il ritorno dei morti viventi 3 regia di Brian Yuzna USA 1993
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

il ritorno dei morti viventi 3 (1993)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI 3

Titolo Originale: RETURN OF THE LIVING DEAD 3

RegiaBrian Yuzna

InterpretiJ. Trevor Edmond, Sarah Douglas, Mindy Clarke

Durata: h 1.37
NazionalitàUSA 1993
Generehorror
Al cinema nel Novembre 1993

•  Altri film di Brian Yuzna

Trama del film Il ritorno dei morti viventi 3

Il misterioso gas inventato dai militari e in grado di resuscitare i morti, già pericolosamente utilizzato nei primi due episodi, viene questa volta scoperto da un giovane che piange la fidanzata defunta. Lei si trasforma in zombi, ma la loro sarà comunque una storia d'amore.

Film collegati a IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI 3

 •  IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI, 1984
 •  IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI 2, 1987

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,57 / 10 (30 voti)6,57Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Il ritorno dei morti viventi 3, 30 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

andrea90  @  25/06/2023 13:12:16
   7½ / 10
Malgrado la poca originalità del soggetto ( il Titolo di certo non aiuta) il Regista Yuzna fa centro e realizza il suo film migliore senza dubbio...
e ve lo dice uno che i suoi film li ama veramente poco...
A colpire piu' di tutto e' la Centralita' del Tema Amoroso che alla fine prevale su tutto e su tutti ,persi o sulla Morte...
assistiamo a smembramenti, decapitazioni e mutilazioni varie ( Ottimi gli SFX), ma il fulcro catalizzatore rimane l' amore tra i 2 protagonisti che sfocia e irrompe impetuoso nel Toccante e Spiazzante Finale...
Concordo perfettamente con chi lo considera un film da vedere insieme alla propria meta'

Un film molto curato,ma anche molto triste.

biagio82  @  16/08/2017 17:29:44
   7 / 10
secondo me questo è il miglior film della serie.
il regista toglie l'ironia e sforna una storia alla romeo e giulietta con gli zombie.
ottime scene ed un finale fantastico.
Melinda Clark era davvero una bellezza disarmante all'epoca ed il suo look da simil cenobita è uno dei più belli visti in film.

GianniArshavin  @  23/05/2016 20:28:27
   6½ / 10
Chiamato per chiudere la trilogia de Il ritorno dei morti viventi cosi come era iniziata , Yuzna cambia nettamente registro e da alla luce un terzo capitolo differente e superiore rispetto ai precedenti.
Yuzna elimina la stupida demenzialità dei predecessori e porta la serie su binari horror/splatter a lui congeniali , sfornando cosi un prodotto non impeccabile ma a mio parere interessante che merita una visione e una parziale riscoperta.
Il film è fondamentalmente una storia d'amore sui generis , che fra zombie,esperimenti e gas tossici riesce a impressionare e ,a tratti , colpire per come l'elemento amoroso sia amalgamato al meglio con quello orrorifico.
La storia segue binari già esplorati ma la particolarità del fattore romantico rende il tutto abbastanza particolare. Yuzna opta per un approccio sanguinoso e splatter lasciando da parte la tensione , ma questo non danneggia l'opera ed anzi la rende un mix fra Hellraiser ,Society , Re animator ed altri film di genere pieni di mostri , creature mutate e un pizzico di romanticismo.
Ottimi gli effetti e accattivante il look della protagonista che stranamente non è diventato un classico della cultura horror. Buono il ritmo e convincente anche il finale.
Ovviamente non parliamo di una produzione esente da difetti e le lacune sono molteplici: in primis la fotografia alquanto televisiva ,segue la recitazione mediocre ( spicca il ragazzo) e infine in alcuni passaggi si rasenta il trash. Un peccato , forse con un budget più elevato determinati scivoloni potevano essere evitati .
Dunque un valido prodotto horror , curioso per alcuni elementi , deficitario per altri. Un film che rivoluziona in meglio una serie e che conferma la buona vena del regista prima del crollo degli anni 2000.

2 risposte al commento
Ultima risposta 25/05/2016 15.47.18
Visualizza / Rispondi al commento
alex94  @  23/05/2016 18:05:34
   6½ / 10
Beccato ieri sera in tv devo ammettere che questo terzo film della saga mi ha abbastanza sorpreso.
La prima cosa che salta al'occhio è la mancanza dell'ironia che caratterizzava i precedenti due capitoli,questo è più horror,a tratti grottesco ma sempre horror,lontano anni luce dal parodistico secondo episodio.
Altro aspetto che mi ha colpito è la trama,parecchio originale la figura della zombi innamorata che tenta disperatamente di controllare la sua fame (spettacolare il look di questa ragazza un po darkettona,un po sadomaso) e quella del suo ragazzo che fa di tutto per proteggerla e per continuare a stare con lei............ ha anticipato di dieci anni (più o meno) Zombie Honeymoon......... è una sorta di love story horror e parecchio splatterosa.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico Yuzna se la cava discretamente e nonostante abbia fatto di meglio tutto sommato non delude,decente anche la recitazione.
Un film più che sufficiente,sicuramente imperdibile per gli amanti del genere (guardatelo per San Valentino insieme alla ragazza..........sono convinto che gradirà).

5 risposte al commento
Ultima risposta 23/05/2016 21.16.06
Visualizza / Rispondi al commento
Vlad Utosh  @  25/01/2015 14:10:54
   7 / 10
Buon prodotto diretto da Brian Yuzna ricco di effetti speciali artigianali più che discreti- ottima la ragazza che placa la sua fame infliggendosi sofferenze fisiche e il criminale zombie con la colonna vertebrale fuoriuscita in modo grottesco- e diverse scene splatter.
Interessante l'idea di combinare i poveri dannati con dispositivi elettrici/meccanici.
Il protagonista doveva proprio amare la sua donna per non rendersi conto che ormai la poveretta aveva oltrepassato il punto di non ritorno.
Ottimo il finale drammatico.

antoeboli  @  19/10/2014 20:21:32
   7 / 10
Dopo un capolavoro come il primo la notte dei morti viventi , e un secondo superdelusione , arrivò nel 93' questo terzo episodio , dove sotto la regia di Yuzna , a quest ultimo viene praticamente data carta bianca nel fare ciò che voleva .
Ne esce un film inaspettato , almeno per me che per una volta tanto non ho letto nulla prima di gustarmi questo ,come possiamo dire , horror/film sentimentale.
Alla classica formula degli zombi che abbiamo visto negli anni : lenti , impacciati , parlanti e che usano armi proprie , si aggiunge qualcosina in più che è l anima .
Infatti finalmente troveremo dei personaggi che pur essendo mutati , saranno capaci di intendere e di volere (cervelli ) ,che si distaccano dal classico canovaccio dello zombie classico.
Tecnicamente Yuzna riesce a girare un piccolo gioiello , considerato anche molti attori cani presenti nella pellicola , dove la recitazione non è mai al top,e alcune fesserie nella sceneggiatura , che renderebbero il film inesistente se non ci fossero.
Come macchina da presa siamo su livelli alti , dove la fanno da padrone inquadrature quasi romanzate , quasi da film d'amore dei primi del 900' .
Finalmente poi abbiamo un cambiamento di location ,ed era anche ora . Non troveremo più i soliti cimiteri , ma laboratori e per la maggior parte ambienti urbani che danno un senso di freschezza.
Come livello di effetti di trucco , siamo su alti livelli ,seppur troppo lontani dal primo film datato 85'.Considerando anche che nel 93' giravano film con effetti fatti in CGI , qui il buon vecchio artigianale funziona alla grande.
Superconsigliato sia a chi ama i film horror di zombie , sia a chi vuole una storia d amore simile ai romanzi classici .

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/10/2014 23.07.41
Visualizza / Rispondi al commento
topsecret  @  03/12/2013 14:14:34
   5 / 10
Arriva Brian Yuzna alla regia e sparisce del tutto la comicità grottesca che aveva caratterizzato i primi due capitoli. E secondo me si perde interesse e divertimento.
Una storia splatterosa come è nello stile del regista americano, famoso per aver contribuito alla nascita del filone horror-fantascientifico, che però mostra tanti limiti sia negli effetti speciali piuttosto scarsi a livello visivo, sia per il ritmo e il divertimento che non riesce ad essere presente quanto nei precedenti film. Solo la vivacità della parte finale anima di poco l'interesse personale per questo terzo episodio che giudico però molto al di sotto dei precedenti.

ferzbox  @  30/11/2012 12:05:52
   6½ / 10
Brian Yuzna è uno degli esponenti più rinomati del genere "Splatter" anni 80 e capolavori come "Re-Animator 2" o "Society" sono riconosciuti e ricordati tutt'oggi....ma qui sfortunatamente parliamo del terzo capitolo del "Ritorno dei morti viventi" e non mi sento di definirlo uno dei migliori lavori del regista in questione..
Sicuramente parliamo di un film superiore al secondo capitolo;questo perchè per quanto molto discutibile come pellicola, non arriva al punto di essere pietosa come quella precedente...
"Il ritorno dei morti viventi 3" è fondamentalmente un Horror di serie B abbastanza carino e guardabile se non si hanno troppe pretese,ma sinceramente non lo reputo ben integrato allo spirito originale della serie introdotta da Dan O'bannon...questo perchè uno dei marchi di fabbrica di suddetta saga era la drammaticità delle situazioni miscelata ad una intelligente dose di ironia brillante,incalzante e ben elaborata....
Qui invece parliamo di un film totalmente diverso...un film che esce dallo schema caratteristico per seguire una narrazzione totalmente differente...
Un filo conduttore rimane(il gas "resuscita morti")...ma qui ci fermiamo..
Inoltre a mio avviso c'è anche un errore madornale nel film,che purtroppo devo citare nello spoiler perchè rovinerei la trama a chi non l'ha visto...
In definitiva un filmetto horror di serie B carino..ma niente di speciale e sopratutto uno dei lavori di Yuzna meno convincenti..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

C.Spaulding  @  01/08/2012 17:36:16
   7 / 10
Non so perchè ma non ho visto il due...provvederò subito. Comunque questa terza parte l'ho trovata abbastanza buona.....alla pari del primo. le scene truculente ci sono e la storia è abbastanza coinvolgente nonostante sia la solita pappa. Un filmetto che diverte abbastanza e non annoia. Da vedere.

BlueBlaster  @  17/03/2012 02:39:41
   4½ / 10
Terribile, ha una media superiore al secondo capitolo nonostante sia una ciofeca...saranno stati gli amanti di Yuzna???
Parte anche bene ma poi è troppo underground, non mi è piaciuta la fotografia, non mi è piaciuta la storia d'amore e neanche tutto quel freak.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  30/08/2010 00:35:07
   6½ / 10
Terzo capitolo, questa volta solo nominale, dei morti viventi parlanti. Con Yuzna alla regia si cambia registro, si elimina la demenzialità (per fortuna) e si passa già ad un horror più serio. Discostandosi dallo spirito comico e dalla sciocca struttura dei primi due episodi (che erano praticamente uguali), il regista realizza un horror di discreta fattura, un pò più paurosetto, con ottimi fx (specie quelli della ragazza), una storia già più interessante, un'atmosfera maledetta, ed attori meno scarsi del solito. E anche se il ritmo a volte risulta un pò zoppicante, specie nella parte centrale, il prodotto alla fine risulta già più impegnativo, accurato ed apprezzabile. Il migliore della trilogia. Yuzna riprenderà la stessa tematica con risultati migliori in "Re-Animator 2".

desertoceano  @  02/03/2010 22:19:27
   2 / 10
Ho visto tutta la saga e non me ne é piaciuto manco uno. In particolar modo questo ha una storia assurda. Il protagonista che bacia e fa l'amore con la fidanzata morta. Che schifo!
Gli effetti speciali e lo splatter sono fatti malissimo! Il tutto di è terribilmente demenziale!

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/05/2022 08.34.53
Visualizza / Rispondi al commento
leonida94  @  05/07/2009 12:23:07
   6½ / 10
Primo film di Yuzna che vedo e mi ha lasciato abbastanza perplesso.
Nettamente inferiore al primo capitolo e la storia d'amore tra la donna-zombi e il protagonista mi sa un po' di semplice e banale.
In compenso gli effetti splatters sono grandiosi e il makeup curato.
La sceneggiatura è ben congegnata (una rarità per questi film) e le ambientazioni riuscite.
Il film è abbastanza lineare senza grossi sussulti, ma verso la fine si scatena il finimondo con un buon ritmo.
Vale la pena vederlo solo per gustarsi la Clarke auto-maciullarsi e per qualche buona scena.
Si può anche evitare.

marfsime  @  09/12/2008 10:03:51
   7½ / 10
La mano di Yuzna si vede decisamente..dei 3 probabilmente è il migliore..bellissimi gli effetti speciali e ottimo lo splatter ben presente..brava anche l'attrice principale..alcuni zombies mi hanno ricordato i mostri di Re-animator..consigliato.

DarkRareMirko  @  18/10/2008 14:11:52
   7 / 10
In assoluto il migliore dei 5 film che compongono la saga di Return of the living dead.


La regia passa al caro Yuzna, non proprio uno stupido, la sceneggiatura risulta essere molto più profonda e curata rispetto ai precedenti film, e gli SFX son davvero ottimi.
Forse a tratti un pò derivativo (tipo quando la tipa pare essersi trasformata in un cenobita), ma davvero un gran bell'horror.


Straconsigliato.

6 risposte al commento
Ultima risposta 05/05/2009 23.41.13
Visualizza / Rispondi al commento
Marv91  @  05/08/2008 23:59:44
   7½ / 10
Il più bello della serie secondo me.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  16/07/2008 20:29:36
   7 / 10
Trash come nella tradizione di registi come Yuzna, o il più bravo Stuart Gordon.
Il regista di "Society" rilancia una serie nata come plagio-parodia dei film di Romero e ne ricava un film divertente, molto grattesco e completamente insensato, sempre in bilico lo splatter, l'erotico e il trash assoluto.

Va bene , niente di nuovo, però la storia d'amore tra uomo e Zombie-donna è molto divertente, e Mindy Clarke che si infila i metalli nella pelle è uno spettacolo.

HGWells  @  15/04/2008 19:27:06
   7½ / 10
A mio parere inferiore al primo, ma senza dubbio un ottimo film.
Più o meno tutto è nella norma: regia, recitazione, sceneggiatura...
In compenso gli effetti speciali sono ottimi e molto splatter, e il finale è altamente drammatico. Inoltre è riuscita l'idea di unire una love-story con un truce zombi-movie.
Consigliato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  06/01/2008 16:44:37
   6½ / 10
In perfetta controtendenza con l'ironia del primo capitolo e il disastroso sequel,Il Ritorno Dei Morti Viventi 3 diretto da Yuzna e'un horror cupo,serio e claustrofobico:ottimi gli effetti speciali,buona l'ambientazione urbana,stupenda Mindy Clarke nei panni di uno zombie caratterizzato in maniera semplicemente perfetta,ma per il resto la storia d'amore tra i due protagonisti funziona a sprazzi e la figura del "mostro" costretto a combattere contro la propia natura ormai e'fin troppo risaputa.
Nel complesso,pur peccando di originalita',rimane un prodotto godibile e ben diretto.

FedericoBlasco  @  21/12/2007 13:03:57
   7½ / 10
Molto buono come film,nonostante il poco materiale,e nonostante alcuni pessimi attori.

phemt  @  19/12/2007 10:18:59
   7 / 10
Interessante e discretamente originale prodotto di Yuzna (regista un po’ troppo discontinuo) che firma uno zombi movie particolare… Niente scene di massa (emblema del genere), niente humor ma una storia d’amore come vera protagonista… Storia d’amore magari un po’ superficiale ma va comunque apprezzato il coraggio di Yuzna nello sfornare un film di questo tipo all’interno del genere…
Yuzna è attento e dirige in maniera dignitosa, la sceneggiatura non è poi malaccio malgrado qualche forzatura e il cast tutto sommato fa il suo dovere ma sono gli eccellenti effetti speciali (curati da un team di un certo livello capitanati da Steve Johnson) a rubare la scena a tutto e tutti insieme alla fantasia del regista abile nel creare situazioni splatter al limite dell’eccessivo (pur non raggiungendo le vette dell’orgia finale di Society)…
Inferiore al primo capitolo firmato O’Bannon (che comunque è un film diversissimo) Il Ritorno dei Morti Viventi 3 è un interessante prodotto particolare e fantasioso… Gli appassionati dovrebbero dargli un’occhiata…

Trash A Go-Go  @  09/10/2007 09:47:46
   7 / 10
Dopo Society il miglior film di Yuzna, inferiore al primo ma superiore al secondo, la trama è molto buona e la realizzazione pure, consigliato

Xavier666  @  11/09/2007 19:31:57
   6 / 10
Il mio commento è sicuramente positivo, ma non riesco a dare un voto sublime, eppure nel mio piccolo credo di averne visti a bizzeffe di film sui morti viventi. E' interessante l'evoluzione di morte di July Cooper (quella di OC) e la trama non è noiosa affatto....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  17/08/2007 17:44:16
   9 / 10
senza dubbio il film migliore di yuzna, regista che mi ha quasi sempre lasciato abbastanza indifferente. anche se è doversoso precisare che c'è la possibilità che l'80% dei meriti debbano essere equamente divisi fra lo sceneggiatore john penney e gli artisti che hanno curato gli effetti speciali, che sono davvero un qualcosa di straordinario.
il film parte male, con una scena nella base militare resa con una tale pochezza di mezzi da far presagire un prosieguo sull'amatoriale andante, ma con lo srotolarsi della storia ci si rende conto di quanto questo prodotto sia davvero una perla di rara bellezza, che riesce a solleticare le corde dell'emozione dello spettatore con la semplice, ma genuina e spontanea, storia d'amore dei due protagonisti (ah, la protagonista femminile, melinda clark, è la veterana di tanti serial tv americani nonchè la madre di marissa di O.C.) e a non essere quasi mai scontato, ciò ancora a riprova del gran lavoro di sceneggiatura. troppo poco conosciuto e sottovalutato, ed è davvero un peccato.

5 risposte al commento
Ultima risposta 08/09/2007 13.32.45
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  @  16/06/2007 09:17:36
   10 / 10
Geniale, come sempre..... July, si trasforma progressivamente in una dark sadomaso, sensuale, vendicativa e imprigionata nel suo folle stato.... è qualcosa di mai visto.....una reinterpretazione dello zombi cinematografico e innovativo.... regia perfetta.... è un film per cultori e per palati fini.....
Non tutti possono apprezzare, peccato

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/06/2007 09.24.13
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/03/2007 18:18:48
   5 / 10
storia che raggiunge troppo spesso il grottesco che secondo me è involontario...l'originalita' sarebbe nella storia d'amore tra uomo e donna-zombie...mmm...direi non granche!
rimangono buone le scene splatter!

Diames  @  17/08/2006 12:30:20
   7½ / 10
Certo, non si tratta di un capolavoro, ma nemmeno ambisce ad esserlo. Riesce ad intrattenere ed a mantenere il ritmo, nonostante la sceneggiatura non sia delle più originali; l'impressione è che Yuzna creda in quello che fa e lo riesca a trasmettere. Molto buoni gli effetti speciali (sia per resa che per fantasia). Molto brava l'attrice che recita la parte della fidanzatina zombie. A conti fatti si tratta di un buon film per teenagers a tinte forti, con diverse sequenze memorabili. Personalmente apprezzo il fatto che la pellicola non cerchi di mascherare la totale assenza di intellettualismi e simili, cosa che invece capita spesso nei filmetti per teenagers che si danno le arie da "film d'autore", risultando ancora più odiosi.

diegoand85  @  09/02/2006 13:21:18
   7 / 10
meglio del 2° e al livello del 1°. Bellissime le scene splatter e qui gli zombi sono cattivi e non burloni come quelli del 2° capitolo e con un impressionante macello nel finale.

testadilatta  @  03/01/2006 21:15:43
   7½ / 10
da vedere assolutamente! come al solito YUZNA dà originalità a temi divenuti abbastanza banali. Inoltre il grande YUZNA mostra particolari psicologici dei caratteri veramente geniali. La ragazza zombi è un must, con il suo sadomasochismo, trasuda sensualità e follia da tutti i pori, anzi, da tutti i piercing!!! Grande YUZNA! P.S. film x veri intenditori del genere (ovviamente escludo tale cash ke affibia un 1 a questo film dimostrando di avere vedute ridotte).

2 risposte al commento
Ultima risposta 24/05/2006 16.11.53
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  07/12/2005 16:48:15
   1 / 10
Eh, ma che gran film. Che sia chiaro a tutti; bryan yuzna è un deficiente, ed è un po'il re mida del cinema, ma alla rovescia: qualunque cosa tocchi si trasforma in *****.
uno dei peggiori film sugli zombi, con una storia così assurda che non sarebbe venuta in mente nemmeno a ed wood. trucchi speciali comprati in cartoleria.

5 risposte al commento
Ultima risposta 16/06/2007 09.11.46
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net