90 minuti in paradiso regia di Michael Polish Usa 2015

90 minuti in paradiso (2015)

locandina del film 90 MINUTI IN PARADISO

Titolo Originale: 90 MINUTES IN HEAVEN

RegiaMichael Polish

InterpretiKate Bosworth, Hayden Christensen, Hudson Meek, Bobby Batson, Elizabeth Hunter

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Michael Polish

Trama del film 90 minuti in paradiso

Don Piper è morto il 18 gennaio 1989, quando un autoarticolato ha schiacciato la sua auto. Dichiarato morto dai primi soccorritori arrivati sul posto, il corpo di Don è rimasto sotto un telone per i successivi 90 minuti. L'anima di Don, nel frattempo, stava sperimentando l'amore, la gioia e la vita come non aveva mai conosciuto prima. Don era in cielo. Quando le preghiere di un altro pastore hanno contribuito a riportare Don in vita, è diventato un miracolo vivente!

Voti e commenti su 90 minuti in paradiso, 1 opinioni inserite

topsecret  @  01/06/2020 14:24:44
Ennesima testimonianza di fede, tratta da una storia vera, dove si mette in evidenza il messaggio spirituale e di speranza dopo un'esperienza pre morte.
L'eccessiva lunghezza ne inficia la visione, a tratti troppo statica e con scene inutilmente dilatate, dove si avvertono le mancanze di profondità nei dialoghi e di intensità nelle interpretazioni. La regia, inoltre, non sembra capire l'importanza di rendere fluido un racconto di questo tipo, lasciandosi prendere la mano dalla troppa voglia di evidenziare l'aspetto traumatico nel personaggio di Christensen.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves