the boys - stagione 4 regia di Philip Sgriccia, Frederick E.O. Toye, Sarah Boyd, Eric Kripke, Stefan Schwartz, Nelson Cragg, Julian Holmes, Karen Gaviola, Daniel Attias, Jennifer Phang USA 2024
Il mondo è al collasso. Victoria Neuman è sempre più vicina allo Studio Ovale e in pugno al muscoloso Patriota. Butcher, a cui restano solo mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo ruolo di leader dei The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco è più alta che mai, e devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Folle ed esagerata come sempre, più politica questa volta delle altre; Si perde in qualche episodio per concentrarsi in sottotrame che non portano da nessuna parte e che francamente poco interessano ( la storia di Frenchy o quella di Kimiko ) e lascia indietro personaggi di cui potevamo e volevamo saperne un pò di più (come ad esempio il nuovo Black Noir; Interessanti i nuovi personaggi e sempre più estremo Patriota. Nel complesso una buona stagione...non è al livello delle prime ma più una di transizione verso il gran finale che ci aspetta nella prossima stagione (speriamo)