a german life regia di Christian Kr÷nes, Olaf Storm, Roland Schrotthofer, Florian Weigensamer Australia 2016

a german life (2016)

•  Altri film di Christian Kr÷nes
•  Altri film di Olaf Storm
•  Altri film di Roland Schrotthofer
•  Altri film di Florian Weigensamer

Trama del film A german life

Brunhilde Pomsel, 105 anni, Ŕ l'unica persona ancora in vita ad essere stata molto vicina ad uno dei peggiori criminali della storia. E' stata la segretaria e stenografa del Ministro della Propaganda nazista Joseph Goebbels e la sua vita rispecchia le maggiori rotture storiche del XX secolo. Oggi molte persone credono che i pericoli del fascismo siano stati superati: Brunhilde Pomsel chiarisce che non Ŕ assolutamente cosý.

A GERMAN LIFE

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orolĺordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon