anaconda regia di Luis Llosa USA 1997

anaconda (1997)

locandina del film ANACONDA

Titolo Originale: ANACONDA

RegiaLuis Llosa

InterpretiJennifer Lopez, Ice Cube, Jon Voight, Owen Wilson, Eric Stolz, Jonathan Hyde

NazionalitàUSA 1997
Generethriller
Al cinema nel Novembre 1997

•  Altri film di Luis Llosa

Trama del film Anaconda

Una spedizione va in Africa per un documentario. Ma ecco che arriva un serpente abnorme che cambia tutti i programmi.

Voti e commenti su Anaconda, 67 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  13/06/2018 16:31:45
Niente male come film Animal-Horror, con un cast eccellente e un regista che sa il fatto suo. La trama non è nulla di nuovo, ma non è questo che conta in un film come questo. I serpentoni sono fatti molto bene e anche le ambientazioni sono interessanti e i personaggi ci stanno tutti.

shark15  @  04/02/2016 19:11:05
bello a me è piaciuto ed è decisamente meglio di altri film con i serpenti questo è ok e anche il suo seguito mentre il 3 è pessimo mentre il 4 è cosi cosi comunque gli attori se la cavano bene e il paesaggio è stupendo comunque come film non è male è guardabile

mainoz  @  07/09/2015 10:03:06
Film horror/avventura in cui si salvano i paesaggi suggestivi e l'ambientazione. Senza infamia e senza lode

alex94  @  19/08/2014 13:29:14
Animal-horror abbastanza riuscito diretto da Luis Llosa nel 1997.
La trama come al solito non è niente di speciale ma il film tutto sommato intrattiene bene grazie ad una buona ambientazione e grazie a degli effetti speciali più o meno discreti,non mancano comunque alcuni momenti molto trash.
Discreta la regia,abbastanza mediocre la recitazione.
Insomma alla fine un'occhiata gli si può anche dare,non è così brutto.

BlueBlaster  @  03/08/2012 15:11:41
Un moderno beast movie di tutto rispetto...non sarà memorabile ma il suo scopo lo raggiunge...le scenografie sono valide e la pellicola gira bene

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  20/06/2012 02:02:43
Non mi è dispiaciuto, anzi, il film è carino. Chiaramente non è niente di speciale, però intrattiene abbastanza bene e non risulta mai noioso.
Do mezzo voto in meno per gli attori che sono stati davvero pessimi. Consigliato!

Dante69  @  13/02/2012 22:07:06
Questo film l'ho ritenuto un esperimento sufficientemente riuscito , il serpentone è ben fatto x essere in un film anni 90 e la storia nn è male così come gli attori , in sostanza non è malaccio anzi è un pò sottovalutato questo film XD

jb333  @  04/10/2011 17:54:58
mah non e cosi male, la sufficienza se la merita..

Andry West  @  01/03/2011 01:21:01
5 è la media....perchè? Bha.... io l'ho trovato ottimo... gli attori sn bravi e la storia e ben fatta e crea anche molta suspance. Qualcuno ha parlato degli effetti speciali? come fate a dire che sn pessimi...tuttora gli effetti visivi di questo film (del 97) sono paragonabili a certi del 2007-2008

7219415  @  02/12/2010 20:52:56
Non un granchè

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  27/10/2010 06:09:06
Horror coinvolgente e di poche pretese. Scorre via in un lampo grazie a qualche decente scena splatter, alla torrida location, e al buon e vasto cast (tra cui una sexy Lopez, un Voight viscido e bastardo, e un Hyde cacasotto al punto giusto). Una monata, ma si lascia guardare.

rob.k  @  27/06/2010 18:00:09
Voti abbastanza bassi per questo film, che nonostante tutto non è così male, ha un buon cast e una buona suspance. Soprattutto se paragonato ai due film successivi del medesimo filone...

