rampage - furia animale regia di Brad Peyton USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

rampage - furia animale (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RAMPAGE - FURIA ANIMALE

Titolo Originale: RAMPAGE

RegiaBrad Peyton

InterpretiDwayne Johnson, Naomie Harris, Malin Akerman, Jake Lacy, Joe Manganiello, Jeffrey Dean Morgan

Durata: h 1.47
NazionalitàUSA 2018
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Brad Peyton

Trama del film Rampage - furia animale

Uomo schivo, Davis Okoye condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un rischioso esperimento genetico e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un'enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati allo stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il proprio cammino, Okoye farà squadra con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale, ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,26 / 10 (39 voti)6,26Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Rampage - furia animale, 39 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Evarg Nori  @  11/11/2023 13:24:32
   6 / 10
Dall'omonimo videogioco anni'80 della MIdway Games un polpettone fracassone che inizia come un (Top)"Alien" poi passa per tutta la serie di monster movies dell'ultimo decennio(da "King Kong" di Peter Jackson ai seguiti di "Jurassic Park" ai nuovi film di Godzilla con una strizzata d'occhio a "Congo" e "L'alba del pianeta delle scimmie").Come nel videogioco a contare è unicamente lo spettacolo visivo,che qui funge a meraviglia:le creaturone fanno scena e l'azione è bella frastornante con varie sequenze notevoli(l'apparizione del lupo nella foresta,tutta la parte ambientata sul grattacielo)un pizzico di humour becero/cartoonesco(basti vedere come finiscono i cattivi) e dialoghi piacevolmente spigliati.Intrattiene e diverte posto ovviamente che si guardi a mente spenta.The Rock rispetto agli esordi ha acquisito spigliatezza e simpatia,nonchè l'invincibilità assoluta.Simpatico anche Morgan,anche se in disparte.Ma alla fine l'unico personaggio degno di nota è George ovviamente.

alex94  @  19/03/2023 11:19:59
   6 / 10
Un gorillone albino ( di nome George),un lupo mutato che sa anche volare ed un coccodrillo coperto di spine dopo aver seminato guai a giro uniscono le forze per devastare Chicago.
E poi c'è The Rock ed il suo fisico bestiale che tenta di fermarli.
Impossibile parlare male di una pellicola del genere,una mega ******na stile Asylum ma con effetti speciali d'alto livello e discretamente ritmata.
Certo c'è da ammettere che due o tre tagli al minutaggio avrebbero giovato,ma poco male,il risultato è pur sempre godibile,per una serata a cervello spento va più che bene.

zerimor  @  12/02/2022 21:07:17
   5½ / 10
Dwayne Johnson tra azione, effetti speciali e qualche battuta qua e là in mezzo a grattaceli e mostri ciclopici modificati geneticamente.
Film da serata tranquilla ma che alla fin fine non lascia nulla.

biagio82  @  07/02/2022 11:29:54
   7 / 10
il film dà esattamente quello che prometteva il trailer, una storia semplice con uno scontro di animali enormi in puro stile kaiju.
quando si guarda questo tipo di film non è che ci si possa spettare qualcosa di più complesso, bisogna aspettarsi puro intrattenimento e il film in questo riesce pienamente, grazie ad una regia che ben riesce rendere spettacolari gli scontri tra questi animaloni troppo cresciuti e riesce a non avere tempi morti.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  20/11/2019 13:15:32
   4 / 10
Americanata piene di banalità e con una trama buttata lì.

DankoCardi  @  26/06/2019 20:38:48
   3 / 10
Il gioco, un semplice arcade bidimensionale era originale e divertente. Ora è risaputo che trarre un film da un videogioco non è impresa semplice e che da un gioco fracassone una pellicola con protagonista The Rock non può essere diversa. Tuttavia questo film è indifendibile: già la storia rispetto a quella del gioco viene stravolta (gli uomini non si trasformano in animali ma sono già tali), poi alcuni personaggi vengono cambiati. Perchè la lucertolona diventa un alligatore? Forse perchè poi era troppo simile a Godzilla? La prima parte è decisamente noiosa, con The Rock che parla con il suo scimmione-amico e quando finalmente arriva la distruzione della città risulta oltretutto pure deludente ed al di sotto delle aspettative, quando il film avrebbe dovuto essere incentrato principalmente su quello. La sottotrama dei loschi imprenditori senza scrupoli (complimenti per l'originalità della trovata) non fa altro che appesantire una storia già troppo tronfia di suo. E come se non bastasse non ci viene risparmiata la solita pappardella ambientalista ed animalista...ma basta!!!! Gli dò 3 giusto per onore al gioco!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  13/06/2019 22:00:21
   6 / 10
Il videogame degli anni 80 è solo un pretesto per sfornare l'ennesimo disaster movie con protagonista Dwayne Johnson. Di quel videogioco mantiene la bunoa dose di violenza che in quegli anni poteva turbare, i mostri infatti si mangiavano letteralmente le persone.
Non lo considero infatti un film d'azione per famiglie vista la buona dose di splatter messa qui e la'.
Diverte questo è poco ma sicuro ed è quello che conta...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  19/05/2019 12:58:08
   6 / 10
Una boiata pazzesca, ma si lascia guardare a cervello gustosamente spento.

mauro84  @  01/05/2019 20:44:56
   7 / 10
Film di giornata scelto, molto divertente e in fondo è anche abbastanza serio nel suo complesso. Piaciute le varie location scelte, in parte alcuni scatti fotografici ed offrono quando vi sono, ottime scene di azione.
Decisamente molto bella l'ora finale, gran azione con effetti speciali e spettacolo visivo. Sia agli umani che alle bestie le loro sfide !!! Buon finale!

Un buon disaster movie, particolare, non il solito, l'evoluzione della genetica non è mai stata così in risalto.. decisamente bello, non annoia ed intrattiene sempre.

Dwayne Johnson, The rock semplicemente, interpreta, domina il film, piace
Naomie Harris: la mulatta, piace e divide, ha fascino, ci sa fare!
Malin Akermam: la diva svedese, impatto buono, poi si mette disparte, può sicuramente prendersi le sue parti.. deve conquistare la fiducia del pubblico

Il regista, fa un gran lavoro, cura dettagli di trama, scenografici, cura l'intera avventura, un film d'azione alla fine fantascientifico, visto l'evoluzione della specie con la genetica, in merito e nel complesso convince e con The Rock formano un gran duo !! Molto bene !!!

Film consigliato, meritevole !!! Non il solito film, non una "mezza" misura.

shark15  @  01/11/2018 12:59:09
   9 / 10
film davvero bello e ben fatto un ottimo action movie con grandi effetti speciali e il grande Dwayne Johnson che ormai è lui la grande star di Hollywood che compare in molti film di questo genere tipo San Andreas la storia è molto bella anche le scene d'azione in citta sono molto belle i 3 animali sono fatti bene il gorilla George che da gorilla simpatico diventa una bestia feroce. tornando al film devo dire che si puo guardare perche ne vale la pena insomma per ma è un gran filmone. una scena che mi ha fatto ridere ve la dico nello Spoiler.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Sestri Potente  @  07/10/2018 17:29:07
   7½ / 10
Ottimo film d'azione, spassoso e divertente.
Personaggi carismatici tra cui questo gorilla di nome George che riesce ad accattivarsi un po' le simpatie di tutti.
Grande The Rock!

markos  @  07/10/2018 11:47:45
   6 / 10
Visto di notte fonda, ti mantiene sveglio grazie all'azione di questo film. Scimmiotto simpatico.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  17/09/2018 18:52:03
   6 / 10
Action fracassone senza troppe pretese che ha il merito di entrare subito nel vivo dell'azione senza troppi preamboli e di dare il giusto spazio ai mostri non relegati ad apparizioni sporadiche. Ovviamente la trama è meno curata di quella di un film porno.
Un blockbuster accettabile per spegnere le sinapsi.

camifilm  @  09/09/2018 11:18:45
   5 / 10
Un film da prendere alla leggera, così senza pretese.
Avrei prolungato la fase iniziale, lo sviluppo. Ma questo è un baraccone e si parte in pratica subito coi botti ed effetti.
The Rock sta bene nella parte.
Ma purtroppo manca di elementi extra botti.

Jolly Roger  @  23/08/2018 15:15:48
   7½ / 10
Ottimo :-)
Rampage è un gustosissimo action / disaster / animal movie, con effetti speciali riusciti, con una trama semplice, efficace ed avvincente, con protagonisti dai tratti buonisti e simpatici nei quali risulta facile immedesimarsi.

Il film presenta, quindi, tutti gli ingredienti per farsi godere a pieno, assumendo che chi lo guarda abbia la capacità, non del tutto scontata e semplice, di rapportarsi nel modo giusto al prodotto di cui si sta usufruendo: non è un documentario e non è un film drammatico, ma un baraccone ludico, auto-ironico (ma in ogni caso anche emozionante), che fa storcere il naso ai più seri ma sicuramente farà divertire tutti gli altri.
Promosso senza dubbi.
The Rock è un grande, risulta davvero convincente in quel ruolo da "bravo ragazzo cattivo" che sembra cucito addosso a lui.

peppe87  @  11/08/2018 16:18:04
   7 / 10
confezionato per the rock, ormai una garanzia

BlueBlaster  @  06/08/2018 17:44:07
   5 / 10
Il solito action fantascientifico fracassone...se non fosse per Dwayne Johnson darei anche meno!

Goldust  @  03/08/2018 09:55:00
   7 / 10
Amavo il videogioco anni '90 e ho visto questo action a lui ispirato tutto d'un fiato. Ci sono semplificazioni e passaggi a vuoto senza dubbio, eppure la tenuta spettacolare della pellicola non è mai in discussione, con il granitico The Rock a guidare le danze e con effetti speciali strabilianti. Un buon blockbuster di genere catastrofico, non troppo lungo e pieno di humour. Promosso.

benzo24  @  02/08/2018 11:47:07
   3 / 10
Chris Rock fa sempre ridere, ma questo mix tra king kong, godzilla, e il prequel del pianeta delle scimmie è veramente micidiale per situazioni banali e dialoghi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  02/08/2018 07:59:11
   5 / 10
Altro allegro baraccone con tanto di finale buonista sceneggiato rubando a mani basse da un videogames anni '80 .
Trama semplice e intuitiva già vista e molto scolastica . chi lo guarda sa già cosa aspettarsi e deve prendere la cosa alla leggera.

maxi82  @  22/07/2018 20:57:00
   7 / 10
Gran bel film d'azione...spettacolare...intrattiene alla grande e migliore rispetto ad altri del genere!!!ironico e tamarro verso la fine ma questo mi aspettavo...da vedere per gli amanti del genere

KINGLIZARD  @  17/07/2018 15:09:45
   5½ / 10
Io i film tratti dai videogiochi non riesco proprio a digerirli..oltre a non avere un anima sembra che il fatto di essere tratti da un videogioco gli dia la liceità di non avere alcuna coerenza..e questo, accidenti non fa eccezione, anche se devo dire sotto l'aspetto del puro trattenimento gli lasci passare un pò tutto.
Il problema di questi film e che hanno delle lacune a livello di sceneggiatura veramente pazzesche..in pratica il film nella parte finale diventa totalmente thrash e perde la sufficienza, che durante la parte iniziale ed intermedia si era anche , tutto sommato guadagnato pur a fatica...vedi spoiler

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

horror83  @  14/07/2018 10:26:07
   7 / 10
Si vede che sono partita con aspettative basse ma questo film mi è piaciuto. Vedendo il trailer si capisce che è un film un po' tamarro, e quindi non ti aspetti di vedere chissà che cosa, in più ci ho messo anche un po' per decidermi di guardarlo, però devo ammettere che pur rimanendo tamarro è un buon film per il suo genere. Quindi promosso!!!

La storia è carina, The rock è dappertutto ma in questi film ci sta bene, effetti speciali buoni, e belli i 3 animali giganti (gorilla albino, lupo e coccodrillo). Buone le scene di azione

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

dagon  @  10/07/2018 19:37:54
   5½ / 10
Considerata l'orrida filmografia di Peyton, tutto sommato è quasi decente. Inzio decoroso, poi scivola nel super gà visto, usando gli stessi tool di VFX di San Andreas & co. con i soliti palazzi sbrindellati che avremo visto in decine di film, da 2012 a world invasion e simili. In alcuni momenti, la computer grafica delle creature è quasi imbarazzante, in particolare quella del lupo. The Rock, al solito, mette i muscoli e poco altro e il regista è di quelli che ritengono il lense flare (spesso pure digitale) il massimo dell'estetica cinematografica. Bah...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  05/07/2018 11:22:45
   6 / 10
Si vede, ci si diverte, si dimentica.
Esattamente quello che mi aspettavo.

Crystal_89  @  29/06/2018 22:49:11
   6½ / 10
Classico beast-movie che si distingue per gli effetti speciali ottimi e un buon cast, ma che risulta troppo semplice e prevedibile dall'inizio alla fine.

jek93  @  25/06/2018 09:44:43
   5 / 10
Ovviamente non si va a vedere un film così aspettandosi poesia e tematiche sostanziali: lo si va a vedere per i mostri che si sbudellano tra di loro. L'elemento del combattimento tra bestie giganti è presente solo negli ultimi 25-30 minuti di pellicola, ed è ben realizzato. Il resto, tuttavia, è dolorosamente banale e mediocre: dalla sceneggiatura, ai dialoghi, ai personaggi, al """"villain""""", ecc ecc. 5 è già un voto molto generoso...

Testu  @  23/06/2018 22:46:09
   5½ / 10
Per un origine così semplice quale era il videogioco da cui è tratto, la storia è accettabilissima, un po meno lo svolgimento.

Dopo un'inizio da tipica conclusione per film horror spaziali, tutto comincia presto ad odorare di giocattolone di gomma, le battute macho-sceme si fanno degne di un Fast and Furios dei tempi peggiori, ed alcuni personaggi vengono abbandonati per metterne in scena altri altrettanto mediocri. Il livello recitativo è basso, ma sufficiente per il prodotto, però il vaccaro federale col pistolone in mostra, il fare spavaldo e l'andatura da Sparrow più sobrio proprio non sono riuscito a reggerlo. La battaglia finale è prevedibilmente da cervello spento, unica nota proprio negativa una certa cosa fatta trangugiare ad uno dei mostri..... scena di un forzato/sculato orrende. Avessero cercato di dargli un pelo più di dignità l'avrei anche definito carino, comunque intrattiene e si è visto di peggio.

topsecret  @  22/06/2018 13:20:00
   6½ / 10
Pellicola di puro e spettacolare cazzeggio che regala una visione dinamica e sufficientemente divertente, nonostante alcuni effetti grafici poco riusciti (il lupo soprattutto).
The Rock ormai è una garanzia di riuscita per film di questo genere, mentre a Jeffrey Dean Morgan i panni del buono proprio non gli si addicono, specialmente se accompagnati da atteggiamenti a la Negan. Gli altri compontenti del cast svolgono il compitino diligentemente.
Discreto prodotto ludico.

