I cugini Bo e Luke Duke, con l'aiuto della cugina Daisy e lo zio Jesse, istigano le autorità della contea di Hazzard, Boss Hogg e lo sceriffo Coltrane.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
dai, è carino. Fa ridere e poi è simpatico... si, forse non rispecchia tanto il telefilm però sono loro, almeno i buoni. Forse i cattivi potevano essere più simili a quelli del telefilm. Rosco e Boss Hogg sono troppo diversi per i miei gusti. MA per gustare il film forse ci vuole il clima giusto. Io ad esempio ero seduto fra ragazzi intorno ai diciott'anni abbastanza reattivi alle varie scene del film...era come essere dentro la locanda western all'inizio del film: parolacce, risate sguaiate, espressioni poco fini di fronte ad alcune inquadrature della bella cugina dei Duke (anche se non è l'unica a mostrarsi) o semplici sussulti incontrollati. Invece le mie sorelle l'hanno trovato un contesto disgustoso: eppure avevano lo stesso film fuori e dentro lo schermo! Meglio del dolby!
Però è un film che divide le platee. A vostro rischio e pericolo. (Mitica la scena della cassaforte)