I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l'orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Per me un gran passo avanti rispetto al primo modesto capitolo. Non sarà un horror da non dormirci la notte, ma intrattiene bene. Ambientazioni e svolgimento della storia mi ricordavano qualcosa di Nightmare e infatti verso la fine i protagonisti escono da un cinema dove lo davano. Non so che altro scrivere (già la storia del cinema l'ho scritta per allungare il commento). Boh, lo consiglio.