10x10 regia di Suzi Ewing Gran Bretagna 2018

10x10 (2018)

locandina del film 10X10

Titolo Originale: 10X10

RegiaSuzi Ewing

InterpretiKelly Reilly, Luke Evans, Noel Clarke, Olivia Chenery, Jason Maza, Ruby Bustamante, Jill Winternitz, Benjamin Hoetjes

Durata: -
NazionalitàGran Bretagna 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Suzi Ewing

Trama del film 10x10

Dopo aver pianificato e preparato tutto meticolosamente, Lewis rapisce Cathy e la rinchiude in una stanza insonorizzata dalla misura di 10 piedi per 10. Il suo movente Ŕ uno solo: indurre Cathy a confessare un oscuro segreto che lei Ŕ determinata a tenere ancora nascosto. Cathy, per˛, non ha alcuna intenzione di parlare cosý facilmente e si rivelerÓ qualcosa di pi¨ di una semplice preda con cui relazionarsi.

Voti e commenti su 10x10, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/04/2018 21:36:00
10x10 è un film che ripropone la classica dinamica tra intrappolatore ed intrappolato. Aldilà della mancanza di freschezza di tale prodotto, pur se confezionato benino, manca quel qualcosa che lo renda realmente speciale all'interno di questo sottogenere. Non è malsano tantomeno destabilizzante. E' un percorso a tappe in cui viene allo scoperto quel nesso che lega i due personaggi. Gli attori ci mettono impegno, però non si può dire che siano interpretazioni memorabili. Sinceramente a me ha detto poco o nulla.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead