notorius regia di George Tillman Jr. USA 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

notorius (2009)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NOTORIUS

Titolo Originale: NOTORIOUS

RegiaGeorge Tillman Jr.

InterpretiJamal Woolard, Angela Bassett, Derek Luke, Anthony Mackie, Antonique Smith, Naturi Naughton, Sean Ringgold, Jermaine Denny, Charles Malik Whitfield, Marc John Jefferies, Dennis L.A. White, Mohamed Dione

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 2009
Generebiografico
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di George Tillman Jr.

Trama del film Notorius

La vera vita di Christopher Wallace che da piccolo delinquente di strada di Brooklyn diventerà uno dei più grandi rapper di tutti i tempi con il nome di Notorious B.I.G, morto assassinato a soli 25 anni il 9 marzo 1997.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,22 / 10 (34 voti)7,22Grafico
Voto Recensore:   7,00 / 10  7,00
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Notorius, 34 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

colorants  @  20/03/2015 14:18:28
   7 / 10
Sono un amante dei film biografici e tratti da storie vere, non so perché ma mi affascinano notevolmente. Devo dire che cmq mi ha lasciato delle perplessità, ma credo che queste appartengano alla realtà di fatti e non è colpa del film in sè.
Per coerenza con altre valutazioni già espresse per altri film non posso dare più di 7.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  07/04/2012 12:16:12
   8 / 10
La vita di Christopher Wallace, uno dei rapper più grandi di sempre (secondo solo a 2Pac), la sua rapida ascesa e la tragica fine proprio mentre era all'apice del successo. Un rapper old style che non aveva niente a che fare con quelle *****tte che oggi si definiscono a loro volta rappper ma che non sono nulla in confronto a questa persona qui.
Per tutti coloro che amano il mondo rap questo è un film assolutamente imprescindibile, tutti gli altri lo troveranno comunque un film carino.

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  @  05/04/2012 11:25:35
   6½ / 10
Mi ha piacevolmente stupito. La biografia, nemmeno troppo romanzata, di quello che, a mio giudizio, è stato uno dei piu' grandi parolieri della storia del rap.
Un'ascesa rapida (il talento era enorme) ed un rapido declino (i soldi sono un'arma a doppio taglio, la luce dei riflettori pure).
Ben fatto.

Podo  @  12/01/2012 11:16:54
   6½ / 10
Storia vera, quindi lo si vede da una prospettiva diversa.
Storia di due ragazzi morti poco più che ventenni a causa della loro appartenenza.
Come Icaro volati troppo in alto e troppo in fretta.

CURIOSITA': 2pac scrisse una canzone intitolata "If I die tonight" ovvero "se morissi questa notte" .... brrrrrrrr

emasen4  @  30/09/2011 16:49:33
   7 / 10
Il film è bello però onestamente se qualcuno non ama l'hip hop e non conosce un minimo della storia che c'è dietro magari capisco possa perdere qualche punto. La colonna sonora decisamente molto bella. Mi sarebbe piacuto magari vedere qualche cameo di qualche rapper che poteva starci bene. Il film racconta la vera storia del rapper Christopher Wallace aka Notorious Big dalla sua ascesa nel campo dell'hip hop alla sua morte per assasinio. Buona la regia e l'interpretazione degli attori in particolare molto bravo il protagonista che interpreta Biggie veramente molto somigliante.

maitton  @  20/09/2011 15:37:40
   5 / 10
il film ha il merito di portare sul grande schermo la stria di uno dei principali rapper di sempre, ma lascia troppi punti interrogativi, le dinamiche non vengono chiarite quasi per niente, ed alla fine si ha un risultato totalmente di parte senza spiegare praticamente nulla di quello che succede.
pero'ascoltare certi dischi mette sempre i brividi, peccato si poteva andare molto piu a fondo, e soprattutto lo si poteva fare molto meglio

The Legend  @  09/07/2011 00:43:07
   5 / 10
Nel complesso è un film che non regala molte emozioni, è tutto molto piatto (a parte la panza del considerevole protagonista).

Sesso droga rap. Sesso droga rap. Ancora sesso, droga, rap.

Era tutta qui la vita di Notorius B.I.G. ?

ilcippo  @  30/04/2011 00:11:51
   7 / 10
Interessante anche per chi come me non ascolta questo genere di musica, serve per farsi un'idea di questo mondo

Reservor dog  @  11/04/2011 12:16:58
   6½ / 10
Ho sempre mal digerito la scena hip hop, così come lo sconfinato egocentrismo dei suoi interpreti; ma è fuor di dubbio che in essa siano anche cresciuti talenti indiscutibili, come appunto Biggie Smalls. La storia della sua vita è quanto di più prevedibile si possa avere: povero bambino di colore che cresce nel ghetto, inizia a spacciare, finisce in carcere ma trova il suo riscatto attraverso la musica. E poi viene ammazzato.
Il film non è malvagio ed è anche sufficientemente ben interpretato. Forse in alcune riflessioni del protagonista vi è del buonismo che in questa vicenda poco cozza; ma tutto sommato è un prodotto che si lascia vedere.

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  17/03/2011 23:04:35
   7 / 10
Onesta Biografia del noto rapper Notorious B.I.G.
Pellicola biografica che, usando i classici biopic del genere musicale, riesce ad emozionare grazie ad una buona formula che alla fine alterna, con apprezzabile stile, il dietro le quinte con la vita da palco/strada del "grande" artista americano ..le quasi due ore di proiezione scorrono via velocemente, accompagnate dalle note e dalle strofe del "cantastorie" nato nei quartieri difficili della Grande Mela (Brooklyn), il tutto alternando drammi, passioni, speranze e delusioni, in un mix che ha il suo apice nelle concitate scene conclusive ..probabilmente poco obiettivo nel ricostruire le vicende della lotta tra gang (la sfida tra le due scuole di rapper, ovvero quella della West Coast e quella della East Coast), il prodotto che ne viene fuori risulta più probabilmente un omaggio all'artista piuttosto che una voce obiettiva sulle reali cause che condussero al drammatico e noto epilogo.
Ottime le interpretazioni, su tutti il debuttante protagonista Jamal Woolard e la bravissima Angela Bassett, vero fattore aggiunto di questo racconto ..regia senza particolari sbavature per Tillman Jr. ...consigliato!

Guinea Pork  @  06/02/2011 19:13:38
   7 / 10

Vita e morte di uno dei nomi più importanti della musica rap, Notorious B.I.G., considerato da molte Hip Hop Heads il migliore mc di sempre. Eccessivamente romanzato e buonista nella prima parte -ambientata tra le strade di Brooklyn-, è comunque un prodotto d'interesse che rappresenta, seppur superficialmente, un'epoca dove l'hip hop influiva a tal punto l'America da creare veri e propri dissidi tra le più potenti città della costa est e ovest; essendo però stato prodotto da i nomi più importanti della Bad Boy, non ci sono scrupoli nel far capire lo schieramento su tale vicenda, che mai è stata limpida. Inevitabile, a livello sonoro, la colonna sonora composta per il 90% da pezzi di Biggie e il deprecabile doppiaggio italiano. Qualche bella sequenza come la genesi di Juicy e una sentitissima interpretazione da parte di Jamal Woolard.

SANDROO  @  25/12/2010 16:43:03
   8 / 10
Vale proprio la pena vederlo. Ottimi i personaggi.....
BIG.......

Edredone  @  27/09/2010 00:14:19
   7½ / 10
Gran bel film, vale la pena vederlo !!!!

boy94manga  @  02/09/2010 18:11:06
   7 / 10
Davvero un bel film. Spiega i fatti come realmente accaduto, emoziona e la colonna sonora completa questo splendido lavoro. Un must per gli amanti del rap e hip hop!

TopoXL  @  08/07/2010 12:23:53
   10 / 10
romanzato.
certo.
banalotto.
certo.
ma spiega perfettamente i fatti...
e poi emoziona.
per chi ama i rapper americani un must.
per tutti gli altri un gran bel film!

floyd80  @  02/07/2010 01:24:03
   7 / 10
Una pellicola rivolta soprattutto ai fan e a quei pochi italiani che in quel periodo hanno seguito la scena. 2Pac contro Notorius B.I.G. anni in cui l'hip hop non sparava solo le rime.
Il film è il classico biopic ma i personaggi sono caratterizzati al meglio e anche gli attori non sono niente male. Inoltre la colonna sonora spacca.
Di contro? Un film un po' di "parte" e pesante in alcuni passaggi.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  25/05/2010 20:34:03
   7 / 10
Già è unica nel suo genere l'idea di sfornare un film su uno dei due capostipiti del rap, i più importanti di sempre, con attori in carne ossa (anzichè i soliti documentari), figurarsi se poi si tratta di un film commovente, carico di emozioni e che alla fine lascia anche un messaggio profondo....esattamente come questo.

Il personaggio di Notorius può sembrare, agli occhi di chi sa poco o nulla su esso, costruito da gente di parte, mentre è proprio così che andò la vicenda...e ve lo dice uno che la storia di Pac e Biggie la sa a memoria, e che rispetta come non mai anche Pac. Il film mi è piaciuto molto anche per questo, proprio perchè si è cercato di trattare ogni singolo passo di quello che fu senza tralasciar nulla. Un'emozione. La pellicola chiarirà i dubbi di tutti coloro i qualli hanno non chiari alcuni aspetti della vita di questi due grandi della musica.

Io non lo definirei un film sull'hip hop in senso stretto, ma un film interessante come tanti altri e che a vederlo si ha una bella esperienza...considerando che Pac e Biggie, prima di essere rapper, erano anzitutto esseri umani.

Buba Smith  @  05/10/2009 12:39:25
   3½ / 10

Sinceramente non riesco a capire da dove viene fuori una media cosi alta per questo "film"...

A me non è parso altro che la solita solfa del rapper, in cui mostrano il cambiamento da vita malfamata, al successo e ai soldi ... Tralasciando inoltre quanto possa essere scontato come film.

4 risposte al commento
Ultima risposta 25/05/2010 20.42.18
Visualizza / Rispondi al commento
Hybris  @  03/10/2009 01:08:29
   8 / 10
Sarebbe 7 e mezzo di media, però ne aggiungo mezzo di voto perché la storia tra East e West ha incantato, sedotto e violentato le menti di tutti coloro che sono diventati pazzi per quel tipo di musica.
Il periodo di Snoop, TuPac, Puff e BIG è meraviglioso e questo spaccato di storia è un punto di vista veramente particolare.
Come è da vedere il punto di vista di TuPac, di Snoop e in futuro anche di Puff.
Capire cosa è accaduto sarà complicato, ma almeno avremo una meravigliosa colonna sonora sulla quale poggiare i piedi.

Xavier666  @  01/10/2009 02:02:12
   7½ / 10
Bellina la storia sentimentalista e buonista quanto basta, musicalmente una meraviglia (e sì, soprattutto le parti cantate!!! come ad esempio il "duello" per strada) Lui è bravo, un bamboccione buono (ma chissà poi nella realtà magari era un figlio di *******, possibile- visto che il film è un panegirico mooolto di parte) La mamma- Angela Bassett e quella che fa la parte di Lil' Kim insieme a lui sono i migliori in fatto di performance. Concordo con chi dice che forse era meglio focalizzarsi sull'altra icona della faida west - East Coast, 2pc , ma tant'è, andatevi a vedere il film su di lui...
Bella e scorrevole american History di Brooklin!! Consigliatissimo a tutti, senza eccezioni!

ivan78  @  29/09/2009 12:44:39
   7½ / 10
Tillman palesa subito l’intenzione di non mostrare un semplice documentario su Christopher Wallace ma una biografia filmica su colui che, in brevissimo tempo, è divenuto il simbolo della East Coast. Come molti prima di lui, il regista decide di raccontare la vita di Notorius partendo dalla fine, o meglio, dall’apice del successo, quando la sua carriera viene bruscamente interrotta da quattro colpi di pistola. Essendo un biopic, bisogna essere prima di tutto critici riguardo l’attendibilità dei fatti raccontati. A questo proposito non mi sembrano poche le situazioni inverosimili riportate sullo schermo ma che comunque non inficiano particolarmente sull’imparzialità globale della storia. Forse sarebbe stato un progetto troppo pretenzioso, ma avrei preferito un film nel quale fossero raccontate contemporaneamente le storie di Big e Tupac. Dopotutto la vera storia dell’hip hop e della faida tra West coast ed East coast non può mettere uno dei due personaggi al di sopra dell’altro attribuendo all’uno o all’altro maggiore rilevanza. Tornando alla pellicola, a mio avviso, la scelta del cast è stata davvero eccellente. Tutti ben immedesimati nella parte anche se forse una pecca può essere trovata in qualche doppiaggio leggermente fuori luogo. In sostanza Notorius BIG risulta un biopic per nulla banale o scontato, imperdibile per gli amanti del genere, e che non perde mai di dinamismo grazie alla stupefacente colonna sonora curata da Elfman.

TheLegend  @  28/09/2009 04:03:54
   7 / 10
Consigliatissimo a tutti gli amanti del rap che lo apprezzeranno davvero molto credo.
Praticamente in 2 ore si racconta una vita,se pur molto breve;questo porta il film ad essere un pò superficiale in alcuni passaggi ma comunque molto coinvolgente dall'inizio alla fine.

ALESS!O  @  27/08/2009 09:53:13
   8 / 10
Gran bel film. La storia è raccontata molto bene, anche se a tratti risulta poco fedele alla vita vissuta dal rapper americano. Per il resto, strepitoso l'attore principale (J. Woolard), mentre risultano "soltanto" bravi gli altri attori; musiche oggettivamente ottime; ottimo coinvolgimento nella pellicola, per l'intera durata (2 ore e spiccioli).
Consigliato ai fan di B.I.G., ai fan in generale del rap, ed anche a chi (come il sottoscritto) non è fan ne del rap del rapper in questione.

luisnino  @  20/08/2009 13:25:15
   8 / 10
grande omaggio ad uno dei rapper black piu importanti d'america....film bellissimo..ti racconta per filo e per segno tutta la sua vota e di chi gli gira attorno nei suoi momenti all'apice della carriera.....


SPETTACOLARE

NandoMericoni  @  14/08/2009 16:10:12
   7 / 10
il film è sicuramente ben fatto ma credo leggermente di parte, peccato che le canzoni non siano sottotitolate in italiano, per capire meglio lo spirito del personaggio B.I.G.

ste 10  @  13/08/2009 02:18:37
   8 / 10
A me questo film è piaciuto molto, lo trovo appassionante sia per i fan dell' hip-hop sia per coloro che non hanno nulla da spartire con questo genere musicale, ottime interpretazioni, bella storia, l'unico appunto che mi sento di fare è sul voler dare per forza una caratterizzazione positiva al personaggio di Notorious B.I.G. (un esempio per me sono alcuni dialoghi un po' forzati atti solo a mettere in buona luce il protagonista).
Pecca mortale della versione italiana è stata non aver sottotitolato le canzoni ed i pezzi "rappati"

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  05/08/2009 13:44:29
   6½ / 10
Non conosco molto del mondo hip-hop e soprattutto dell'artista di cui tratta questo film, perciò sono andata al cinema certamente con curiosità ed interesse. Il film racconta dall'infanzia fino alla prematura scomparsa di Chris Wallace, un giovane che in poco tempo e con un unico album pubblicato in vita è diventato oltre che molto ricco un personaggio decisamente noto nel mondo della black music e dei bad boys. Un film quindi interessante, commovente anche il fatto che l'infanzia di Notorius B.I.G. sia interpretata da suo figlio, ma nonostante questo a tratti l'ho trovato un po' noioso e se devo essere totalmente sincera non sono rimasta folgorata dalla prova del protagonista. Ho trovato decisamente molto brava ed affascinante Angela Basset nel ruolo della madre e molto bravo Derek Luke in quello di Sean Combs; il personaggio forse più riuscito dell'intero film.

marfsime  @  02/08/2009 23:14:42
   7½ / 10
Il genere rap/hip-hop è uno dei miei preferiti e dunque non posso non apprezzare questo film. Sicuramente aldilà di questo è un'ottima trasposizione della vita del grande Notorious BIG che dallo spaccio nelle strade in età adolescenziale inizierà una progressiva risalita nel mondo della musica rap sino a tuffarsi in un mondo di soldi e donne sfruttando il suo grande talento..la sua voce. Complessivamente il film è ben fatto e riesce a raccontare 24 anni di vita in poco meno di due ore in un ottimo modo per ciò che era possibile fare.

Due appunti: sarebbe molto bello che facessero un film biografico anche su un altro personaggio importante della musica rap di quegli anni comparso tra l'altro diverse volte nel film..ovvero Tupac..vedremo se l'idea verrà a qualcuno. Altra cosa..secondo me nelle immagini finali del funerale ci stava benissimo la musica di Puff Daddy e Faith Hill intitolata "I'll be missing you" dedicata proprio a BIG..peccato non c'abbiano pensato!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Egobrain  @  02/08/2009 13:02:18
   8 / 10
Se "Notorious B.I.G" è un must per gli amanti del Rap,chi non ha mai ascoltato l'Hip-Hop apprezzerà questo film.
La sceneggiatura è ottima,ritmo veloce e costante grazie alla musica di Biggie Smalls,con il quale ripercorriamo la sua ascesa verso il successo.
E' una pellicola profonda e sentimentale,interpretata da alcuni ottimi attori alle prime armi,come per il personaggio di BIG,riuscito alla perfezione.

AMERICANFREE  @  31/07/2009 21:50:02
   8 / 10
un bel film per un grande rapper NOTORIUS B.I.G!! per chi ama questo genere e' da non perdere! R.I.P!

sally-rossella  @  28/07/2009 10:18:24
   8 / 10
Un tuffo nella vita di Christopher Wallace in un continuo alternarsi di emozioni:amore e musica ,musica e amore.Il tutto sboccia nel finale molto commovente .Nonostante questo il film non dipinge questo artista come perfetto e non lo santifica.LO presenta per quello che era sbagliando ma soprattutto per quello che lo portò all'amore delle persone:la sua musica .Avrei preferito poter leggere i sottotitoli in italiano di ogni canzone cantata ma il film rimane valido ugualmente e di certo il migliore attualmente in programmazione.Un film da vedere

ilmala  @  24/07/2009 14:57:48
   9 / 10
Coinvolgente ...da vedere!!!!!!!!!!!

Valdak89  @  23/07/2009 10:11:23
   8 / 10
Bel film, davvero...decisamente di parte, però.
Il finale è davvero molto toccante.

jolly  @  19/07/2009 20:21:58
   7 / 10
Film discreto...per chi ama il black!!!

8 risposte al commento
Ultima risposta 25/05/2010 20.11.20
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni con i suoia complete unknownal progredire della notteamerikatsiamiche alle cicladi
 NEW
anoraarmandbabygirlback in actionbagmanbetter manblitz (2024)captain america: brave new worldcarry-on
 NEW
cherry juiceciao bambinocitta' d'asfaltocompanionconclavecortina expresscriaturediamantidiva futurado not expect too much from the end of the worlddog mandove osano le cicogneduse, the greatestemilia perezfatti vedere
 NEW
follementefrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigrand tourhayao miyazaki e l'aironehello! spank: il film - le pene d'amore di spankherehey joe
 NEW
i am martin parril corpo (2024)il giorno dell'incontroil mestiere di vivereil mio giardino persianoil monaco che vinse l'apocalisse
 NEW
il seme del fico sacroil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimindagine di famigliainterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono ancora quiio sono la fine del mondoitaca - il ritornokraven - il cacciatorela nostra terra (2024)la stanza accanto
 HOT R
la zona d'interessel'abbagliole deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale occasioni dell'amoreleggere lolita a teheran
 NEW
l'erede (2025)lilianall grande natale degli animalil'orchestra stonataluce (2024)l'uomo di argillal'uomo nel boscolux santamaria (2024)me contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
monte corno - pareva che io fussi in ariamufasa: il re leonenapoli - new yorknina e il segreto del ricciono other landnon dirmi che hai paura
 HOT R
nosferatu (2024)oceania 2oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoverlord: il film - capitolo del santo regno
 NEW
paddington in peru'pellizza pittore da volpedoper il mio benepiccole cose come questepiece by piecepino daniele - nero a meta'presencericardito lo squalo?
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasimone veil - la donna del secolosolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmsquid game - stagione 2stella e' innamoratastrange darlingsulla terra leggerithe bad guy - stagione 2the beast (2024)the brutalistthe calendar killerthe devil's baththe girl with the needlethe last showgirlthe opera! - arie per un'eclissithe shroudsthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet easttofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotornando a esttoys - giocattoli alla riscossauna barca in giardinouna notte a new yorkuna terapia di gruppouna viaggiatrice a seoulwickedwolf man

1058905 commenti su 51706 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

AMERICAN HEARTBAMBOO DOGSBOLIDI NELLA NOTTEBUTCHER'S CROSSINGC'ERA UNA VOLTA A… MONTECARLOCITTA' DI NOTTEFIRST SHIFTFLASH! CRONACA NERAGHOST GAME (2024)GOTHIC LOLITA BATTLE BEARHER BODYHIGH HEATI TRE DEL MAZZO SELVAGGIO - PANCHO VILLAIL PECCATO DEGLI ANNI VERDILA BAMBINA CON LA VALIGIALA SIGNORA IN GIALLO - APPUNTAMENTO CON LA MORTELA SIGNORA IN GIALLO - LA BALLATA DEL RAGAZZO PERDUTOLA SIGNORA IN GIALLO - L'ULTIMO UOMO LIBEROLA SIGNORA IN GIALLO - VAGONE LETTO CON OMICIDIOLA VOCAZIONE DI SUOR TERESALUPI MANNARINIGHTBITCHPETER PAN'S NEVERLAND NIGHTMAREPROTOTYPEPUZZLE BOXSICCIN 7THE ISLAND (2023)UNA PERICOLOSA ILLUSIONEUNTIL DAWN - FINO ALL'ALBAV/H/S/BEYONDVAMPIRES ANONYMOUSVISHERWE LIVE IN TIME - TUTTO IL TEMPO CHE ABBIAMOWEEKEND IN TAIPEIWOODLAWN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net