horror puppet regia di David Schmoeller USA 1979
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

horror puppet (1979)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HORROR PUPPET

Titolo Originale: HORROR PUPPET

RegiaDavid Schmoeller

InterpretiChuck Connors, Jocelyn Jones, Robin Sherwood, Tanya Roberts, Jon Van Ness

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 1979
Generehorror
Al cinema nel Luglio 1979

•  Altri film di David Schmoeller

Trama del film Horror puppet

Quattro amici in viaggio vengono bloccati da un guasto meccanico alla loro jeep. Li aiuterà il vecchio Slausen (Chuck Connors) che intanto si prende il tempo di mostrar loro il suo piccolo museo fatto di manichini costruiti dal fratello Davey ormai morto. Ma più i ragazzi ficcano il naso nella casa dell'uomo più iniziano a succedere cose strane finché non sembra tornare dalla morte lo stesso Davey.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,42 / 10 (25 voti)6,42Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Horror puppet, 25 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Italo Disco  @  25/08/2024 23:04:50
   6½ / 10
Curioso ed affascinante sotto certi aspetti, la vicenda è agitata da maschere di cera, pupazzi e poteri telecinetici con una spruzzata di "Non aprite quella porta". Non tutto è impastato alla perfezione, risultando eccessivamente bizzarro, però alcuni tocchi malsani e il finale folle lo degnano di attenzione.

Lucio 1982  @  27/03/2023 09:41:14
   6½ / 10
Buon film anni 70....parte molto bene ,con molta tensione e una cupa atmosfera....l'idea di base nn sarà originale ma era una buona base sulla quale costruire un buon film ....
Il finale invece nn mi ha convinto molto ,poteva essere migliore ..
Se cercate un film con sangue a farla da padrone,non è questo il vostro film ....se invece cercate un film con un po' di tensione e una trama abbastanza interessante,allora merita un'occhiata....
Voto 6.5

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/09/2022 13:43:35
   6½ / 10
Non è ancora l'epoca d'oro, almeno a livello quantitativo dello slasher, ma Horror Puppet o Tourist Trap che dir si voglia, pur non facendo gridare al miracolo è un film di genere di tutto rispetto. Merito di una buona location ben confezionata e definita da questi manichini realmente inquietanti e sinistri. Inoltre c'è una buona definizione del villain e questo è merito sicuramente di Chuck Connors veramente in parte e capace di offrire molteplici sfaccettature al personaggio. Pur strizzando l'occhio a Non aprite quella porta, il tono angosciante del film non manca di una certa dose di umorismo sinistro. Si fa il possibile per caratterizzare le potenziali vittime, non sempre riesce, comunque ad un livello superiore della solita carne da macello slasher. Non male ed inquietante l'ultima immagine del film. Da recuperare.

VincVega  @  11/12/2020 19:27:37
   6 / 10
Sinceramente la prima parte non mi aveva convinto, troppo derivativa, poi "Horror Puppet" prende un'altra piega, grazie anche all'apporto di un ottimo Chuck Connors. I mezzi a disposizione sono pochi, comunque il regista Schmoeller riesce a realizzare un film dignitoso. Buono il finale.

alessio.b  @  25/07/2019 21:21:02
   6 / 10
Film anni 70 americano, anni fervidi per l'horror campestre. Il solito gruppo di amici con ragazze succinte e disinibite si perde.... Devo dire che il prologo è molto svelto e il film arriva subito all'incontro fatidico con la "persona del posto". La prima parte del film regge bene, devo dire che l'ambientazione è molto buona ed inquietante, bravo anche il villain di turno. Purtroppo ad un certo punto il film comincia a girare a vuoto, l'impressione è quella che il regista non sappia dove andare a parare. Dopo molti momenti ripetitivi si arriva ad un brusco finale, un po' buttato lì. Peccato, poteva meritarsi un voto in più.

dagon  @  11/02/2017 11:22:50
   6½ / 10
Quando, al suono di una musichetta càzzàra, vedi scorrere nei titoli di testa i nomi di Charles Band e Ted Nicolaou, che poco dopo sarebbero diventati il gotha della famigerata Empire Pictures, ti prepari al peggio. In effetti i primissimi minuti del film sembrano (complice anche il doppiaggio infimo) del livello di scrausità che uno si aspetta, ma invece, la scena stessa si sviluppa in un crescendo di inquietudine malsana che sorprende ed elimina il pregiudizio sul film. Siamo sempre, sia chiaro, in uno slasher di serie B (diciamo pure C) con una sceneggiatura spesso molto approssimativa, mal sviluppata e sgangheratissima, sì, eppure... seppur a tratti, funziona. Omaggio (?) a "psyco" (cosa non rara in Band), remixato con "non aprite quella porta", "carrie" ecc., che punta tutto su una atmosfera macabra e malata, riuscendo ad ottenere il massimo dalla innata capacitá dei manichini di generare brividi, da sempre nella storia del cinema horror.
"Disturbante" in un modo che il cinema di oggi non sembra essere in grado di replicare, forse anche grazie alla rozzezza dell'insieme, senza essere mai splatter, questo Horror Puppet è, a suo modo e nella sua innegabile mediocritá, un semiunicum con una sua (inattesa, ripeto) dignità ed efficacia.
Tanya Roberts bonissima.
6,5 generoso

