il mostro della laguna nera regia di Jack Arnold USA 1954
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

il mostro della laguna nera (1954)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film IL MOSTRO DELLA LAGUNA NERA

Titolo Originale: CREATURE FROM THE BLACK LAGOON

RegiaJack Arnold

InterpretiJulie Adams, Richard Carlson

Durata: h 1.15
NazionalitàUSA 1954
Generefantascienza
Al cinema nel Marzo 1954

•  Altri film di Jack Arnold

Trama del film Il mostro della laguna nera

Durante una spedizione, un gruppo di scienziati trova in una torbida laguna una mostruosa creatura che s'innamora dell'affascinante assistente di uno scienziato.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,09 / 10 (35 voti)7,09Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Il mostro della laguna nera, 35 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

gabry87  @  17/07/2023 13:25:52
   7 / 10
Signori cosa dire forse uno dei primi film a tematica horror dei primi anni 50
degno di essere visto, non dimentichiamo che siamo negli anni 50 e come effetti speciali e costumi siamo ad alti livelli non parliamo poi delle riprese subacquee oserei dire bellissime sempre rapportate per l'epoca, consiglio la visione perché da qui e partito il filone dei primi film horror quindi merita rispetto

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  19/02/2022 11:31:33
   4½ / 10
Mi mancava, appena recuperato, non mi è piaciuto per nulla, ma quanti voti regalati ci sono?!
Pessimo su tutti i fronti, sceneggiatura accennata, recitato da cani.
Le apparizioni del mostro sono anonime, senza la minima suspense, e tanto per essere chiari il costume è talmente ridicolo che quella faccia da pesce lesso non si può vedere.
L'unica nota positiva sono le riprese subacquee ed evidentemente l'intero budget ha puntato su quelle: epperò le scene sott'acqua sono talmente ripetitive e lunghe che un misero film da 1h20 lo fa risultare noioso.
E il finale è talmente brutto da raschiare il fondo.
Vabbé dai, 4,5 senza rimorsi.

topsecret  @  05/02/2019 18:13:38
   6½ / 10
IL MOSTRO DELLA LAGUNA NERA è uno di quei film che potrebbe aver ispirato altri registi nel tempo. A mio avviso, alcune dinamiche della coppia Carlson-Adams ricorda un po' quella di Neil-Dern di JURASSIC PARK.
La storia è abbastanza semplice ma interessante, si alternano momenti di tensione con altri più compassati dove i dialoghi prendono il sopravvento e dove le interpretazioni si fanno più accentuate e spigliate.
Sicuramente il costume del mostro non ispira grandi sensazioni, ma dobbiamo tenere presente che siamo negli anni '50, perciò bisogna soprassedere un po', ma il tutto sembra funzionare abbastanza per garantire una visione fluida e attenta.

Colibry88  @  03/02/2019 03:41:03
   7 / 10
Piccolo grande classico che rivedo sempre abbastanza volentieri. Il celebre mostro della laguna è prepotentemente entrato nell'immaginario collettivo e quindi già solo per questo la pellicola merita la sufficienza. La trama in realtà, come si può immaginare, molto spicciola e piuttosto banale ma il film tocca anche dei discreti picchi di tensione. Naturalmente se siete abituati (o meglio assuefatti) dagli horror moderni, correte il serio rischio di trovare questa storia assolutamente piatta e risibile. Consiglio una visione scevra da pregiudizi e allora si potrà cogliere il valore di questa pellicola anni '50. Da vedere almeno una volta. Più che discreto.

