Trama del film Star wars: episodio iii - la vendetta dei sith
Mentre la Guerra dei Cloni continua, Anakin Skywalker si ritorva pericolosamente affascianto dal lato oscuro della Forza, entrando così in confilitto con Obi-Wan Kenobi.
Film collegati a STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
il pezzo forte della triologia! la fine della guerra dei cloni lascia la republica fiaccata, e preso dalla sua storia clandestina con padme, anakin cade preda delle macchinazione di palpatine, la vera mente dietro la guerra, tutto è pronto per la nascita dell'impero galattico. non c'e tanto da dire su questo capitolo uno dei migliori mai prodotti, e con le scene che più mi hanno colpito (la bellissima battaglia spaziale all'inizio o i cloni che si ribellano ai loro comandanti jedi e li uccidono a tradimento, mentre yoda percepisce tutto......oppurte la nascita di luke elyla, contemporanea alla rinascita di anakin come dart fener). quando lucas aveva annunciato queste triologia è questo che volevamo vedere e finalmente siamo stati accontentati!