Colibry88  @  05/10/2016 02:25:28
   6½ / 10
Come giustamente fa notare chi ha commentato prima di me, questo "Horror Puppet" (chiamato anche The Tourist Trap) è un film all'interno del quale si possono notare molti rimandi ad altri classici horror. Ma aldilà di questo dettaglio, devo dire che la prima volta che l'ho visto, mi ha turbato non poco e spaventato in molti passaggi. Ero scettico sulle prime ma poi (incredibilmente per un film del genere) ho cambiato idea e mi è piaciuto parecchio. Certo, la pellicola non è immune da ingenuità e difetti, ma nel complesso non è malaccio. La fase conclusiva è abbastanza paurosa.

topsecret  @  02/09/2016 22:28:16
   5 / 10
Ad una prima parte abbastanza interessante e con dosi di tensioni evidenti fa seguito una seconda parte meno intensa e meno facile da digerire per colpa di scene ripetitive, con minor pathos e con personaggi che non vanno a segno, nonostante le interpretazioni non sono male, e dove in molti punti si sfiora la noia.
A mio avviso non raggiunge la sufficienza e anche se l'idea non è malaccio non riesce ad essere coinvolgente quanto basta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  27/04/2016 20:17:57
   6 / 10
Prodotto da Charles Band, un macabro horror di fine anni 70 che sfrutta con efficacia e fino in fondo l'idea dei manichini viventi.
Buona atmosfera e buona suspense, con sentiti omaggi a "Psycho" ma soprattutto a "Non Aprite Quella Porta" (uno dei manichini è uguale sputato a Leatherface).
Tanya Roberts mozzafiato, ma è Chuck Connors a rubare la scena.

Nonostante tutto, non posso dire che mi abbia preso particolarmente, quindi con il voto preferisco una mezza via.
In ogni caso, merita una rispolverata, essendo peraltro molto lontano dalle dinamiche del teen-slasher che nel breve diventeranno prassi.

DeepRed81  @  18/10/2015 14:05:45
   6½ / 10
Film molto citazionista (Psycho, Non aprite quella porta, giusto per fare qualche esempio). Atmosfera malsana e a tratti onirica. Sebbene nella trama non ci sia nulla di nuovo per l'epoca, il film si lascia seguire e non annoia mai, inoltre i manichini sono davvero inquietanti.

Jolly Roger  @  14/02/2015 20:22:04
   6½ / 10
Come giustamente osservato, è un film abbastanza particolare…Il personaggio principale è costruito sulla figura di Psycho; se ne abita da solo nella sua vecchia casa sperduta in mezzo alla provincia americana con accanto il suo museo di cianfrusaglie, che ormai è chiuso e nessuno visita più…per colpa dell'autostrada. La costruzione dell'autostrada è stata una mazzata, a causa di essa nessuno ormai più passa di lì ed il posto è rimasto isolato e desolato. Insomma, è il posto perfetto per diventare pazzo come un cavallo.
Horror Puppet è una specie di slasher, uno dei primissimi, ma è più complesso dei film che appartengono a questo sottogenere, sia per l'approfondimento maggiore dei personaggi che per una serie di situazioni particolari e a deliranti, come quelle che hanno per protagonisti manichini. Deliranti è proprio la parola giusta, perché questa è la strada che prende il film man mano che si avanza nella trama, fino ad arrivare ad un finale anch'esso delirante, ma carino.
I riferimenti a Non Aprite Quella Porta sono moltissimi, in primis le maschere indossate dal villain: una di esse è molto somigliante a quella del Leatherface, inoltre la corporatura è simile quindi pare che si siano molto ispirati alla sua figura.
Tanya Roberts è straripante :-)

alex94  @  06/07/2014 12:03:46
   6 / 10
Filmetto horror di serie B carino e divertente.
La trama è abbastanza banale e scontata ma si sviluppa in maniera leggera, senza annoiare mai,grazie ad un atmosfera piuttosto riuscita e grazie a degli omicidi abbastanza originali.
Nella media naturalmente la regia e la recitazione.
Filmetto meritevole di una visione.

ferzbox  @  14/08/2013 14:19:43
   6 / 10
Accidenti...questo film è davvero strano...tutt'ora non so bene come giudicarlo.
Sostanzialmente è l'ennesimo horror di serie B prodotto alla fine degli anni 70,soltanto che gioca principalmente sul grottesco,piuttosto che sulle scene sanguinolente o lo splatter.
Vi confesso che la prima scena orrorifica che si vede è molto inquietante;credevo che mi sarei trovato davanti ad uno di quegli "horror-movie" dal gusto decisamente macabro...invece poi non si è rivelato esattamente così.
Non dico questo perchè la pellicola non regala più niente di inquietante,anzi di scene inquietanti ce ne sono diverse...però la storia zoppicava un pò..non si riusciva a capire bene dove volesse arrivare.
Ci sono troppe cose che non si incastrano bene,ed il finale mi è arrivato in modo un pò assurdo.
Tutta la parte conclusiva la si potrebbe quasi definire visionaria,ma credo che non fosse questo l'intento...probabilmente era la sceneggiatura stessa a non essere studiata troppo bene....
Che dire....lo catalogherei come uno "Slasher" un pò particolare,ma non so quanto ci azzeccherei a definirlo così...bhoo...ma si,forse si....ma secondo me ci sono troppe cose che non sono state curate come si deve...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Diciamo che se si è cultori dei B-movie,e si vuole avere una conoscenza a larga scala di questo genere,risulta una visione obbligata....però non mi ha entusiasmato più di tanto...
Arrivo al "6" perchè alcune scene sono abbastanza inquietanti .....ma non vado oltre con la mia generosità.

lupin 3  @  31/05/2013 02:43:38
   4 / 10
Niente di eclatante.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  26/05/2013 22:17:43
   6½ / 10
Uno dei tanti figliastri di Psyco, un discreto horror a basso costo.

Charlie Firpo  @  16/05/2013 09:20:50
   6 / 10
Film a basso budget e ormai datato, gli attori sono mediamente insufficienti, il sonoro è pietoso purtuttavia grazie alle ambientazioni macabre e grazie a delle scene inquietanti girate con i manichini e ad alcune trovate che sono state fonte di ispirazione per altri film successivi di maggiore successo, questo Horror Puppet merita almeno la sufficienza.

In paricolare i manichini animati e l'inquietudine che tendono a sprigionare viene ripresa dal capolavoro di Lustig "Maniac", Più semplice poi notare il paragone sul tema delle bambole per la serie di Chucky della bambola assassina che sicuramente deve qualcosa a questo film, poi c'è una scena sul finale dove viene squarciata una porta con l'accetta che ricorda lontanamente quella in Shining quando Nicholson cerca di entrare nel bagno con la variazione che la moglie lì riesce a impedirglielo ferendolo col coltellaccio sulla mano nel momento in cui Jack Torrence sta girando il pomello della porta.

Il finale invece è una copiatura riadattata di Carrie lo sguardo di Satana, con la sopravissuta di Horror puppet che ride come una pazza mentre se ne va in auto con sottofondo una colonna sonora dai toni molto simili a quella del capolavoro di De Palma.

Facili anche le analogie con Non aprite quella porta.



Note :

La bonazza mora in jeans inguinali corti e tette strizzate in un top di 2 misure più piccolo è Tania Roberts, una delle Charlie Angel's nota anche per aver interpretato Sheena regina della giungla.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  15/03/2013 10:46:49
   6 / 10
Pochi dubbi sul fatto che appaia come una pellicola datata, a mio parere "Horror Puppet" merita giusto per le ambientazioni macabre e per la massiccia presenza di inquietanti manichini che rendono quasi surreale la visione d'insieme.
Il resto appare invecchiato male e privo di lampi, a partire dal solito incipit con combriccola di ragazzi pronti a spassarsela ed invece destinati alle fauci del lupo.
Comportamenti insensati e buchi di sceneggiatura abbondano, mentre il killer mostra un certo carisma anche se i rimandi a "Halloween" e "Non aprite quella porta", oltre a "Psycho", rendono la pellicola per la platea moderna poco sorprendente nei risvolti che dovrebbero fare la differenza.
Le scene degli omicidi non sono mai particolarmente truci, più di atmosfera oserei dire: la prima lascia il segno in quanto resa stupendamente angosciante dalle risate isteriche dei fantocci, poi degna di menzione è quella con il gesso (in realtà impasto per il pane) a coprire per intero un viso.
Il ritmo però è molto lento e non basta lo "strambo" e bravo Chuck Connors a rendere più intrigante una pellicola purtroppo avvizzita col passare degli anni, tuttavia salvabile in parte perché da correlarsi al periodo in cui uscì.
Non mi hanno convinto i poteri paranormali del killer, si potevano tranquillamente evitare, mentre nel ruolo di Becky è impossibile non ammirare Tanya Roberts destinata a diventare una delle famose Charlie's Angels.

JOKER1926  @  15/10/2012 17:08:18
   6½ / 10
Imbattersi con la visione di "Horror Puppet" ai giorni nostri è, a tutti gli effetti, una gran bella rarità.
Ma tale rarità saprà, almeno parzialmente, soddisfare le attese. Quello di David Schmoeller è evidentemente un prodotto cinematografico di altri tempi. Però, una visione spassionata, è sicuramente da consigliare.

"Horror Puppet" ha la classica base del film Slasher in voga negli anni addietro in America e in Italia. Da ciò, si evince, allo stesso tempo, la superficiale infarcitura di storia. Insomma gli sviluppi della trama sono minimi, essenziali. Il plot è debolissimo, lo scopo della regia è quello di caricare sulla sequenza, fine a se stessa, ove fra fantasia e macabro vien fuori un qualcosa di veramente significativo. Infatti il film ,se perde colpi a livello di storia, si rifà, senza dubbio alcuno, per quanto concerne la sceneggiatura. Nascono quindi scene davvero scoppiettanti, alle volte qualche sobbalzo dalla sedia non è da escludere; alcune trovate della regia risultano essere all'altezza della situazione.
L'idea di amalgamare il film in un bunker di incredibili (e vivi) manichini è una scelta che porta immediatamente i risultati. Si instaura nel film un'area fra il fantasy e l'horror di egregia prominenza. Le ambientazioni ed alcune scenografie le ritroveremo anche in "Maniac" del 1980.
"Horror Puppet" a parte alcune crepe come fotografia e assetto di trama, si fa valere, si fa rispettare. Prodotto meritevole di una riscoperta, disegno di rivalutazione, ahimè largamente teorico, quasi inapplicabile.

BlueBlaster  @  20/09/2012 02:01:54
   7 / 10
Come giustamente detto è uno slasher citazionista, nonostante sia anche esso del lontano 1979 e quindi da citare..
Le atmosfere mi hanno ricordato molto "Non aprite quella porta"...davvero molto inquietante dalla tetra fotografia alle ambientazioni. Da riscoprire

marfsime  @  26/08/2012 13:31:31
   6½ / 10
Tutto sommato carino..bel film che crea una buona atmosfera ed anche abbastanza inquietante grazie ai pupazzi. Bravo Connors nella sua parte..effetti speciali molto semplici ma efficaci..scena finale particolare..si lascia vedere.

DarkRareMirko  @  22/11/2011 22:57:36
   8 / 10
Buon horror citazionista (Psycho, alcuni film di Hooper e Argento e via dicendo), ben diretto ed interpretato.

E' tutto incentrato sui burattini e sulle riproduzioni in cera (e del resto Schmoeller è anche il regista di Puppet master).

Fenomenali le musiche di Donaggio, discreto il ritmo e buone certe scene di paura (come quelle situate prima della trashissima scena finale della protagonista in auto).

Un film invecchiato bene, purtroppo poco diffuso, che avrebbe meritato più successo, oggi come allora.

Conosciuto anche come Tourist trap; Unhinged, di 3 anni dopo, lo citerà perlomeno in premesse di trama e in rimandi al capolavoro Hitchcockiano.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  15/08/2011 02:31:04
   7½ / 10
Direi, tutto azzeccato.
Si possono riscontrare argomenti già passati in altri film più moderni.
La realizzazione degli effetti è passabile, non affrontata con grossi costi, ma proprio con i trucchi del mestiere. La storia è carina. I personaggi sono buoni.
Molto interessante, non mi aspettavo nulla di buono... ed invece, un buon horror. Che magari non fa saltare sulla sedia, ma intrattiene molto per lo svolgimento della storia.

SPOILER NON LEGGERE per il finale.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Neurotico  @  30/11/2010 17:57:54
   7½ / 10
Slasher gustoso e soprannaturale come purtroopo non se ne fanno piu'.Belli gli effetti,inquietante e malato il finale.Piccolo cult.

GodzillaZ  @  02/09/2010 01:59:18
   7½ / 10
Non male!
Horror un poco soprannaturale e slasheroso.
Atmosfere inquietanti e fotografia bellissima.
Il cattivo è un bel cattivo e c' è sufficiente divertimento.

BraineaterS  @  13/05/2010 22:14:00
   7 / 10
Film abbastanza carino con qualche spunto preso qua e là da film come "La maschera di cera" e "Non aprite quella porta". Interessante l'idea di base e la scelta delkl'identità del cattivo. Protagonisti stupidi come al solito, che devono fare sempre il contrario di quel che gli viene detto (beh, se no oviamente non si sarebbe potuto fare il film...). Notevole la dentiera del signor Slausen.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net