Mati, un giovane architetto, sta perseguitando la sua ex-moglie, anche se non si astiene dal provarci con altre donne, tra l'altro senza successo. Augusti invece è un barbiere che manda avanti una squallida vita da scapolo e che stabilisce un contatto affettivo con una ragazzina, contatto poi malinterpretato come pedofilia. Laura è una madre sola, che scoppia a piangere illanguidita davanti alle soap televisive ma rifiuta le avances di qualsiasi uomo perché indurita e spaventata dall'ex-marito, violento e ubriacone. Maurer dal canto suo è un architetto preoccupato del benessere dell'umanità ma disattento a quello di sua moglie Ulvi, che finisce per cercare altrove conforto e soddisfazione. Le donne infine hanno sempre amato Theo, ma siccome non ha una lira in tasca non lo prendono mai sul serio. Per tutte queste persone abitare nel medesimo isolato non servirebbe a mitigare la loro alienazione.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film BALLO D'AUTUNNO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio