Jerry Maguire, spregiudicato procuratore sportivo dalla vita frenetica, è bello, affascinante e devoto ai suoi gloriosi clienti ed alla sua stupenda fidanzata, fino a quando, un giorno, commette uno sconsiderato gesto d'onore: redige una dichiarazione sconvolgente sull'agenzia per cui lavora. La risposta, è il licenziamento. Jerry cerca di ricostruirsi una nuova vita con l'aiuto di Rod Tidwell, atleta in declino, e di Dorothy, una deliziosa ragazza che decide di seguirlo nel suo futuro incerto.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ho rivisto recentemente questo magnifico film... Tom Cruise come sempre recita in maniera eccelsa e sa come dare emozioni allo spettatore. Decisamente buona la recitazione di Cuba Gooding Jr,anche se a mio avviso il premio Oscar spettava di diritto a Tom Cruise. Dolcissima la nostra Renèe Zellweger in questo film e soprattutto non ricordavo neanche che avesse un viso così carino....(attualmente direi che non èpiù così). Consiglio vivamente la visione di questo film perchè ne è decisamente meritevole.
_Esilarante la scena in cui Cuba Gooding Jr dice a Tom Cruise di urlare a squarciagola COPRIMI DI SOLDIII......COPRIMI DI SOLDIIII!!!!!! _Emozionante quando finalmente entrambi ( Cuba G. e Tom Cruise) riescono ad ottenere finalmente il tanto agoniato successo... _Dolcissima la scena in cui Tom Cruise si rimette con R.Zellweger _Veramente adorabile il bambino di Renè.