american gothic (2017) regia di Stuart Connelly Usa 2017

american gothic (2017Film Novità

locandina del film AMERICAN GOTHIC (2017)

Titolo Originale: AMERICAN GOTHIC

RegiaStuart Connelly

InterpretiNed Luke, Rochelle Bostrom, Slate Holmgren, Dina Engel, Mark Barthmaier

NazionalitàUsa 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Stuart Connelly

Trama del film American gothic (2017)

Una coppia tranquilla. Un casale isolato. Un paio di fuggiaschi disperati. Tutto sta per incontrarsiů

AMERICAN GOTHIC (2017)

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo