Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ottima riuscita e trasposizione di Wonder Woman, dove gli unici aspetti un po' dubbi stanno nel partner maschile e nel cattivo. Su quest'ultimo è l'insieme a non soddisfarmi, ma non saprei esattamente cosa indicare alla base del mio giudizio. Gal Gadot è di una bellezza mozzafiato usata però con estrema cura: non è perché lei è bellissima che seguiamo le sue gesta, ma per il suo carattere ed il suo "destino" di Wonder Woman. Ho inoltre il sospetto, dato un'occhiata ai trailer della "Justice League", che sia destinata a far crescere ulteriormente i punti a suo favore, come personaggio intendo.