14 cameras regia di Seth Fuller, Scott Hussion USA 2018

14 cameras (2018)

locandina del film 14 CAMERAS

Titolo Originale: 14 CAMERAS

RegiaSeth Fuller,  Scott Hussion

InterpretiKodi Saint Angelo, Neville Archambault, Jacob Browne, Melissa Christopher, Zach Dulin, Chelsea Edmundson, Tait Fletcher, Jack Forcinito, Sharon Anne Henderson

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Seth Fuller
•  Altri film di  Scott Hussion

Trama del film 14 cameras

Quando una famiglia di quattro persone affitta una bella casa per le loro vacanze estive, il prezzo sembra troppo bello per essere vero. A loro insaputa, il lascivo proprietario ha allestito una serie di spy cam in tutta la casa, documentando i loro momenti più intimi e trasmettendoli dal vivo alla rete oscura.

14 CAMERAS

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
peppermint - l'angelo della vendetta