Otis, un comune adolescente britannico figlio di una scrittrice e terapista sessuale di fama nazionale, frequenta l’istituto Moordale insieme al suo migliore amico gay Eric, e Maeve, un’amica che comprende le abilità terapeutiche di Otis e gli propone di diventare il “terapista sessuale” degli studenti della Moordale, previo pagamento.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Wow, che salto di qualità con la seconda stagione, secondo me Sex Education 2 è veramente bellissimo! Sembra quasi che i produttori abbiano letto il mio commento su filmscoop, e mi abbiamo voluto ascoltare... Le tematiche sono trattate benissimo, si parla di clamidia, asessualità, genitorialità, amicizia, pulsioni, molestie e un sacco di altre cose... tutto come sempre condito da humor, fotografia splendida e professionalità nella regia. Sono veramente contento di non aver voluto trascurare questa serie, perché ha mantenuto le promesse del titolo senza essere banale o volgare, battendo di netto la prima stagione che sembrava non essere all'altezza. Da guardare a cuor leggero e rimanerne incollati.