piripippi  @  03/05/2018 14:46:01
   6 / 10
non male il blockbuster, con una trama abbastanza ridotta hanno scritto un film per passare una buona serata. il nuovo rambo cala bene la sua parte senza diventare scostante anzi a volte è anche simpatico l'ex wrestler. gli effetti sono buoni e la durata giusta. non un colossal ma non male e da vedere

cort  @  02/05/2018 19:09:37
   7½ / 10
Considerando il titolo e la trama(e pure la locandina) si potrebbe pensare ad uno di quei trash film senza alcuna logica e qualità, invece è equilibrato nella sua concezione. Ottimi effetti speciali, trama senza buchi particolari e ottima regia. E se avete visto o giocato al videogame ne apprezzerete tutte le somiglianze!!
Nel suo genere promosso. mezzo voto in meno per il finale.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  30/04/2018 23:16:41
   6½ / 10
Monster movie scorrevole e divertente, ma niente di eccezionale

LucaT  @  29/04/2018 21:34:15
   4½ / 10
che sia tratto o solamente ispirato al coin-op da sala anni 80 poco importa
il film mostra una realizzazione comunque più che discreta
per una storia che ho trovato fin troppo fine a se stessa
non mancano i momenti di interesse
anche se personalmente le creature non le ho trovate cosi spettacolari
come l'andamento della storia
ma per quanto questo film possa essere discretamente realizzato
lo si dimentica abbastanza in fretta
per me non è stato tutto questo divertimento anzi non mi ha convinto come film

lucasssss  @  27/04/2018 09:14:06
   8½ / 10
una sola parola, ESAGERATO

ebbene si, pieno di effetti speciali, talvolta si ride per quanto siano portati all'eccesso ma almeno esci dalla sala molto più che soddisfatto

un film catastrofico dove i tre mostri distruggono mezza città, abbattono elicotteri, scaraventano carri armati come fossero pupazzi di peluche, si, un film pieno zeppo di effetti speciali godibile dall'inizio alla fine

trama vista e rivista e finale scontato, ok ma questo si sapeva.... 2 le chicche che mi hanno fatto veramente ridere...........



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

promosso a (quasi) pieni voti!!!


ciao
Lucasssss

Norgoth  @  24/04/2018 22:19:41
   9 / 10
Con una trama nella media dei film action, Rampage è un film molto divertente, ben fatto, con ottimi attori ed effetti speciali curati e d'impatto. E, finalmente, con un bel combattimento finale lungo, avvincente e con uno dei nemici decisamente coriaceo (altro che i film supereroistici dove il villain crepa con un pizzicotto!).
Senz'altro uno dei migliori film degli ultimi anni, nel suo genere.
Godibile ed imperdibile.

Wilding  @  15/04/2018 21:01:18
   8 / 10
Una trama di normale amministrazione, ma con riflessioni interessanti e per niente banali. Effetti speciali davvero ben curati che producono un magnifico impatto visivo che rende la pellicola particolarmente scorrevole, simpatica e dunque godibilissima. Ben fatto!!

mabumba77  @  15/04/2018 12:42:00
   7 / 10
Monster movie scanzonato ed ironico con il solito simpatico Dwayne Johnson con effetti speciali fatti molto bene.Adatto se si vuole passare una serata staccando completamente il cervello.
Trama basilare,buon cast ed uno spettacolo visivo niente male.

john doe83  @  15/04/2018 00:16:05
   7 / 10
Film di puro intrattenimento con ottimi effetti speciali, sceneggiatura scritta intorno alla figura di Dwayne ''The Rock'', con un leggero sottotesto animalista.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  14/04/2018 11:16:16
   7 / 10
Coppia vincente non si cambia: il regista e l'attore di San Andreas ci ripropongono un altro disaster movie, stavolta più scanzonato già in partenza, dato che l'ispirazione è un videogioco. Meno tragedia e più divertimento, quindi, e pure zero tempi morti. Ottimi gli effetti speciali. Aggiungiamo anche Jeffrey Dean Morgan e nel bizzarro panorama di questo sotto sotto genere, otteniamo uno dei risultati migliori.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056862 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net