Italo Disco  @  28/04/2017 13:08:56
   5 / 10
Non c'è mai stato molto feeling fra me e questa pellicola, l'ho vista 3-4 volte e non sono riuscito mai ad apprezzarla appieno, per carità obiettivamente non è realizzata male e capisco che è considerata unitamente un Cult, ma se ogni volta che la vedo mi cala il sonno forse c'è qualcosa che non va......boh non so..... non mi convince.....molto spazio viene lasciato a riprese sub-acque noiose e la storia si fa interessante solo dopo la metà del film, gli attori poi sono scialbi e la Creatura non regge il confronto con gli altri Mostri dell' Universal. Non fa per me. Curiosità: nel cofanetto dei Mostri Universal uscito in dvd intorno alla metà degli anni 2000 era l'unico che nella traccia audio italiana avesse il doppiaggio originale d'epoca.

alex94  @  13/08/2016 11:43:22
   7½ / 10
Un piccolo classico del cinema horror (e fantascientifico),una pellicola che è stata citata ed emulata più volte nella storia,tanto da rendere la sua visione (nonostante abbia più di 60 anni) ancora necessaria per l'amante del genere.
Una trama carina ed interessante,delle splendide sequenze girate sott'acqua (bellissima quella dove la creatura nuota sotto la ragazza) ed una realizzazione della creatura per l'epoca di un certo impatto (oggi non dice un granché,è una sorta di mostriciattolo coccoloso e gommoso) e che ispirò il make-up di alieni e creature che usciranno nei cinema anche decenni dopo,donano, a questa pellicola, un fascino semplicemente unico,insomma si può facilmente capire perché questo lavoro venga tutt'ora ricordata.
Un cult,uno dei tanti film che hanno scritto la storia del cinema,un B-movie d'altissima qualità.

steven23  @  02/06/2014 15:16:12
   6½ / 10
Finalmente sono riuscito a vedermi questo "classico" della fantascienza anni '50. Beh, l'impressione fatta non è certo delle migliori pur tenendo in considerazione gli scarsi mezzi a disposizione all'epoca. Ma non sono solo gli effetti a far sorridere, direi che anche la trama non è granché, così come certe inquadrature del mostro e certi atteggiamenti della Adams, questi ultimi quasi irritanti.
Insomma, questo è uno dei pochi casi in cui posso dire che gli anni pesano sul risultato finale della pellicola, e anche in maniera rilevante.
Che poi qualcosa di buono c'è, ci mancherebbe. Senza dubbio risulta azzeccata l'ambientazione, ma soprattutto l'atmosfera che Arnold è riuscito a creare in certi momenti. Ah, quasi dimenticavo le ottime riprese subacquee, tra le quali si cela probabilmente la scena più bella del film

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Consiglierei la visione esclusivamente agli amanti del genere!

vieste84  @  15/12/2012 15:21:24
   5½ / 10
Uno dei primi film dove si ha a che fare con un mostro dopo avere invaso il suo habitat. A tratti un po lentuccio, è diventato giustamente un cult per gli amanti del genere e striscia la notizia usa qualche fotogramma per la sua rubrica i nuovi mostri. Io però mi dissocio perchè preferisco altro tipo di b-movie o fantascienza e poi forse è invecchiato maluccio

ValeGo  @  23/10/2012 19:21:05
   5½ / 10
Mi aspettavo molto di più e invece il film è stato abbastanza deludente, non è male male ma ci sono troppe cose ridicole a cominciare dalla ragazza che è davvero insopportabile e poco credibile con tutti quegli urli, poi il mostro fa tenerezza invece che terrore!Insomma che noia!

7219415  @  23/10/2012 16:55:16
   5½ / 10
ma il mostro dovrebbe far paura????

1 risposta al commento
Ultima risposta 14/10/2015 15.32.51
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/01/2012 09:24:40
   7 / 10
Il mostro della laguna nera fu tutto sommato una piccola novità della Universal, se non altro si tolse dall'empasse di dover giostrare sempre sulle solite figure di Dracula, Frankenstein & C. con relative parodie e crossover. La particolare ambientazione lascia inoltre pensare a delle reminescenze di KIng Kong, in cui cacciatori e prede si scambiano spesso i ruoli. Leggermente invecchiato, però le sequenze acquatiche di Arnold fanno ancora un certo effetto.

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  19/04/2011 18:14:07
   6½ / 10
devo dire che del filone horror deilla vecchia universal questo è il meno bello a livello trama e interpretazione.gli effetti, la fotografia e l'ambientazione, per quegli anni, non è male.fa sorridere il reperto archeologico con ancora la membrana di cartilagine fossilizzata... il costume cmq è molto bello ed è stato molto bravo l'interprete a portarlo con disinvoltura non creando l'effetto bambola di gomma.

BraineaterS  @  27/02/2011 23:23:38
   8 / 10
Altra icona cult horror immancabile.
Jack Arnold geniale!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

rob.k  @  18/01/2011 22:36:44
   5 / 10
Rispetto ad altri di Arnold il film è abbastanza mediocre. Effetti speciali a parte, la realizzazione è quello che è... Troppe scene ridicole, la "mano" che compare sempre prima del mostro, la pessima protagonista femminile con i suoi urlettini e i suoi finti svenimenti... La trama monotona e le ultra-ripetitive scene acquatiche tutte uguali..

nevermind  @  29/10/2010 20:01:19
   7 / 10
Fotografia e scenografia ottime, putroppo gli effetti restano quanto meno ridicoli.
Ma poi, sta zampa che si vede fuori ogni 2 minuti come dire ("ora esco fuori e ti prendo..") fa veramente ridere, persino quando entra dall'oblò e loro

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Vedetelo perchè è un cult, ma non è uno di quei film che rimarranno impressi.
Scene più belle:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Cannibal Bunny  @  15/10/2010 21:24:59
   6½ / 10
Un film che ispira più tenerezza che altro.

Dr. Nekrobilly  @  09/10/2010 12:41:34
   8½ / 10
Stupendo!!! Un pezzo di storia del cinema.

phemt  @  11/05/2010 10:03:59
   8 / 10
La miglior trasposizione de La Bella e la Bestia dopo King Kong, il film di Arnold col tempo è assurto a Culto e a monster movie per antonomasia tanto che negli anni si è perso il conto dei tentativi di emulazione…

Ma non solo di monster movie si tratta visto che Arnold mostra una sensibilità artistica rara per i b movie del periodo andando a rappresentare il Gill Man come un freak desideroso solo di avere un incontro ravvicinato con la bella Julia Adams e lo capisce anche Marilyn Monroe in carne, ossa e curve in Quando la Moglie è in Vacanza di Wilder…
Emblematica da questo punto di vista la scena in cui il mostro nuota insieme alla Adams imitandone i movimenti, arrivando quasi a sfiorarla, vero e proprio tentativo di corteggiamento subacqueo… Molto del merito della riuscita di questa scena va a Ricou Browning (che impersonava il mostro nelle scene subacquee) e che poi diventerà un apprezzato regista di scene sottomarine…
Purtroppo le pressione del produttore Alland costrinsero Arnold a disegnare come malefico il Gill Man con tanto di tentativo di rapimento della bella ma alla fine è normale tifare per lui (invece che per lo scialbo eroe di turno) alla faccia di Alland!

Storia semplice, ingenua, ma perfettamente bilanciata, caratterizzazioni psicologiche con l'accetta ma ci si può passare sopra, fascino anni 50 ineguagliabile…
Al tempo ebbe un immenso successo di pubblico tanto da far nascere un paio di sequel di cui uno (il secondo) girato controvoglia dalla stesso Arnold costretto da Alland per rispettare il contratto che aveva firmato con il produttore…

Emblema di un cinema genuino, fresco e naif che ormai non c'è più… Negli anni 80 Landis aveva pensato ad un remake da affidare allo stesso Arnold ma poi non se ne fece più nulla!

The Cane Family  @  14/03/2010 11:32:40
   7 / 10
Interessante B-movie di fantascienza.
Finale troppo sbrigativo.

chem84  @  13/03/2010 21:24:20
   8 / 10
Era uno dei pochi classici della Universal che mi mancava e l'ho visto oggi pomeriggio con piacere.
Chiaramente il mostro appare alla luce odierna un filo grottesco, ma non c'è dubbio che molte sono le scene degne di nota all'interno di un contesto decisamente suggestivo. Il film poi scivola via veloce, pregio non sempre riscontrato nei prodotti dell'epoca, inserendosi a pieno titolo nella rosa di quei classici che non devono assolutamente mancare.

pinhead88  @  27/12/2009 22:37:10
   6 / 10
Seppur molto famoso risulta decisamente ridicolo rispetto ad altri sci-fi anni '50.Nonostante la storia sia abbastanza scorrevole,le uniche cose che rimangono impresse sono solo la fotografia e le ambientazioni.

kirk h.  @  26/12/2009 20:31:32
   9 / 10
ottimo film seppur in bianco e nero che rimane secondo me una pietra miliare del cinema fantascientifico ottimo secondo me e merita di essere visto (io ho avuto la fortuna di trovarlo, questa estate, in tv e me lo sono goduto) anche se è difficile trovarlo MERITA!!!!!!!

wallace'89  @  25/11/2009 13:04:39
   7½ / 10
Un monster-movie a mio avviso ancora godibile,certo con un po' di immaginazione e dovuta indulgenza da parte dello spettatore moderno a cui però non fà certo male saper recuperare anche un po' di quello spirito naif che contraddistingueva il rapporto tra cinema e spettatori ai suoi inizi.
Il film ha ancora un certo fascino, è ben recitato ed è sorretto da una buona costruzione dei personaggi,cosa che nonostante il genere non viene data per scontata e sa comunicare anche qualche buona tematica.
Il mostro ispira sia simpatia che necessaria crudeltà,senza sfiorare nel ridicolo. Jack Arnold è un bravo regista e sa costruire la giusta dose di ritmo e azione. Da notare le ottime riprese acquatiche.
Da (ri)scoprire.

bigfoot  @  28/10/2009 20:27:13
   7 / 10
Un classico che farà piacere vedere agli amanti dell'horror. Buona trama, non annoia quasi mai (questo è un punto importante visto che è un film datatissimo).
Il finale stava per rilevarsi inspiegabile, fortunatamente l'ultimissima scena mette tutto a posto.

LionelCosgrove  @  27/10/2009 19:06:54
   8 / 10
Per tutti gli amanti degli horror vecchio stampo è un film da non perdere.

I NUOVI MOSTRI, il sonoro però non c'è nel film del mostro che "ringhia". Sarà nella versione inglese, boh.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  01/03/2009 17:59:41
   6 / 10
Un classico da vedere ma non da eccitarsi più di tanto.

spockino  @  22/07/2008 20:26:40
   10 / 10
il mostro che nuota sfiorando l' attrice che nuota sopra di lui e' una delle scene piu' belle della storia del cinema.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  22/02/2008 10:31:15
   8 / 10
Visto oggi potrebbe strappare qualche risata ma “Il mostro della laguna nera” rimane per gli amanti del genere un cult assoluto,tanto che la creatura anfibia protagonista della pellicola è divenuta nel corso degli anni un’icona del cinema horror.
Il successo del film fu dovuto soprattutto alle meravigliose ed innovative riprese subacquee,unite alla realizzazione piuttosto originale e riuscita del mostro,dotato di una tuta molto realistica(per l’epoca) che tra l’altro causò qualche problema agli attori che la indossarono causa il peso notevole.
Arnold regista esperto del genere fantastico si affidò ad un’ambientazione tropicale molto affascinante ed al tempo stesso ben fotografata.
La storia può apparire scontata ed ingenua ma non manca di alcune sequenze suggestive e soprattutto di un messaggio di fondo che condanna un’umanità invadente e violenta,rappresentata dal personaggio di Mark al quale si contrapporranno i personaggi “buoni” della storia.
Palese il riferimento a “King Kong” con l’infatuazione dell’essere mostruoso per la bella di turno.
Un’opera che può apparire datata ma che mantiene tutto il suo fascino,ovviamente consigliata solo a chi ama il genere o i monster-movie degli anni 50/60.

