Widows: Eredità Criminale è la storia di quattro donne che non hanno nulla in comunque, eccetto un debito lasciato loro dalle attività criminali dei loro defunti mariti. Ambientato a Chicago, in un periodo gravido di tumulti e tensioni, vede Veronica, Alice, Linda e Belle prendere il loro destino nelle loro mani e cospirare assieme per forgiare il futuro secondo il loro volere.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Dopo il modo originale con cui aveva raccontato la schiavitu' dei neri d'america il regista Steve McQueen non ha la stessa fortuna raccontando di una rapina e dei colpi di scena annessi, come vuole ormai il genere cinematografico scelto. Tecnicamente è ottimo, forse non era mai stato girato cosi bene un film di questo genere. Peccato che il talento registico stavolta non è al servizio di una storia come si deve, o come meriterebbe lo stesso McQueen, davvero poco prolifico al cimena, peccato... Alla fine è sicuramente una piacevole visione ma niente di originale.