pasto umano regia di Ryan Nicholson USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

pasto umano (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PASTO UMANO

Titolo Originale: LIVE FEED

RegiaRyan Nicholson

InterpretiJohnson Phan, Ronin Wong, Mike Ching, Mike Wu, Hansen Li

Durata: h 1.25
NazionalitàUSA 2006
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Ryan Nicholson

Trama del film Pasto umano

Cinque ragazzi in preda ad un'avaria vengono aiutati dalla persona sbagliata…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,15 / 10 (20 voti)3,15Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Pasto umano, 20 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  06/12/2014 14:02:35
   4 / 10
Pessimo film diretto da Ryan Nicholson nel 2006.
La trama ricorda molto quella di "Hostel" e quindi risulta subito abbastanza banale e prevedibile ma in un film di questo genere non è un difetto particolarmente grave.
Il problema è la regia, veramente molto mediocre ed il cast composto principalmente da attori semisconosciuti e piuttosto incompetenti,molto abbondanti ma realizzati in modo tutt'altro che eccezionale gli effetti splatter.
Secondo me non vale la pena perderci tempo,ma in giro purtroppo ci sono film molto peggiori.

topsecret  @  29/04/2014 22:44:16
   2 / 10
Il casting è stato fatto alla sagra della porchetta: qualche maiala e un paio di idioti. Il doppiaggio è pure peggio. Lo splatter si riduce a litri di liquido rosso e alcuni manichini mutilati, non parliamo dei dialoghi che sono di una idiozia senza fine e delle tante scene lunghissime senza costrutto che culminano in un finale davvero insulso.
Non c'è nulla da salvare in questo film...perciò dimentichiamolo in fretta.

Jolly Roger  @  18/03/2012 14:56:52
   2½ / 10
ah ah ah!
probabilmente sono preda di un allineamento astrale negativo, sto inanellando una serie di films, davvero, da sprofondare nei baratri più oscuri e idioti del cinema horror. Da Asylum a The Vanguard passando per Small Town Folk, per poi finire con il Pasto Umano.

Quest'ultimo, poi, davvero un film indecente, recitato da attori cani, con una trama copiata da Hostel in versione cinese, una regia tipo "stò riprendendo col cellulare", un film incredibile...nel senso che non è assolutamente credibile, e il cattivone di turno che, giuro, è praticamente lo stesso tipo in completo sado masso incappucciato di "8 mm delitto a luci rosse", ma qui è inciccito 3 volte tanto da sembrare una vacca gravida all'ingrasso.

Nonostante tutto, tre belle trovate: quella del serpente, che viene

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Inoltre, carina anche la trovata della "cena"

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Terza e ultima trovata: nel film, due dei protagonisti trovano una fotografia di una persona torturata legata in una stanza. Guardando la foto, scoprono

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Ma queste trovato non riescono per niente a risollevare il film. Vi servono per dire di non aver totalmente buttato 80 min della vostra vita.
Non ho mai dato un voto così brutto a un film propriamente detto, cioè un film che non ha la scusante di essere trash, ma qui ci vuole.

Guinea Pork  @  25/03/2011 18:43:09
   2 / 10
Fallimentare tentativo di emulare le orme di Hostel tra splatter, cannibalismo e sesso, il tutto filtrato da camere digitali e una (ahinoi) intoccata fotografia, nel tentativo di dare alla trama un barlume di veridicità e disgusto. Peggio degli attori c'è solo il doppiaggio italiano e peggio dei dialoghi ci sono le inascoltabili musiche. Lo splatter è casereccio e, fatta eccezione per il serpente, le trovate stanno a 0: da evitare in totale scioltezza.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  04/10/2010 21:08:44
   4 / 10
Porcheria diretta dal regista del sufficiente"gutterballs", che con questo ha ben poco a che fare.
Storia copiata da hostel(anche se son usciti a pochi mesi di distanza) quì però la trama non ha nessun genere di sviluppo, piuttosto volgare e mal recitato, della fotografia non ne parliamo in quanto è inesistente, come la recitazione ed il doppiaggio.
Si salva solo nell'aspetto virulento, infatti tale cafonata a splatter e mattanza gli da dentro come una bestia, con decapitazioni, serpenti che sbucano da pance squartate e smembramenti vari:P
Devo ammettere che gli effettacci son ben curati, visto un film simile mi sarei aspettato delle scene alla"violent shit".
La durata è bassina, 78 minuti a malapena, se fosse durato di più la noia avrebbe vinto, invece per quel che dura non mi ha dato un senso di fastidio e non ho sperato che finisse.
Si tratta di un prodotto amatoriale ma meglio di altri, la telecamera è piuttosto ferma ma lo scarso budget si nota in ogni momento del film.
Se dovessi descriverlo con un aggettivo quello che calzerebbe a pennello sarebbe:"SQUALLIDO", son squallide le ambientazioni, son squallidi i protagonisti, per tutto il film si respira un clima di morbosità e malsanità.
Sconsigliato all'amante dello slasher e dell'horror in generale, gli do un 4 per premiarlo, sono stato molto buono!!!

Frankys  @  30/06/2010 10:44:43
   1½ / 10
Assolutamente osceno !! Un film di serie Z ... che obbrobrio !!
Sembra un film girato con un cellulare da un dilettante, recitazioni pessime, fotografia non ne parliamo, colonna sonora oscena, volgarissimo e esplicito, noioso e fatto male, disgustoso e imbarazzante ... ma come si fanno a fare dei film del genere ??
Mamma mia, che orrore assoluto !! Mezzo punto in più solo per le pochissime scene splatter.

emagiul  @  30/01/2010 15:26:05
   5 / 10
non cosi male... l'idea... ma la recitazione, o perlomeno i doppiatori... PESSIMA..

contenuti molto forti.., sangue a volonta...

despise  @  24/11/2009 19:03:15
   2 / 10
Non ho mai messo un voto così basso.
Questo non è un film!

videovicenza  @  14/09/2009 12:18:30
   2 / 10
e quindi...
tanto bella la copertina quanto brutto il film.....ho tirato fino alla fine non so nemmeno perche'....idee anche buone (poche) realizazzione bruttina parecchio,x carita' low budget permettendo....insomma direi di evitare

DarkRareMirko  @  22/02/2009 17:54:48
   4½ / 10
Non l'ho trovato ultrapessimo come molti altri dicono, ma diciamo ad ogni modo che tra questo e Torched, stesso regista, c'è davvero un abisso.

Gli sfx non son orribili, ma comunque li ho trovati abbastanza sottotono, e diciamo inoltre che l'aspetto amatoriale, seppur ovviamente elemento attenuante, poteva essere maggiormente curato.

Attori senza infamia e senza lode per, si diciamolo, un film che deve moltissimo all'Hostel di Roth.

Buoni comunque fotografia ed utilizzo generale delle luci.

Una visione non sarebbe proprio un omicidio ma c'è comunque molto ma molto di meglio in giro.

Fate vobis.

paolo80  @  01/01/2009 17:35:08
   2 / 10
Palesemente copiato o, per meglio scrivere, "ispirato" ad "Hostel", ma qualitativamente inferiore a quest'ultimo.
La storia é ridicola, ed inoltre girata male; certo, si tratta pur sempre di un prodotto girato con un budget ridottissimo, però ciò non necessariamente implica uno standard qualititivo così basso come in questo caso; la storia del cinema é piena di pellicole dignitose, che non hanno potuto usufruire di laute somme, con questo lavoro non si é stati in grado di emularle.
Assolutamente da evitare.

laconico  @  07/11/2008 01:34:30
   6 / 10
La trama della scheda non si riferisce a questo film. Venendo meno al significato del mio nick, impiego qualche riga in più per la trama vera: cinque turisti occidentali in Cina, in cerca di trasgressioni, finiscono in un locale hard gestito da un boss della mafia locale, qui inizia il loro incubo.
Poca sostanza, devo dire, e molta emoglobina. Eros e sangue nello spirito del miglior marchese de Sade, qui attualizzato. Il film è obiettivamente orrendo, recitato male e con doppiaggio da pellicola di serie C, ma la regia (vagamente psichedelica) non è proprio da buttar via. Di certo trionfa il disgusto e la devianza psichica, chi ha concepito il film va curato seriamente. E tuttavia non mi sento di stroncarlo eccessivamente per una semplice ragione: questo film è apertamente un recupero sadiano, e in questo è riuscitissimo perché interpreta quello spirito (attualizzandolo) in modo fedele. Gli ultimi venti minuti circa del film abbondano di sciocchezze, inciampi logici e falle... ma tanto importa solo far scorrere sangue... e il sangue scorre.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Sconsigliato ai deboli di stomaco e agli amanti dell'horror d'essai, questa è spazzatura, il parto di una mente malata che solo menti altrettanto malate possono guardare con piacere. Darei quindi 2 come votazione al film in sé che, però, porto a 6 non per mera provocazione, bensì per la ricercata (e riuscita) rielaborazione del materiale sadiano... per i discreti spunti registici... per aver conseguito con successo l'effetto prefissato, cioè sconcertare e disgustare. Non è poco.
Auspico, infine, per lo sceneggiatore una seria cura psico-attitudinale, il soggetto potrebbe essere socialmente pericoloso.

ste88  @  13/10/2008 19:02:05
   6 / 10
se uno lo prende sul ridere(attori,frasi,situazioni,azioni,dialoghi...)si dà un senso al film..XD

pardossi  @  10/10/2008 11:18:18
   2 / 10
Si quoto anche io per un film assurdo e sciocco, evitatelo!

mike_meBad  @  04/10/2008 18:58:10
   6½ / 10
hehe si vede il tocco di Vince D'amato...
uno splatter mediocre che però a tratti annoia davvero


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  14/08/2008 17:15:49
   1 / 10
Non credevo sarei mai riuscito a dare 1 ad un film.

Storia mèrdosa, scene mèrdose, interpretazioni mèrdose di facce mèrdose, animate dal doppiaggio più mèrdoso mai sentito.

In poche parole un film mèr
itevole di essere cancellato dalla storia della cinematografia.

statididiso  @  31/10/2007 10:24:43
   1 / 10
perfettamente d'accordo con il commento del mio amico goat ;)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  30/10/2007 19:10:16
   2½ / 10
mi dispiace dovergli dare un voto infimo, ma questo è un film fatto male. punto.
e poco c'entra che sia low budget, perchè con meno soldi il regista prima aveva fatto torched, uno dei miei horror underground preferiti.
trama copiata da hostel (ha anche la stessa struttura narrativa), recitazione canina e sfx clamorosamente scarsi per uno che ha smpre operato con successo nel settore in questione.

5 risposte al commento
Ultima risposta 31/10/2007 17.31.30
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  14/09/2007 01:31:32
   4½ / 10
I primi 30 minuti danno l'idea di un film porno,un trascurabile prodotto d'imitazione,mal realizzato forse suo unico motivo d'interesse e'l'abbondante dose di splatter.

Invia una mail all'autore del commento click  @  19/06/2007 16:44:02
   2 / 10
orrendo clone di hostel ambientato in un locale porno.. da evitare come la peste

2 risposte al commento
Ultima risposta 19/06/2007 17.15.57
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudconclave
 NEW
cortina expresscriaturedesire' (2024)diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
le occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056975 commenti su 51535 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net