La guardia giurata Ronnie Bamhardt riceve l'ordine di interrompere lo "spettacolo" di un esibizionista all'interno del centro commerciale in cui lavora. Ma quando Bamhardt non potrà consegnare il colpevole alla giustizia, uno scontroso detective verrà chiamato a risolvere il caso.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Simpatica produzione poco conosciuta con un dilagante Seth Rogen che mette su un personaggio quasi cult nel suo genere... Anna Faris estremamente sexy! L'inseguimento finale del maniaco sessuale nudo, sulle note della fantastica "Where is my mind" dei Pixies, vale da sola la visione del film... In generale gran bella colonna sonora, che mi ha fatto scoprire una canzone dei Queen che non conoscevo...It's late Non so perché sia scritto che dura h 1.46 visto che il film che ho guardato io durava solamente un'ora e venti...filmetto da tenere buono se si vuole una visione veloce e che strappa più di una risata.
Voto esagerato per un film esagerato, dolce e sadico, scorretto non solo politicamente. Un film coraggioso in cui il nostro protagonista si barcamena tra l'essere inetto, psicolabile e goffo e le sue aspirazioni megalitiche che spesso cozzano con la realtà e col buon senso. Divertente, anche nelle sue derivazioni più violente, una regia brillante che strizza l'occhio alla patinatura commerciale scimmiottandola con saggezza.
commedia insolita e molto veloce...alla hot fuzz per intenderci.... demenziale, simpatica, cattiva e a tratti violenta al tempo stesso.... mi sento cmq in vena di premiarla grazie all'ottimta performance del protagonista che incarna perfettamente il bipolare, con manie deliranti e deficienza di un certo livello!
Una commedia americana,ma non la "solita" commedia americana con battute scontate e gag gia' viste.Una commedia fuori dalle righe.Demenziale, ma con una trama interessante e con scene anche violente,un po' alla "Posta"l,per intenderci,o alla "Hot Fuzz".Insomma divertente e,a tratti,cattiva.Vale la pena vederla