10x10 regia di Suzi Ewing Gran Bretagna 2018

10x10 (2018)

locandina del film 10X10

Titolo Originale: 10X10

RegiaSuzi Ewing

InterpretiKelly Reilly, Luke Evans, Noel Clarke, Olivia Chenery, Jason Maza, Ruby Bustamante, Jill Winternitz, Benjamin Hoetjes

Durata: -
NazionalitàGran Bretagna 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Suzi Ewing

Trama del film 10x10

Dopo aver pianificato e preparato tutto meticolosamente, Lewis rapisce Cathy e la rinchiude in una stanza insonorizzata dalla misura di 10 piedi per 10. Il suo movente è uno solo: indurre Cathy a confessare un oscuro segreto che lei è determinata a tenere ancora nascosto. Cathy, però, non ha alcuna intenzione di parlare così facilmente e si rivelerà qualcosa di più di una semplice preda con cui relazionarsi.

Voti e commenti su 10x10, 3 opinioni inserite

Macs  @  08/09/2018 09:16:25
Dura 1 ora e 20 ma sembrano il doppio. Troppo lento, ma già si capiva dall'interminabile e direi inutile lezione di yoga iniziale. Il film su un'unica idea, potenzialmente anche interessante ma che andava sviluppata molto meglio e con qualche colpo di scena. Invece è piattissimo e una storia che dovrebbe essere tesa e adrenalinica, ha finito per annoiarmi parecchio. Sembra scritta nei 5 minuti di noia (anche per lui) dello sceneggiatore dopo una serata a cena con gli amici. Luke Evans passa da produzioni come lo Hobbit a questi filmetti inutili a budget inesistente - si spera non sia il declino di un attore anche piuttosto bravo.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  25/07/2018 10:17:09
Thrillerino psicologico ordinato e coerente...forse pure troppo.......ben interpretato e tutto sommato scorrevole ma leggerino....che non ti lascia nulla...poco persistente, per così dire.

Incerto fino alla fine...una cosa che si capisce all'inizio, anche se sembra un particolare marginale, è che....

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/04/2018 21:36:00
10x10 è un film che ripropone la classica dinamica tra intrappolatore ed intrappolato. Aldilà della mancanza di freschezza di tale prodotto, pur se confezionato benino, manca quel qualcosa che lo renda realmente speciale all'interno di questo sottogenere. Non è malsano tantomeno destabilizzante. E' un percorso a tappe in cui viene allo scoperto quel nesso che lega i due personaggi. Gli attori ci mettono impegno, però non si può dire che siano interpretazioni memorabili. Sinceramente a me ha detto poco o nulla.

#ops - l'evento1938 diversi22 july7 sconosciuti a el royalea kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaachille taralloacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharma
anatomia del miracoloangel face
chesil beach - il segreto di una notte
new york academy - freedance
red land (rosso istria)
styxsulla mia pelle (2018)