Durante un volo nello spazio un'astronave attraversa una sconosciuta polvere siderale. Il pilota, Dan Prescott, tornato alla base, è irriconoscibile: la pelle trasformata in una scorza fangosa e la personalità instabile e confusa. La "cosa" venuta dallo spazio, in realtà, si è impadronita dell'organismo dell'uomo e per sopravvivere nella nostra atmosfera ha bisogno di alimentarsi di sangue. Dopo che si sono verificate le prime vittime, il fratello dello sfortunato astronauta, non esita ad isolarlo in una camera di decompressione, ed uccide con quello che era rimasto di lui anche l'entità aliena prima che si diffonda sulla Terra.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film IL PRIMO UOMO DELLO SPAZIO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio