Una misteriosa epidemia si sta diffondendo per il mondo, ed è una psichiatra di Washington a capire che è di origine aliena. Quando anche suo figlio viene infettato, la donna e un collega iniziano una corsa contro il tempo per trovare una cura, prima che l'umanità sia perduta...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
bah..... nn mi aspettavo certo di vedere un capolavoro , questo è certo,sapevo che sarebbe stata una mezza cazzatina di film, ma almeno speravo di vedere qualcosa di apocalittico , invece niente, la tensione è stata davvero poca, quasi assente , le ******* che ci sono, su tt la scena alla pulp fiction delal siringa infilata nel cuore, la storia poi è una cazzatina, senza poi dimenticare che di ste trame con i virus che si espandono ne hanno gia fatte a migliaia, inoltre sto film è anche una specie di remake e nn è neanche il primo . note positive per me la kidman davvero brava e le riflessioni sull essere umano in generale.. meglio essere cm dei vegetali e nn provare piu male verso degli altri o essere umani e provare anche del bene( provare dei sentimenti positivi cm l amore)? ognuno ha la sua risposta..per il regista probabilemtne è meglio cosi cm siamo..