Stufo di guardare le partite di football su un vecchio e piccolo televisore, Pippo decide che è il momento di comprare un sistema di home theater. Nel centro commerciale trova tutto ciò che gli serve, ma l'attrezzatura è numerosa e varia. Tornato a casa attende invano che il corriere gli consegni il materiale. Quando finalmente arriva, tenta di montare il tutto, ma costretto a stravolgere l'arredamento del suo salotto. Al momento dell'accensione qualcosa va storto ed esplode tutto. Pippo viene quindi catapultato in un vero stadio di football, dimostrando ironicamente la veridicità dello slogan del suo sistema home theater: "...vi sembrerà di stare sul campo!".
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film PIPPO E L' HOME THEATER segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio