Due cugini, Tom e Slim, fanno gli accompagnatori per turisti in Africa, e spesso mettono i bastoni tra le ruote a un gangster locale, liberando gli animali che lui cattura per venderli all'estero; il boss dapprima chiede loro di lavorare per lui, ma quando questi rifiutano li fa arrestare con una serie di false accuse, ma i 2 protagonisti riescono a fuggire e a intrufolarsi nella sua nave, liberando gli animali che lui stava spedendo in uno Zoo in Alaska.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film IO STO CON GLI IPPOPOTAMI segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio