alcolista regia di Lucas Pavetto USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

alcolista (2016)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film ALCOLISTA

Titolo Originale: ALCOHOLIST

RegiaLucas Pavetto

InterpretiBret Roberts, Gabriella Wright, Tania Bambaci

Durata: -
NazionalitàUSA 2016
Generedrammatico
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Lucas Pavetto

Trama del film Alcolista

Un uomo solo, senz'altra compagnia che le bottiglie di alcolici sparse per casa, passa le giornate a progettare l'omicidio del suo vicino di casa. L'incontro con Claire, un?assistente sociale, lo aiuterÓ a chiarire le ragioni di questo piano e a cacciare via i demoni che assillano la sua vita. O forse no?

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,25 / 10 (4 voti)7,25Grafico
Voto Recensore:   7,00 / 10  7,00
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Alcolista, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

grow_sarah  @  19/01/2018 17:57:17
   6 / 10
film particolare, a me non ha fatto impazzire ma è fatto bene. Se è vero che è un film low budget allora tanto di cappello. Non ho capito il finale

Doreco  @  19/01/2018 00:53:40
   9 / 10
Film incredibilmente cupo, sporco ma allo stesso tempo poetico. E' una poesia nera, che parla di dramma, di sofferenza e di dolore. Mi ha sorpreso davvero tanto trovare un film del genere fatto da italiani. Ci sono Delle cose che non ho capito ma sicuramente implica una seconda visione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/05/2017 22:29:15
   7 / 10
enrico_ghezzi  @  24/05/2017 18:27:20
   7 / 10
è un film sulla purezza dell anima che feconda un parto di una vita avuta senza patio,ma nell interesse del progetto.la fotografia riduce lo sguardo in una mimica molto parziale in quell esso che ne deriva da una natura appunto alcolista- è il film del proibito, assunto di una condizione avulsa che provoca una anoressia quasi felliniana. nel suo esporsi senza mezzi.sembra un ricerca dell incontro di sè ma che ne deduce il gia' visto, nel folgore dell' incontro del personaggio con la sua terapista, si legge una parzialita' di classe senza eccedere nel classico anello del racconto stretto.
è un opera se vogliamo alterna ma che rispetta un suo quotidiano senza elemento disturbante o aberrante all interno dei cineracconto.forse è dovuta ad una elevatura di piano che produce effetti visivi sempre in prima linea nel suo non contorno di parte.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

50 primaverea casa tutti benealla ricerca di van goghbenedetta folliabigfoot juniorblack panther
 NEW
caravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinandfinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bami
 NEW
hannahi primitivi - tutta un'altra preistoriail ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giunglala forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianzaland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti straneonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazionesan valentino storiesslumber - il demone del sonnosono tornato
 HOT
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
 HOT R
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder

969090 commenti su 38841 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net