Giunti in un paesino del napoletano con l'intenzione di costruirvi una chiesa (siamo nel 1860 e Garibaldi è alle porte di Napoli), fra Pacifico e fra Leone capitano nel bel mezzo d'una sparatoria: Giulio Massena, un giovanotto antiborbonico datosi alla macchia, cerca di rapire la consenziente figliola del locale signorotto, il mafioso don Liborio, per condurla a nozze. I primi giorni sono duri, ma fra Pacifico, il quale, quando è costretto, mena con successo le mani tanto da essersi meritato il nomignolo di fra Manisco, riesce a porre saldamente il piede nella contrada, grazie anche all'aiuto dell'ingenuo e semplice suo compagno, ed al contributo assai più valido d'un gruppetto di nerboruti e decisi suoi correligionari.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film FRA' MANISCO CERCA GUAI segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio