Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Posso capire che ci siano diversi estimatori della Troma; posso capire che il trash abbia un suo fascino; posso capire cosa si possa trovare di bizzarro e interessante in un film come "Toxic Avengers", ma non posso capire una produzione come questa.....qualunque film porno vale la visione tre volte tanto, almeno con quelli "qualcosa da fare" lo si trova sempre......a questo punto mi chiedo:" non era meglio dare questi soldi a qualche barbone?"...... Il film(chiamarlo film poi...bhà) è inclassificabile e mi ritrovo costretto a dare un voto troppo alto.....è un offesa alle pellicole che "1" se lo meritano davvero......
Imbarazzante, direi. Tra cadaveri che respirano regolarmente, ragazzi dallo sguardo ebete che tr.ombano bene, obesi vestiti da frate che si fanno galoppare, voice-off imbarazzante, sequenze ridicole e un tizio che si lagna per tipo 20 minuti di film perchè gli hanno amputato i piedi (con un pianto che è credibile quanto un remake hollywoodiano riuscito), si salva solo la *****zza di una tal Sabrina, guardacaso un'incapace totale nella recitazione, ma la migliore del cast (???) con visi ebeti, senza una minima espressione facciale. Se le morti fossero avvenute fuori campo non sarei stato in grado di distinguere i morti dai vivi. Inenarrabile.