l'isola dei sopravvissuti regia di Stewan Rafill USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

l'isola dei sopravvissuti (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film L'ISOLA DEI SOPRAVVISSUTI

Titolo Originale: THREE

RegiaStewan Rafill

InterpretiKelly Brook, Billy Zane, Juan Pablo Di Pace, Todd Collins, Victoria Di Pace, Gabrielle Jourdan, Gary Brockette

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 2007
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Stewan Rafill

Trama del film L'isola dei sopravvissuti

Un ricco uomo d’affari, una giovane moglie bellissima, un affascinante uomo latino e ... un rito voodo. Naufragati su un’isola deserta, dopo un inspiegabile incendio a bordo, inizia per i tre una vera e propria lotta alla sopravvivenza, tra amore, giochi di seduzione e tradimenti. È la legge della giungla: l’uomo in grado di garantire sussistenza avrà la gratitudine e l’amore della donna!

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,02 / 10 (22 voti)5,02Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su L'isola dei sopravvissuti, 22 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

it.sandi  @  13/11/2024 21:34:53
   7½ / 10
Voto astronomico però ho appena recensito come più che sufficiente Piranha 3D che é un altro capolavoro trash che non si prende per nulla sul serio , esattamente come L' isola dei sopravvissuti . Faccio un riassunto velocissimo perché non c'é molto da dire : accadono alcune cose di cui alcune assurde e improbabili nelle prime scene che contribuiscono a fare sì che accada l' unica cosa a cui era interessato il regista Stewart Raffill . Naufragano su questa stupenda isola deserta penso caraibica (o comunque una specie , soltanto per dare un' idea) : uno sconosciuto spagnolo che ho visto soltanto in questo film ; la superstar di Ore dieci : calma piatta e soprattutto di Titanic Billy Zane . Un attore considerando che questo é comunque un film senza pretese quasi fuori portata considerando che Titanic , film da dieci in pagella secondo me era soltanto di otto anni prima e Billy Zane aveva raggiunto come gli altri protagonisti la fama mondiale . Ma ho divagato . Arriviamo al punto focale del film . La terza naufraga . Kelly Brook , mai vista prima di questa apparizione , apparizione di nome e di fatto . Ho letto come critica che i dialoghi di questo film sono stupidi e insensati . Io cercando di immedesimarmi con i protagonisti maschili se avessi avuto l' opportunità di passare svariati giorni su di un' isola deserta con una come Kelly Brook non sarei riuscito a comporre una frase articolata con più di quattro o cinque parole sensate di fila ... Il film é soltanto una scusa per farci vedere in alcune scene in tutta la sua bellezza (tutta ma proprio tutta) una che resterà per sempre tra le donne più belle che abbia mai visto bellissima e con un fisico semplicemente spaventoso , quasi intimidatorio . Pensandoci bene se mi fosse capitata l' esperienza dello spagnolo e di Zane avrei rischiato come minimo di perdere la testa . Film per soli uomini , solo l' universo maschile può apprezzarlo nella sua completezza ...

BenRichard  @  04/08/2023 03:55:17
   8 / 10
No non posso vedere questa media. Il mio è un voto completamente di parte. Qui si ragiona poco con la testa e tanto con qualcos'altro. Questo film mi ha fatto conoscere Kelly Brook, una delle donne più belle che io abbia mai visto nella mia vita. Ci fu un periodo che impazzivo per lei e ancora oggi la adoro, se la vedo mi sciolgo. Semplicemente stupenda. A parte che non è solo questo, a suo tempo che ero anche molto giovane il film mi intrigò parecchio ed ero curioso di vedere come andasse a finire tutta la vicenda del triangolo amoroso. Ok il mio voto è pura fantascienza, ma su film di questo tipo guardate che c'è davvero molto molto di peggio. Una media così misera onestamente mi sembra eccessiva. Prendetemi per pazzo ma io gli avrei dato pure 10, non per il significato in sè del voto, non voglio dire che sia un capolavoro, ci mancherebbe. Personalmente però è un film che ricordo tutt'oggi praticamente a memoria. Ovviamente ed esclusivamente grazie alla presenza e al ruolo che ha Kelly Brook in questa pellicola. Cerco di non andare su voti come 9 o 10 perchè in effetti per come ragiono oggi mi stonerebbe fin troppo, seppur sarebbe solo affettivo. Cerco di stare il più basso che posso ma almeno un 8 concedetemelo. Film che in qualche modo un minimo mi ha segnato e si è lasciato ricordare anche ben volentieri. Grazie Kelly!

Amanda Young  @  16/12/2015 22:15:39
   5½ / 10
stupido e scontato nel complesso però:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

The Beach  @  15/10/2015 14:41:46
   4 / 10
Un film non pessimo ma non meritevole della sufficienza a causa di una storia scontatissima, anche molto infantile viste le decisioni che prenderanno di volta in volta i protagonisti. Il cast è sconosciuto ad eccezione del celebre Billy Zane, antagonista indimenticabile nel kolossal Titanic, affiancato da una Kelly Brook in stato di grazia, una grandissima gnocca che ci regala tre scene di sesso che alla fine sono l'unico motivo per vedere il film, dato che il resto si fa dimenticare in fretta. La trama come dicevo è molto prevedibile, comincia con un gruppo di amici che parte in barca per una gita e a causa di un incendio e del successivo affondamento della barca moriranno tutti tranne Billy Zane, Kelly Brook e un altro uomo che farà da intralcio ai due. I tre si ritroveranno su un isola deserta e dovranno sopravvivere ad ogni costo. Il finale poi è terribile con il povero terzo incomodo che si uccide da solo senza volerlo. Il regista è Stewart Raffill che in passato girò Tammy e il T-Rex con Paul Walker e Denise Richards giovanissimi e che in seguito passerà al filone animali assassini realizzando Croc. Il film vale la visone solo ed esclusivamente per il sedere di Kelly Brook e per le scene bollenti delle quali è protagonista. Per il resto da segnalare ci sono solo i bei paesaggi ma si tratta si un film destinato all'home video quindi non ci si poteva aspettare niente di memorabile.

Charlie Firpo  @  07/06/2015 11:41:26
   5 / 10
Film che ha come unico scopo quello di mostrare le grazie della protagonista in un contesto balneare, abbiamo poi una sceneggiatura ricca di dialoghi stupidi e per completare il quadro un finale dove il regista sbrocca e in una crisi di delirio, forse dovuta al caldo ??? decide di buttare dentro delle scene vodoo che non centrano una mazza con tutto il resto del film.

Tolta la Brook la pellicola non avrebbo alcun senso di esistere.

Giovans91  @  28/04/2015 17:57:15
   6 / 10
Film che ha ricevuto in maggioranza recensioni negative dalla critica e da molti ragazzi. In effetti la storia viene raccontata in maniera banale: un naufragio, un triangolo amoroso e una donna su un'isola deserta fra 2 uomini...
Il film si lascia vedere, e la sufficienza la ottiene per i splendidi paesaggi dell'isola e soprattutto per la bella protagonista, Kelly Brook, che con più di qualche scena di nudo e di sesso mostra tutto il suo fisico mozzafiato... ma anche a Billy Zane, visibilmente invecchiato e sempre ad alti livelli trash.
I dialoghi sono ridicoli, certe situazioni surreali e impossibili, ma tutto sommato non è cattivissimo, ma non è neanche un film da consigliare.

alex94  @  01/09/2014 21:06:42
   4 / 10
Pessimo film diretto da Stewan Rafill nel 2007.
La trama non è per nulla originale ma poteva, se sviluppata in modo diverso, riuscire almeno ad intrattenere senza grossi problemi,invece riesce solamente ad essere molto noioso e poco interessante.
Piuttosto mediocre la regia, pessima la recitazione.
Non vale la pena perderci tempo.

pinhead88  @  12/05/2014 18:43:53
   6 / 10
Thrillerino televisivo che grazie alla presenza della signorina Brook riesce a farsi seguire con molto interesse.
La trama è deboluccia, i colpi di scena non male ma le chiappe della Brook sono indubbiamente la cosa più bella.
Osservare questa sinuosa e stupenda Dea camminare per la spiaggia, farsi il bagno e andare a pesca è meglio che guardarsi un porno.

steven23  @  12/02/2013 20:17:03
   4½ / 10
Due uomini e una donna su un'isola deserta. La trama non promette niente di buono visto quanto è stata già sfruttata, se poi ci si mettono scene senza senso e attori tutt'altro che capaci di reggere un'ora e mezza da soli, beh, il risultato non può che essere scadente.
Discorso a parte merita la Brook che, per quanto scarsa come attrice, rimedia sfoggiando una fisicità e una bellezza assolute.

Invia una mail all'autore del commento nocturnokarma  @  01/01/2013 23:40:29
   3½ / 10
Debolissimo thriller balneare che ha in Kelly Brook l'unico motivo di interesse.
Tanto bella lei, tanto inqualificabile la trama, la regia e il finale!

76eric  @  11/10/2012 22:30:26
   5 / 10
Non posso dire nient' altro che non sia già stato detto. Se capita..., da vedere una volta solamente. 5 perchè alla fin fine ti invoglia a vederlo fino alla (scontata e ridicola) conclusione.

manuakacoach  @  25/08/2012 16:32:59
   3½ / 10
Osceno...il finale poi è una mazzata nei co****ni...Ma il rito voodoo poi cosa c'entra??

calso  @  05/04/2012 10:54:45
   5 / 10
Film banale, nulla di nuovo, e tutto troppo prevedibile...la trama è ovvia fin dall'inizio, non lascia neanche un piccolo dubbio su come potrebbero svolgersi i fatti e quindi resta un film di basso livello...

vale1984  @  29/03/2012 14:50:30
   5½ / 10
filmetto banale e inutile, con un rito vodoo che non si capisce cosa centri, una storia che si sa già che svolgimento potrà avere e dialoghi banali e inconsistenti...insomma a parte le belle spiagge il film lascia molto poco.

-Uskebasi-  @  26/02/2012 19:20:13
   5½ / 10
Del tutto inutile come film, ma alzo il voto per correttezza perchè mi sono perso l'inizio.
Lei è un puttanone come pochi...

3 risposte al commento
Ultima risposta 28/02/2012 16.10.32
Visualizza / Rispondi al commento
jb333  @  28/11/2011 08:46:53
   4 / 10
film di serie b, girato male ma recitato pure peggio! si salvano i paesaggi, e le curve della protagonista.. il resto e pessimo..

shabalan  @  28/01/2011 20:15:12
   6½ / 10
Dunque, spiego subito il voto che è semplicemente una media matematica tra

10 a Kelly Brook e a tutto il suo ben di Dio
3 al film e a tutto il suo mal di Dio

Film che, ammetto, mi ha portato alla visione grazie alla presenza della suddetta signorina e della locandina che faceva presagire sicuramente qualcosa di molto buono... E infatti quel qualcosa di molto buono c'è stato, LEI!
Il resto praticamente lo si trova già tutto nel trailer, e fondamentalmente è stata sufficiente la prima scena della moretta demoniaca x far capire dove il filmetto e tutto il cucuzzaro sarebbero andati a parare.
Comunque una visioncina a Kelly non fa mai male, anche più di una visioncina, il resto si divide tra il marinaio cazzotto del caso di cui però, come attore, ne ignoravo l'esistenza e da Billy Zane che evidentemente è rimasto naufragato, ma veramente, sul Titanic.

1 risposta al commento
Ultima risposta 28/01/2011 20.23.23
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  01/10/2010 18:10:13
   6 / 10
Simpatico

Quasi Sufficiente. 6=

camifilm  @  07/02/2010 18:32:42
   3½ / 10
Locandina attraente... il rest, il film... è una storia che fa schifo... in tutto...
STRA---SCONSIGLIATO!!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 10/02/2010 19.01.45
Visualizza / Rispondi al commento
fede77  @  07/02/2010 17:43:34
   5 / 10
Storiella del tipo: lui, lei, l'altro su un'isola deserta. Abbastanza superficiale nel tema e nei personaggi. Conta molto di più la sostanza..."carnea" della Brook, vera e unica soddisfazione del film che è in realtà giusto una passerella "on the beach" per lei e per le sue forme. Guardatelo, anzi guardatela!

Bob Marley  @  13/11/2008 19:58:06
   3 / 10
si salva solo kelly brook...e non certo per le qualità di attrice...film assolutamente senza senso. fa ridere per quanto è stupido ;)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  01/09/2008 19:50:51
   4 / 10
Se non altro si lascia guardare dall'inizio alla fine e sopratutto grazie all'attrice protagonista, sensuale e straordinariamente gnocca.
Però nel complesso è uno schifo di film senza senso, in cui i protagonisti agiscono senza alcun senso logico e tra l'altro con un finale ampiamente prevedibile e stupido.

Certo lo stesso regista avrà pensato che l'idea di un triangolo amoroso con una donna stra sexy e due uomini su un'isola deserta, poteva venire anche a un bambino dell'asilo. Così ha pensato bene di introdurre il rito vodoo, tanto per complicare senza scopo la vicenda (e per allungare il brodo).

Brutto, la cosa + interessante è il corpo di Kelly Brook, anche perchè Billy Zane macho coi baffozzi e con un comportamento da quattordicenne, è davvero ridicolo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclave
 NEW
cortina expresscriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
le occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056935 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net