una donna promettente regia di Emerald Fennell USA 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

una donna promettente (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UNA DONNA PROMETTENTE

Titolo Originale: PROMISING YOUNG WOMAN

RegiaEmerald Fennell

InterpretiCarey Mulligan, Bo Burnham, Laverne Cox, Clancy Brown, Jennifer Coolidge

Durata: h 1.53
NazionalitàUSA 2020
Generedrammatico
Al cinema nel Giugno 2021

•  Altri film di Emerald Fennell

Trama del film Una donna promettente

Cassie è una donna giovane, divertente e affascinante, che sembra avere avuto tutto dalla vita. Tuttavia, senza amici, ancora a casa con i genitori e con un lavoro che non lascia molte speranze, è in realtà infelice e sola. Passa le giornate a vivere un'esistenza triste ma di notte vaga per i club, fingendosi ubriaca e raccattando uomini. Ben presto però si pentirà delle sue scelte e, segnata da un tragico evento, cercherà vendetta contro coloro che l'hanno traumatizzata.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,13 / 10 (31 voti)7,13Grafico
Migliore sceneggiatura originale (Emerald Fennell)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Migliore sceneggiatura originale (Emerald Fennell)
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Una donna promettente, 31 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

maxi82  @  16/08/2024 07:15:44
   7 / 10
Mi e piaciuto perché non avevo letto nulla del film ma mi avevano consigliato di vederlo quindi e stata una visione a scatola chiusa,devo dire non mi aspettavo quello che ho visto e a mio parere e un bel film da guardare assolutamente,molto diverso forse innovativo

dkdk  @  14/08/2024 11:55:19
   6½ / 10
Film che diventa interessante nella seconda parte scivolando però con un finale a mio parere deludente.
Non un film da oscar!!

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  11/03/2023 16:40:18
   7 / 10
Moderna variazione sul tema rape and revenge. Pellicola che ruota attorno al tema delle violenze sessuali nei college americani, tema discusso sulla scia del movimento MeToo e affini manifestazioni femministe.
Molto brava Carey Mulligan. Pellicola a suo modo originale.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  13/11/2022 22:59:02
   5½ / 10
Film sfilacciatissimo, in cui l'unica cosa buona è la strepitosa prova della Mulligan (un po' troppo grande per la parte, ma alla fine ci sta), mentre trova il suo più grande punto debole proprio nella sceneggiatura, incomprensibilmente premiata agli Oscar a discapito di Sorkin: la prima parte è ripetitiva e poco interessante, la parte centrale vira verso la romcom e di nuovo non se ne capisce il motivo, e la parte finale verso il revenge, però fatto in modo assolutamente privo di logica: in pratica è gestito in modo frettoloso con una voragine di sceneggiatura.

Su un tema analogo 1000 volte meglio Hard candy: recuperare quello, piuttosto (tra l'altro secondo me la Fennell lo cita nel finale, col nome di scena che Cassie dice ad Al).

statididiso  @  18/09/2022 00:32:16
   10 / 10
Tutto gira alla perfezione. Un finale che colpisce per bene alla bocca dello stomaco. Una scrittura mai banale e la regia della Fennell già solida. In poche parole un filmone! Il cinema che piace a me. W le Donne!

Thorondir  @  15/08/2022 11:16:00
   5½ / 10
Ennesimo film sul femminismo, forse una sorta di vero e proprio manifesto contemporaneo del #metoo. Il tema è pesante ed il film è politico: si schiera fin da subito e lo fa con coraggio, cosa che va riconosciuta alla Fennell. Meno interessante, per quanto mi riguarda, sviluppo della vicenda: tutto molto labile, forzato e che finisce per rifugiarsi in un clichè sempre più tipico della cinematografia statunitense, quello della "giustizia" fai da te. Così declinato il tema finisce per essere quasi offensivo, banalizzato e banalizzante e le scelte estetiche sono a loro volto una lunga sequela di clichès (colori pastello, donne-bomboniera, fotografia iper-calcata, interni improbabili). Una buona idea che purtroppo paga il voler sottostare ad un modo di fare cinema, quello Usa contemporaneo, che ha ormai lasciato il passo.

WinchesterA  @  28/07/2022 15:06:56
   9 / 10
Ragazzi un film con i fiocchi. Oscar meritatissimo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  10/07/2022 18:26:37
   8 / 10
Sceneggiatura davvero originale (meritato l'oscar), regia ottima, protagonista pure. Coinvolgente dall'inizio con finale per nulla scontato, insomma guardatelo.

Goldust  @  28/04/2022 16:31:44
   7 / 10
Una sorta di revenge / teen movie pro-femminista un po' fuori tempo massimo che però ha in faretra qualche buon colpo scoccato nel momento giusto. Difficile catalogarlo in modo definitivo perchè racchiude le anime della commedia, del dramma e del thriller, ciò che importa è la resa narrativa, e quella c'è tutta nonostante nella parte centrale la pellicola rischi di ripetersi nelle sue dinamiche di caccia e preda. Per quanto improbabile la parte finale è quella che permetterà al film di farsi ricordare grazie ai suoi continui

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Corey Mulligan perfetta per la parte ma anche gli altri attori se la cavano a dovere. Insomma alla fine ci si diverte.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  19/04/2022 00:07:30
   7 / 10
Un film molto femminista, forse troppo, diretto chiaramente da una regista donna che probabilmente non ha avuto molta fortuna con l'altro sesso...

Lo dico perche ogni personaggio maschile del film è dipinto come approfittatore, pervertito, traditore...

Inizialmente la protagonista viene dipinta come una "Kill Bill" con tanto di ketchup al posto del sangue ma dietro questo aspetto c'è un piano piu' perverso ma meno violento di quanto si possa immaginare.

Sceneggiatura originale che offre un finale particolare anche se un po' inverosimile.
In ogni caso un film che si vede con piacere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  30/03/2022 21:20:41
   7 / 10
Revenge movie dai colori pastello.
Prima parte troppo ripetitiva, quasi a loop che un pochino stanca, seconda parte ben orchestrata.
Fantastica la Mulligan che regge un intero film.

masso4321  @  23/10/2021 22:25:25
   5 / 10
E' un film senza alcun senso. Girato bene e intepretato adeguatamente dalla Mulligan che ha quasi tutta la pellicola sulle spalle del suo talento. Ma era un film che doveva avere una protagonista più giovane (lei ne ha 35 ma ne dimostra anche più di 40 e dovrebbe nella pellicola averne 29-30) e una storia che avesse un capo e una coda.Gli uomini caratterizzati nel l film sono tutti repellenti dal primo all'ultimo (tranne il padre in pensione completamente succube della personalità della moglie).Questi film non sono cinema ma manifesti politici per adolescenti e giovani da plasmare. Leggi spoiler

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Moro89  @  10/09/2021 01:10:51
   7 / 10
Veramente un buon film, coinvolgente.
Gran bel finale.

BlueBlaster  @  08/09/2021 15:18:45
   6½ / 10
Revenge movie abbastanza atipico (a volte pare una com-rom) che miscela un rodato "motivo di vendetta" ad una sceneggiatura che oscilla tra l'ironico e lo spietato riuscendo a non annoiare e a regalare una visione fresca e a suo modo piacevole.
Bravissima lei!
Un pò meno bene il finale...

federicoM  @  07/09/2021 21:42:17
   6½ / 10
Revenge movie al femminile, originale, ma un pò a senso unico.
Non mi ha coinvolto più di tanto, mi è piaciuto il finale.

Mauro@Lanari  @  31/08/2021 01:46:02
   4½ / 10
L'esordio alla regia dell'attric'e sceneggiatrice inglese Emerald Fennell è stato prodotto da Margot Robbie la quale, com'ha scritto Dennis Harvey su "Variety", avrei trovato più credibile di Carey Mulligan nel ruolo della protagonista. Poco d'aggiungere: è inutile indagare le dinamiche di gener'e svelarne l'ingiustizie quando poi ci s'incentra sul concetto di rivalsa o vendett'al femminile. "Rape & revenge": due errori non fanno una cosa corretta, ma questo è un difetto mostruoso ch'è entrato nel nuovo millennio con Tarantino e Park Chan-wook, guai a dissentire. "L'horror e il thriller sono poco più che suggestioni": ci sarebbe mancato pur'il pulp esibito e ostentato.

Mauro Lanari

Manticora  @  17/08/2021 16:10:35
   9 / 10
Altro film che assieme a The father avrebbe meritato l'oscar, anche in questo caso ha vinto l'oscar per la migliore sceneggiatura ORIGINALE. Emerald Fennel è una regista da tenere d'occhio, sia perchè il suo sguardo travalico il senso dello scontato, sia perchè la narrazione non punta mai su connclusioni scontate, ma sa essere diversa, senza indugiare nell'autocompiacimento.
Poi vabbè, Carey Mulligan è una forza della natura, andrebbe presa maggiormente in considerazione, poteva essere oscar anche per lei e invece... Cassandra ha una storia è uno sviluppo tormentati, ma anche un finale sorprendente per una donna MOLTO promettente. Perfino la sua vendetta è meno scontata di quello che sembra, ammetto che verso metà film avevo intuito che nel ragazzo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
D'altronde come dice l'sms di Cassie "NON AVRAI PENSATO CHE SAREBBE FINITA COSì? SENZA CONSEGUENZE?

Oskarsson88  @  06/08/2021 20:37:57
   6½ / 10
Sicuramente un film diverso dal solito e originale che dipinge un mondo maschile abbastanza colpevole e omertoso rispetto a quello femminile. Aldilà della tematica che sicuramente ha dei risvolti nella realtà e che merita attenzione, la rappresentazione in questa pellicola ha dei toni forse troppo da teenager, sia nelle scelte musicali che nella rappresentazione visiva della storia stessa, che rende per certi versi il film più adatto ad un pubblico prettamente giovanile. Allo stesso tempo la tematica è anche il modo in cui finisce la storia si discostano abbastanza da quello che potrebbe essere il pensiero dello spettatore e spiazzano un po'. Non l'ho trovato trascendentale ma comunque gli va dato atto della sua originalità

7219415  @  06/08/2021 00:31:17
   6 / 10
Un po' per bimbiminkia con la k

7 risposte al commento
Ultima risposta 16/09/2021 18.22.40
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  11/07/2021 07:40:39
   7 / 10
Finalmente qualcosa di nuovo , una scenggiatura originale frizzante e coinvolgente, drammatica e cinica .
Una rivisitazione del genere "revenge movie" al femminile moderna e sensata ,con una dose controllata ma giusta di violenza e un finale molto buono, sicuramente non è quello che ci si aspetta quindi tiene lì sino alla fine ..
Ottima prova della Mulligan .. A trovar qualche difetto.. una voce narrante troppo invasiva e una prima ora abbastanza criptica e ripetitiva .. ma una volta capite le intenzioni il film è un fiume in piena .

topsecret  @  05/07/2021 14:24:19
   7 / 10
Che schifo di mondo è quello maschile?!
Un film che lascia spiazzati, soprattutto per l'epilogo, ma anche per la pochezza dei personaggi maschili descritti da una sceneggiatura che colpisce dritto, senza mezze misure e senza lasciare il beneficio del dubbio.
La prima parte risulta abbastanza interessante anche se piuttosto ripetitiva e, per certi versi, desolante per le dinamiche raccontate, mentre nella seconda l'effetto sorpresa sembra realizzato bene, nonostante una certa prevedibilità, e non lascia spazio ad altre emozioni se non quello della vendetta.
Grazie ai protagonisti, la Mulligan su tutti, UNA DONNA PROMETTENTE colpisce nel segno descrivendo una sottocultura di violenza, omertà e indifferenza ancora difficile da abbattere.

neverhood  @  30/06/2021 08:56:46
   8 / 10
visto quasi per sbaglio, l'ho trovato veramente notevole.

Wilding  @  28/06/2021 21:09:43
   8½ / 10
Quando porti a casa un film, te lo porti dentro lungo la strada di ritorno o addirittura lo senti ancora addosso il mattino seguente, allora è certo che hai visto proprio un gran bel film. Ho avuto questa sensazione, pertanto credo di aver visto proprio un gran bel film!! Un film di denuncia serio, diretto e deciso ma assai originale, ben diretto e interpretato, magistralmente scritto (un Oscar stra-meritato!!).
Finalmente un Film da Cinema di questo "dimenticabile" 2021.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/05/2021 20:59:19
   7½ / 10
Sia pure con molte varianti Una donna promettente segue le regole basiche del revenge movie. Infatti è la vendetta il motore trainante di tutto il film. La vendetta di una donna che è divenuta una qualcosa di insopprimibile e inevitabile a cui ha sacrificato tutta sè stessa. Uno stupro che le ha portato via non solo la sua migliore amica, ma che ne ha bloccato di fatto l'esistenza. I promettenti studi medicina abbandonati, l'incapacità di affrancarsi dalla casa genitoriale ed accontentarsi di un lavoro mediocre. Nella prima parte viene colpita la natura predatoria maschile usando sempre lo stesso stratagemma ed al contempo replicare le condizioni che hanno portato ad esserne vittima anni prima la sua amica, in un ribaltamento di ruoli dove la finta preda fragile mostra poi la sua aggressività. La seconda parte invece si dirige sempre più sul "pezzo". Non si tratta solo di punire l'effettivo colpevole, ma sventagliare tutta una serie di responsabilità etiche e morali di altri soggetti: il pilatesco atteggiamento di rimozione del rettore universitario, l'avvocato del colpevole (l'unico che mostra reali segni di rimorso, tanto da esserne esso stesso segnato). Con una confezione straniante definita da colori pastello della fotografia, il film giunge al suo epilogo ben costruito e che ha in CArey Mulligan un inteprete superba. Forse sconta una prima parte che tende ad essere ripetitva, ma è un film che la visione la vale.