Dick  @  14/10/2007 20:50:48
   8 / 10
Coinvolgente film dove il ruolo del cosidetto mostro viene continuamente ribaltato: predatore, preda, di nuovo predatore e così via. Poi è visto da diversi punti di vista. quello del cacciatore e degli sceinziati. Proprio belle le scene subacque.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  23/09/2007 22:55:49
   6½ / 10
Che dire del "mostro della laguna nera"? Nonostante io sia un ammiratore di Arnold credo sia rimasto nell'immaginario collettivo, ma dal punto di vista artistico non è mai stato un gran film. Al di là della storia, risibile e piuttosto ridicola, ciò che rimane impresso è la fotografia, l'ambientazione che l'autore e i suoi assistenti riescono a creare.
Nonostante la produzione di Corman, resta secondo me al di sotto di tante successive opere di Arnold. Eppure resta un prestigioso classico del genere, pertanto mi adeguo all'opinione generale (in parte)

6 risposte al commento
Ultima risposta 28/10/2009 18.42.56
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  06/09/2007 20:10:25
   7 / 10
sarò blasfemo, ma questo film non ha per niente superato il tempo e come horror è scialbo e scontato.
non ho trovato tutta questa decantata genialità del regista Jack Arnold, anche se beninteso rimane un buon film con qualche bella innovazione e caratterizzazioni psicologiche semplici, ma ben riuscite.
il voto è dettato anche dal fatto che è un classico in grande stile e mi piace molto il genere.

Gruppo COLLABORATORI Marco Iafrate  @  10/05/2007 15:43:21
   8 / 10
Classico degli anni '50, non esiste libro, rivista o sito specializzati in film di fantascienza che non lo abbia recensito.
La sua fama è dovuta, molto probabilmente, al make up del mostro in questione che ha destato, se non proprio stupore, almeno curiosità nel pubblico di quegli anni e non solo.
La trama è di quelle convenzionali, molto semplice, con la creatura ( il diverso, il rifiuto della società, l'abominio ) che si "innamora" della bella di turno che, neanche a dirlo, lo aborrisce,il mostro cercherà di rapirla scatenando l'ira dei suoi compagni che, con ogni mezzo faranno di tutto per eliminarlo.
Fantastiche e molto suggestive le immagini subacquee, che hanno anche il merito di creare la giusta suspence, ( lo squalo insegna ) .
Una curiosità, il mostro ha avuto due interpreti, Ben Chapman per le scene in superficie, ed il nuotatore Ricou Browning per quelle sott'acqua.

diex  @  03/07/2005 22:25:00
   9 / 10
Penso che questo film sia un classico che un collezzionista debba tenersi nella propria collezione privata!.
Regia eccellente, recitazione sceneggiatura, scenografia, fotografia molto buone.
Bel film davvero. Decisamente da vedere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  17/03/2005 09:35:28
   8 / 10
Gran bel film di avventure fantascientifiche, diretto, possiamo dire così, dallo "Steven Spieloberg" (il migliore) degli anni '50, ovvero Jack Arnold.
Divertente e affascinante, può contare su innovative e fantastiche riprese sott'acqua.
Un classico del genere.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  @  16/03/2005 23:55:29
   8 / 10
Bel film, che rientra a pieno titolo nei grandi horror classici. La pellicola è un piccolo gioiello, con una bella fotografia e alcune innovative riprese subacquee che ricordano addirittura "Lo squalo" per modus operandi e per accompagnamento musicale.

La storia è il classico binomio "la bella e la bestia", con il viscido mostro che si "innamora" della protagonista e la rapisce, ma il film è costruito con una sceneggiatura senza sbavature, attori bravi e una regia precisa e puntuale. Conclude il tutto l'ottima caratterizzazione del mostro, sia per quanto riguarda il costume che per i movimenti e la mimica (veramente splendide, ribadisco, le sequenze subacquee).

Non un capolavoro, ma nel suo genere un piccolo gioiellino che merita ampiamente di stare accanto ai più blasonati FRANKENSTEIN e DRACULA nella propria collezione.



  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net