A Pompei nel 79 d.C. l'ateniese Glauco (V. Varkonyi) deve superare molte prove – tra cui un'ingiusta condanna a morte – per strappare l'amata Jone (R. De Liguoro) alla cupidigia del malvagio Arbace (B. Goetzke), potente sacerdote di Iside. Ci riesce con l'aiuto di Nydia (M. Korda), schiava cieca. Il Vesuvio in eruzione seppellisce Pompei sotto la lava. Muore Arbace. I tre giovani si salvano su una zattera, ma Nydia, disperatamente innamorata di Glauco, si annega.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film GLI ULTIMI GIORNI DI POMPEI segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio