alla ricerca di un senso regia di Marc de la Ménardičre, Nathanaël Coste Francia 2015
HAL9000 novitŕ NEWS

alla ricerca di un senso (2015)

locandina del film ALLA RICERCA DI UN SENSO

Generedocumentario
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Marc de la Ménardičre
•  Altri film di Nathanaël Coste

Trama del film Alla ricerca di un senso

Il road-movie di una generazione disillusa, che affronta temi importanti quali: il rapporto tra progresso e modernitŕ, l'ecologia, e la forza della societŕ legata all'evoluzione delle nostre convinzioni. Alla ricerca di saggezza e buon senso, gli autori ci invitano a condividere il loro modo di rimettersi in discussione interrogando la nostra visione del mondo.

ALLA RICERCA DI UN SENSO

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic