Quando gli abitanti di Miles County si coricano nelle loro case alla Vigilia di Natale, non hanno idea che a scendere dal camino stavolta sarà Art il Clown. Il folle killer ha preso il posto di Babbo Natale e le sue povere vittime sono ignare che, invece dei giocattoli, saranno loro a riempire il sacco dei regali.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Sceneggiatura senza un senso logico, uccisioni ed effetti estremamente ripetitivi e noiosi! Le espressioni e le movenze del Clown dopo un po' diventano patetiche. Pieno zeppo di punti morti con dialoghi lenti e superflui in un film di questo genere. Meglio ripescare un Nightmare 3, anche se vecchio resta a mio avviso neanche paragonabile ad una pellicola estremamente superficiale come Terrifier 3. Per fortuna non ho visto gli altri 2 capitoli, mi sono risparmiato un auto anestesia psicologica. Rischiare di prendere sonno guardando un film Horror è di fatto già un fallimento.