Misialory  @  09/05/2021 22:37:13
   7½ / 10
Osccar come miglior sceneggiatura originale meritatissimo. Da donna confesso di aver provato soddisfazione nel vedere la vendetta consumarsi passo dopo passo dalla protagonista, amica d'infanzia di Nina, vittima di una violenza ai tempi dell'Università. Il film riprende gli stereotipi classici di questi odiosi episodi soprattutto nelle reazioni dei compagni e degli insegnanti ma anche degli stessi colpevoli con le loro insopportabili giustificazioni:
"era ubriaca, se l'era cercata"
"guardavo solo, non ha fatto niente"
Il film ha una trama sorprendente, affronta il tema degli abusi sessuali sotto molti punti di vista: dell'amica che non ha mai dimenticato, del ragazzo colpevole e dei suoi amici, delle compagne che hanno sempre dubitato, della preside dell'Università che prese le distanze. Quello che è accaduto non ha scalfito nessuno di loro se non la vittima e Cassie, la grande amica che vive con l'unico obiettivo di vendetta. Da vedere e riflettere.

TheLegend  @  29/04/2021 13:42:37
   7 / 10
Originale,ben diretto e interpretato.

EddieVedder70  @  19/04/2021 23:42:31
   8 / 10
Ed ecco la sorpresa. In mezzo a tante pellicole minimali, serie, di denuncia, molto poco hollywoodiane (ad eccezione forse "dei Chicago 7"), ecco un prodotto che può funzionare anche oltre alla serata degli Oscar in un mondo di non solo cinefili.
Film originale, capace di cambiare rotta, registro e stile, quindi capace di "pelle più volte; anche con coraggio. Il tema è delicato e attualissimo, e la messa in scena non è per niente banale, anzi; eppure si ha, fin da subito, la sensazione di trovarci davanti ad una sceneggiatura intrigante e abbordabile da tutti (un po' come la sua protagonista). Lei la eccellente, anche se non mi è mai stata simpatica, C. Mulligan si ritaglia un ruolo "cult" non facile da sostenere, conservando la credibilità in ogni scena (anche quelle apparentemente grottesche o forzate). Si spinge sull'acceleratore e qualche coincidenza "estrema" può far storcere il naso, ma se questo è il risultato finale, beato il cinema che sa raccontare e intrattenere (e stupire) come questo "Promising Young Woman".

Jumpy  @  11/04/2021 15:02:12
   7 / 10
L'interpretazione di Carey Mulligan è notevole, porta avanti il film praticamente da sola, bella e patinata la fotografia (ma ormai con la tecnologia sempre più a portata di mano si è abituati ad una qualità visiva molto elevata).
Bello, sicuramente da vedere, ma sinceramente non lo ritengo da oscar: si è voluto creare un mix tra thriller/dramma/commedia ma non è ben bilanciato ed il tutto diventa sempre più surreale ed inverosimile...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

marcogiannelli  @  10/04/2021 13:37:06
   9 / 10
Un film incredibile, davvero inatteso.
Carey Mulligan riesce nell'intento di rappresentare perfettamente un personaggio che però è scritto in maniera impeccabile.
Una continua botta emotiva, una serie di scene in cui non sappiamo mai cosa stia per succedere.
Potrebbe essere un rape & revenge, un film sentimentale, un drammatico in cui l'elaborazione del lutto è alla base. Insomma, il film si inventa e si rinventa fino ad un finale ancora una volta inatteso.
Spiazzante ma allo stesso tempo girato e fotografato perfettamente, cosa volere di più?
Mio personale front-runner agli Oscar 2021 e (finora) miglior film dell'anno

matt_995  @  31/03/2021 22:24:36
   6½ / 10
Tematica attualissima trattata in maniera interessante.
Dialoghi taglienti e risvolti originali.
Il film soffre, tuttavia, di uno sviluppo non altrettanto innovativo e conturbante e che sembra scritto per convenzione sul canovaccio di decine di altri film: si capisce subito dove si vuole andare a parare, si capisce subito cosa non si dovrebbe capire.

Carey Mulligan probabilmente vincerà l'oscar ma credo sia più interessante il suo personaggio che non la sua prestazione.

Ad ogni modo un promettente intrattenimento.

VincVega  @  19/03/2021 15:34:02
   7½ / 10
Trainato dalla grandiosa performance di Carey Mulligan, "Promising Young Woman" è uno strano revenge thriller, che svela le sue carte piano piano. Il progetto della sua enigmatica protagonista non è chiaro fin da subito, ma i tasselli verranno amalgamati ottimamente e saranno evidenti nella parte finale. Proprio il finale imprevedibile sarà di grande impatto e non si scorderà facilmente. Meritevole di vari premi annuali, è stato (e verrà) surclassato dal sopravvalutato "Nomadland".

3 risposte al commento
Ultima risposta 12/04/2021 08.50.27
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056805 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net