77 giorni regia di Zhao Hantang Cina 2017

Genereavventura
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Zhao Hantang

Trama del film 77 giorni

77 Giorni racconta la vera storia di Yang Liusong determinato a diventare il primo uomo ad attraversare da est a ovest la regione disabitata di Qiang Tang, nel Nord del Tibet, da solo su una bicicletta senza alcuna assistenza. Quando vari ostacoli e disavventure portano a minare la sua determinazione, incontra una tenace e coraggiosa donna, Lan Tian, ex fotografa costretta su una sedia a rotelle a causa di un incidente durante un servizio fotografico sul Monte Kailash (Tibet). Ispirato dall'ottimismo di Lan, Yang recupera il coraggio e la forza necessaria per continuare il suo viaggio attraverso montagne innevate, laghi salati e deserte pianure del vasto altopiano tibetano.

Voti e commenti su 77 giorni, 1 opinioni inserite

Sopranik  @  23/07/2018 14:42:54
77 Giorni è un film on the road a cui mancano le motivazioni necessarie per costruire una storia coinvolgente ed appassionante. Ciò è dovuto alla scarsa caratterizzazione dei due personaggi principali con cui non si riesce ad entrare in empatia e ai confusi piani temporali che, aggrovigliandosi nel corso della narrazione, destabilizzano la linearità del racconto e ne mettono in mostra i suoi difetti più grandi.
Peccato, l'idea poteva essere trattata diversamente, i potenziali per costruire una storia avvincente c'erano così come i requisiti per realizzare un buon prodotto finale.

#ops - l'evento1938 diversi22 july7 sconosciuti a el royalea kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaachille taralloacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharma
anatomia del miracoloangel face
chesil beach - il segreto di una notte
new york academy - freedance
red land (rosso istria)
styxsulla mia pelle (2018)