2030 - fuga per il futuro regia di Rob W. King Canada 2017

2030 - fuga per il futuro (2017)

locandina del film 2030 - FUGA PER IL FUTURO

Titolo Originale: THE HUMANITY BUREAU

RegiaRob W. King

InterpretiNicolas Cage, Sarah Lind, Jakob Davies, Hugh Dillon, Vicellous Shannon, Kurt Max Runte, Destee Klyne, Nikolas Filipovic, Jett Klyne, David Lovgren

NazionalitàCanada 2017
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Rob W. King

Trama del film 2030 - fuga per il futuro

In un futuro distopico, guerre, cambiamenti climatici e decisioni politiche hanno portato l'America al collasso. I semi crescono quasi raramente, l'acqua Ŕ per lo pi¨ inquinata e le persone sono obbligate a lavorare sodo per guadagnarsi da mangiare. In tale contesto, Ŕ nato uno speciale ufficio chiamato a determinare la produttivitÓ di una persona e a decidere di "deportare" altrove chi non Ŕ pi¨ utile alla societÓ. Tra coloro che lavorano nell'ufficio vi Ŕ l'affidabile Noah Kross, che incappa presto nel caso di una contadina e del figlio adolescente e in un atto di insubordinazione che attira le attenzioni dei suoi superiori.

Voti e commenti su 2030 - fuga per il futuro, 3 opinioni inserite

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  17/04/2018 16:13:19
Un film che per colpa dei pochi soldi diventa b-movie che per colpa del poco talento diventa un film tv che per merito di un finale coraggioso diventa un 6--.

mmagliahia1954  @  07/04/2018 15:56:07
Bravissimo come sempre Cage, il finale triste. Trama eccessivamente improbabile

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/02/2018 21:14:35
Un onesto b-movies di fantascienza distopica conscio dei propri limiti di budget e che cerca più nell'uso delle location che affidarsi ad effetti speciali. La storia rimanda molto alla fantascienza anni settanta, però pecca di ritmo specialmente nella parte centrale del film in cui subisce un certo appiattimento. Cage non è male, però la schiera dei cattivi sono piuttosto sui generis e non possiedono sufficiente carisma. A dire la verità pensavo peggio, forse per questo strappa a malapena la sufficienza.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead