«Il passato non può essere cambiato, ma tu puoi cambiare il futuro». È questo il presupposto di "Bridegroom", un film-documentario diretto da Linda Bloodworth Thomason che ripercorre la tragica storia di Tom e Shane. Era il 2012 quando un video realizzato da quest'ultimo commosse la rete, raccontando come la morte del compagno si fosse rapidamente tramutata in una serie di eventi assurdi e inaccettabili; la prova inequivocabile di come il mancato riconoscimento giuridico delle unioni gay possa portare alla perdita dei diritti più elementari, come il semplice poter dire «addio» alla persona con la quale si sarebbe voluto condividere il resto della propria vita.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film BRIDEGROOM segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio