2030 - fuga per il futuro regia di Rob W. King Canada 2017

2030 - fuga per il futuro (2017)

locandina del film 2030 - FUGA PER IL FUTURO

Titolo Originale: THE HUMANITY BUREAU

RegiaRob W. King

InterpretiNicolas Cage, Sarah Lind, Jakob Davies, Hugh Dillon, Vicellous Shannon, Kurt Max Runte, Destee Klyne, Nikolas Filipovic, Jett Klyne, David Lovgren

NazionalitàCanada 2017
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Rob W. King

Trama del film 2030 - fuga per il futuro

In un futuro distopico, guerre, cambiamenti climatici e decisioni politiche hanno portato l'America al collasso. I semi crescono quasi raramente, l'acqua è per lo più inquinata e le persone sono obbligate a lavorare sodo per guadagnarsi da mangiare. In tale contesto, è nato uno speciale ufficio chiamato a determinare la produttività di una persona e a decidere di "deportare" altrove chi non è più utile alla società. Tra coloro che lavorano nell'ufficio vi è l'affidabile Noah Kross, che incappa presto nel caso di una contadina e del figlio adolescente e in un atto di insubordinazione che attira le attenzioni dei suoi superiori.

Voti e commenti su 2030 - fuga per il futuro, 4 opinioni inserite

platypus  @  24/12/2018 23:32:45
Brutto film, brutte riprese, brutte interpretazioni, penose pure le scene di azione con sparatorie in cui gli attori che vengono colpiti sembra siano stati reclutati a casaccio in un centro commerciale, senza la minima esperienza.
Pare evidente che il film sia stato realizzato con un budget troppo risicato.

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  17/04/2018 16:13:19
Un film che per colpa dei pochi soldi diventa b-movie che per colpa del poco talento diventa un film tv che per merito di un finale coraggioso diventa un 6--.

mmagliahia1954  @  07/04/2018 15:56:07
Bravissimo come sempre Cage, il finale triste. Trama eccessivamente improbabile

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/02/2018 21:14:35
Un onesto b-movies di fantascienza distopica conscio dei propri limiti di budget e che cerca più nell'uso delle location che affidarsi ad effetti speciali. La storia rimanda molto alla fantascienza anni settanta, però pecca di ritmo specialmente nella parte centrale del film in cui subisce un certo appiattimento. Cage non è male, però la schiera dei cattivi sono piuttosto sui generis e non possiedono sufficiente carisma. A dire la verità pensavo peggio, forse per questo strappa a malapena la sufficienza.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverà la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali