In un futuro distopico, il mondo è governato dal "Leader", un'enigmatica figura che ha preso il potere autoproclamandosi divinità. Costringe i suoi seguaci ad accettare un impianto sottocutaneo, che di fatto li rende schiavi del Leader. Contro di lui si sono schierati i cristiani, capeggiati da un certo Elijah Cohen, considerato il nuovo Messia. Questi, infatti, vedono nel Leader la reincarnazione dell'Anticristo, e nell'impianto vedono il marchio della Bestia, come scritto nella Bibbia.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film SIX - LA CORPORAZIONE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio