Trama del film Indiana jones e il regno del teschio di cristallo
Siamo nel 1957. Sia Indiana che i Sovietici sono alla ricerca di un oggetto potentissimo: uno dei 13 Teschi di Cristallo della leggenda Maya. I Sovietici rapiscono Marion Ravenwood e ricattano Indy, il quale tra le altre cose dovrà scontrarsi con un archeologo suo rivale e con l'agente russo Spaiko, spalleggiato fortunatamente dal figlio.
Film collegati a INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
ho rivisto i voti che ho dato agli episodi precedenti: 9, 9, 9.5... questo perchè per l'età che avevo (circa 12-13 anni) non mi ricordo quante volte gli ho visti!!! indiana jones era insomma è stato il mio film d'azione più visto insieme ai goonies... i film di indiana hanno caratterizzato la mia adolescenza e quindi mi sono spinto così in alto con il voto, ogni volta che li vedevo era una goduria per i miei occhi.. oggi a distanza di così tanto tempo purtroppo non riesco a sentire quell'adrenalina che c'era in me tutte le volte che vedevo indiana... anche perchè secondo me la storia non coinvolge come i precedenti, hanno voluto fare un mix dei precedenti, ma è un mix a mio modo di vedere riuscito molto ma molto male...la storia non coinvolge , insomma 20 anni non sono pochi per pensare ad una super storia e sceneggiatura e da spielberg non me lo aspettavo! ma poi a volte sfiora il ridicolo-demenziale veramente ,cosa che non è mai successa negli altri ( quando atterra con la macchina sull'albero...), hanno voluto mettere quasi a forza qualche effetto speciale...insomma una mezza-delusione!