Uno stuntman malconcio e passato si ritrova in un film con la star per la quale ha raddoppiato molto tempo fa e che lo ha sostituito. La ruga, tuttavia, è che la stella è scomparsa.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non è un brutto film e per certi tratti diverte anche ma non riesce a reggere il ritmo delle 2 ore che dura risultando troppo dilatato nei tempi , sopratutto nell'ultima mezz'ora di film che porta a stancare e annoiare. Un film che non sa bene cosa essere : una commedia romantica, un action movie o un thriller. Bravo il cast, su tutti sempre Ryan Gosling , vero protagonista, tante scene d'azione, girate molto bene ( giustamente, essendo un omaggio agli stunt-man) ma il vero problema è la trama inconsistente che man mano il film va avanti fa perdere interesse allo spettatore. Poi ripeto, ci sono anche qualche trovata divertente