Joe e Cheryl Hickey insieme a Marvin, cugino di Joe, hanno messo a punto un piano infallibile per estorcere denaro alle famiglie facoltose, braccandole con astuzia e abilità, senza lasciar loro alcuna via di uscita. Questa volta però non tutto fila lisco come dovrebbe… la famiglia decide di rispondere all’aggressione prendendo in mano la situazione, con effetti inimmaginabili. Il giovane anestesista Will Jennings e sua moglie Kare, una stilista emergente, si godono la splendida casa di Portland, nell’Oregon, con Abby, la figlioletta di sei anni. Abby viene rapita dagli Hickey e nelle successive 24 ore tutto ciò che i Jennings avevano sempre dato per scontato sarà messo a dura prova.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film 24 ORE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio