men in black 3 regia di Barry Sonnenfeld USA 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

men in black 3 (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MEN IN BLACK 3

Titolo Originale: MEN IN BLACK III

RegiaBarry Sonnenfeld

InterpretiWill Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Emma Thompson, Jemaine Clement, Rip Torn, Alice Eve, Justin Bieber, Lady Gaga, Bill Hader, Nicole Scherzinger, Michael Stuhlbarg

Durata: h 1.46
NazionalitàUSA 2012
Genereazione
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Barry Sonnenfeld

Trama del film Men in black 3

K e J, gli agenti speciali dell’unità segreta che combatte le invasioni aliene sulla Terra, devono sventare l’ennesima minaccia al nostro pianeta, che questa volta rischia di essere distrutto dal cattivissimo Yaz. La missione a cui sono chiamati coinvolge il passato di K, che rischia di morire da giovane negli anni Sessanta, modificando così irreparabilmente il corso degli eventi. Per impedire la sventurata ipotesi, J torna indietro nel tempo e si ritrova alle prese con con creature extraterrestri tutt'altro che pacifiche. 

Film collegati a MEN IN BLACK 3

 •  MEN IN BLACK, 1997
 •  MEN IN BLACK II, 2002
 •  MEN IN BLACK: INTERNATIONAL, 2019

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,38 / 10 (112 voti)6,38Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Men in black 3, 112 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

giovanni75  @  01/06/2012 09:34:19
   9½ / 10
fantastico...il migliore della serie........

1 risposta al commento
Ultima risposta 03/06/2012 18.11.24
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  @  23/05/2012 13:12:46
   7 / 10
Quasi speravo in un pasticcio completo,si e' rivelato complessivamente un discreto prodotto di intrattenimento con ancora delle carte da giocare essendo un terzo capitolo di una serie che sinceramente ho adorato.

Men In Black 3:Andiamo con ordine..Will Smith che propone al suo carissimo Barry Sonnenfeld anni fa una storia per poter fare un degno seguito degli uomini in nero.Un viaggio nel tempo per ricercare l'agente K negli anni 60.
Questi racconti di persone coinvolti e catapultati in viaggi temporali devono essere manovrate,sviluppate e definite senza nessun tipo di sbavature(vedasi Ritorno Al Futuro,Donnie Darko,Butterfly Effect,Deja Vu').
Quando si sono spente le luci in sala ho pregato di non assistere a buchi di sceneggiatura grossi come un balcone sui tipici effetti che si possono creare nel passato che si ripercuotono nel futuro e altri cliche' che si possono trovare in film di genere..e gridare al miracolo sono riusciti a non strafare.
Tutto risulta scorrevole e persino accattivante,perche' sono stati furbi produttori e regista e sceneggiatore prima ad incantarti con le locations e gli interni che sono fantastici.Tim Burton toppa nel rappresentare gli anni 70,un regista meno visionario invece si diverte e ci fa divertire con dettagli,acconciature,abbigliamenti e anche tipi di mostri che si potevano trovare nell'epoca che ha voluto mostrarci.
Il reparto trucco superbo un piacere per gli occhi,meritevoli di considerazione.
Piacere per i sensi anche la ex cantante delle Pussycat Dolls,aveva dei costumi che stimolano la circolazione sanguigna ahah.

E bando alle ciance,i dialoghi sono freschi,tutto risulta pacato abbastanza comprensibile e digeribile e ci sono anche delle punte di comicita' piu' controllate rispetto al secondo episodio(che ricordiamo era piu' commedia che altro,ma non per questo non divertente).Non hanno rinnovato nulla su quanto ho detto con i viaggi da tempo a tempo,e piu' un rifare il"solito" MIB ambientato negli anni 60.Accoppiata Will Smith/Josh Brolin riuscitissima,con quest'ultimo vero mattatore del film,i suoi sguardi sono eccezionali a dir poco.E' da tanto che non ridevo per delle espressioni serie generate da un attore coi controfiocchi.

Qualche nota dolente nella sezione effetti speciali,che non sono al top della forma meglio goderci qualche pezzo di artigianale che mai ci riesce a deludere..sul villain sempre a livello dei precedenti capitoli,ovvero agli inizi mostrato come"uno/a che spacca di brutto"poi relegato a interprete non degno di nota rispetto ad altre cose da analizzare del film.
E poi Tommy Lee Jones mai sprecato e utilizzato come un preservativo usa e getta cosi' tanto a mio parere in un prodotto cinematografico.Un genio nell'1 e nel 2,qui si e' perso,totalmente assente e probabilmente era li di passaggio per completare il suo percorso nella saga e poi andarsene di scena.

Insomma che dire e' un terzo incontro ravvicinato con i protettori della galassia godibile,avventuroso,frenetico e scanzonato.Pop corn a manetta e ci si diverte senza rimanere tanto ma proprio tanto con la faccia da zombie martoriato all'uscita dalla sala.
Perche' complessivamente e' stato fatto un buon lavoro,bisogna riconoscerlo.

Recensione in anteprima da tnx.

7 risposte al commento
Ultima risposta 24/05/2012 09.57.46
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 litri di birra207328 anni dopoa deadly american marriage: il caso jason corbettalbatrossandy warhol - the american dreamaragoste a manhattanarrivederci tristezzaballerina (2025)black bag - doppio giocoblack teabreathe - fino all'ultimo respirocapi di stato in fugacasa in fiammecolpi d'amorecome fratellicome gocce d'acquacosi' com’e'dedalusdeep cover - attori sotto coperturadept. qdivertimento (2022)dragon trainer (2025)echo valleyel jockeyelioeternal - odissea negli abissieternity packagef1: il filmfear street: prom queenfinal destination: bloodlinesfino alle montagneflight risk - trappola ad alta quotafrancesca e giovannifuorigino & friends eroi per la citta'gli esseri realihappy holidaysheart eyes - appuntamento con la morteho visto un reholly (2023)hurry up tomorrow
 NEW
i fantastici quattro: gli inizii play mother - il gioco del maleil bacio della cavallettail maestro e margherita (2025)il mio compleannoil mohicanoil quadro rubatoil tatuatore di auschwitzin marcia coi lupiincantoinvisibilijurassic world - la rinascitakarate kid: legendsla domenica muoiono piu' personela guerra di cesarela mia amica zoela solitudine dei non amatila trama fenicial'amico fedelel'amore che hol'amore che non muorel'arcalargo winch - il prezzo del denarol'esorcismo di emma schmidt - the rituallilo & stitch (2025)l'isola degli idealistil'origine del mondol'ultima regina - firebrandm3gan 2.0malamore (2025)mani nudemaracuda - diventare grandi e' una giunglamauro corona - la mia vita finche' capitamilarepa (2025)mission: impossible - the final reckoningmobland - stagione 1n-egonight callnonnasnottefondaold guyoleg
 NEW
paradiso in venditapaternal leavepaul - un pinguino da salvareper amore di una donnapesci piccoli - stagione 2poveri noi
 NEW
presencequesta sono ioreflection in a dead diamondreinasritrovarsi a tokyosallyscomode verita'sex (2025)shaydaso cosa hai fatto (2025)spirit word - la festa delle lanternesquid game - stagione 3storia di una nottesuperman (2025)the dark nightmarethe end (2025)the legend of ochithe old guard 2the sowerthe toxic avengerthe woman in the yardthunderbolts*trainwreck: la tragedia dell’astroworld festivaltre amichetrust (2025)tutto in un'estatetutto l'amore che serveuna fottuta bugia
 NEW
una sconosciuta a tunisiunicorni
 NEW
vera sogna il marevolvereis - una storia d'amore quasi classicawerewolveswhen it rains in layou'll never find me - nessuna via d'uscita
 NEW
yunanziam

1063010 commenti su 52313 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A CAPODANNO TUTTI DA MEAHA NAA PELLANTAANATOMIA EXTINCTIONARMORBAJIRAO MASTANIBIO-COPBLACK ANGELBLACK DEVIL DOLL FROM HELLBLACKWATER LANE - LA MOGLIE IMPERFETTABLIND WATERS - TERRORE DAGLI ABISSIBLOOD STARBYSTANDERSCASH OUT : I MAGHI DEL FURTODYING FOR SEXFATALE - DOPPIO INGANNOFRANKIE FREAKOI CLANDESTINI DELL'ARCAI SEGRETI DI YELLOWSTONEI SIGNORI DELLA MAGIAIL MARZIANO DI NATALEINTO THE DEEP (2025)JACK E I FAGIOLI MAGICIKILLJOY'S PSYCHO CIRCUSLA CANTINA DEGLI INCUBILA STRADA DEL MASSACROLA TENAGLIA CINESELE AVVENTURE DI OLIVERLE RAGAZZE NON PIANGONOL'INCUBO DI MAGGIELULLABY OF THE EARTHMAD MAD MAD MONSTERSMARCO POLO JUNIORMARMALADE IS MISSINGMR. NO LEGSNOTTE DI BUGIENUOTANDO NELLA FOLLIAPOIROT: FURTO DI GIOIELLIPOSSIBLY IN MICHIGANRAKUDAI MAJO: FUUKA TO YAMI NO MAJORED ACCOUNT: MY BLOODY ANGELREVENGE OF THE RED BARONSANTA'S CHRISTMAS SNOOZESKULLDUGGERYTARTARUGHE ALL'INFINITOTHE DAMNED (2024)THE DARK ANGEL: PSYCHO KICKBOXERTHE PARENTINGTIKIUN AMORE REGALEUN COLPO DI DADIUN DUCA ALL'IMPROVVISOY2K: LA RIVOLTA DIGITALE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net