Dopo l'assassinio della moglie e della famiglia, Frank Castle, decide di ripulire l'America dal crimine. diventando al tempo stesso giudice, giuria e esecutore. Basato sul cattivissimo eroe Marvel.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Con il mio otto, voglio sostenere la causa del punitore, lo ritengo un buon film che si distingue dalla massa di supereroi: the punisher non ha superpoteri, ne ha subito qualche assurda mutazione genetica, racconta la triste storia di un uomo che non ha più niente da perdere e che tenta di avere giustizia con le sue sole forze. E poi alcune frasi del copione sono ormai storia... "Io sto bene, lui sta lì" "No, non vendetta! Punizione" "Hey! Pensi che Mike abbia perso l'abilità col coltello?! O la velocità?!" "Volevano farmi cantare, ma io non ho fiatato" Evviva le persone che cela fanno solo con le loro forze. (o con una cassa di mine antiuomo)