirio puro...il film da quel punto è una risata unica... cosa dire...VEDETELO! Ah, ancora una cosa...se tutti i funerali fossero così...eheheh