Bruja75  @  28/01/2010 18:43:07
All'epoca mi mise davvero paura. E Jon Voight mi è parso pure irriconoscibile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  17/12/2009 16:42:36
La cosa simpatica è che per lunghi tratti fai il tifo per il cattivo della situazione ovvero Jon Voight.
Filmetto a suo modo molto conosciuto (dara' seguito ad altri 2 seguiti), con la lopez che ci prova e tutto sommato non sfigura nemmeno.

Pienamente sufficiente

outsider  @  07/11/2009 13:54:50
bello. innovativo ma povero di effetti.

Ultima risposta 01/12/2009 23.25.32
Invia una mail all'autore del commento DarrenStevens  @  10/09/2009 12:19:28
Me lo ricordo! L'ho visto quando ero piccolo! Quanto mi aveva fatto paura! Ma adesso mi fa ridere! Do il 6 solo per i bei ricordi!

edmond90  @  22/06/2009 15:46:10
Non l'ho trovato per niente male,si lascia vedere dai.

LoRe_91  @  30/01/2009 20:13:48
Non un capolavoro, ma comunque guardabile...
Bella la location!

topsecret  @  18/11/2008 20:30:27
La storia non è eccezionale e gli effetti speciali non sono poi così speciali, ma il film è scorrevole e senza pretese, si lascia guardare. Ovviamente il filone dell'animale dalla mole smisurata e dall'appettito insaziabile è stato strausato, ma tant'è.....

keLe8  @  02/03/2008 12:52:53
Film che a mio parere non sembra fatto cosi tanto male come dite alcuni di voi...
dai non mi è sembrato una cavolata...gli attori se la sono cavata assai bene,anche la trama gnente male...effetti speciali certo non proprio alla altezza di altri film ma non li ho trovati poi tanto osceni e il film è del "1997"...ripeto a mio parere lo trovato bello.Ecco quello che non capisco è che ha piu o meno la stessa media di "Anaconda Alla ricerca dell'orchidea maledetta"...cioè questo che è del "2005" è veramente orribile e gli effetti speciai, faccio un esempio, sono simili ai film di "Jim Wynorski".Ciao Un saluto!:)

mikland83  @  07/01/2008 15:15:42
Diciamo che è vedibile, senza troppe pretese si intende.
Però fa passare piacevolmente qualche serata.
Appena sufficiente.

Lory_noir  @  23/03/2007 16:34:43
Io ho una paura pazza per i serpenti quindi su di me fa abbastanza effetto e poi è uno dei primi film che ho affittato quindi lo rivederei volentieri!

AMERICANFREE  @  08/01/2007 12:34:09
suffiecenza piu' che altro xke' film piu' brutti ne ho visti ...certo che come thriller nn vale molto ..l'ho visto solo perche' nn avevo nulla da fare senza aspettarmi ki sa ke cosa......passabile!!

digicalifornia  @  30/07/2006 14:40:55
l'unico film bello con gli animali mangiauomini è lo squalo di spielberg, gli altri cadono nella scontatezza e nelle famose americanate. Nel complesso riamne sufficiente.

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  16/07/2006 23:19:39
A me è piaciuto anche se l'ho visto tanto tempo fa e nn so se mi piacerà se lo rivedo adesso. Ma fa niente penso che la suffciienza se la meriti tutta! Anzi mi meraviglio della media bassissima!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  @  29/06/2006 03:01:12
Boh io non l'ho trovato alla fine così malvagio come ci volevano far credere. Non mi sembra che nessun attore sia patetico (John Voight per ultimo) ed anzi ho trovato la Lopez decente e tutti gli altri (Hyde, Wilson, Ice Cube) abbastanza bravi. Il film, per quanto riguarda l'idea di base è una ******* assurda, ma è girato abbastanza bene (per l'idea che me ne sono fatto io). Insomma se la cava, non siate così cattivi.
P.S. C'è da notare che quando passavano questo film due o tre anni fa era marchiato pallino rosso, adesso tutto ad un tratto è diventato pallino verde (da un'esagerazione all'altra)
P.P.S. Il film è del 1997, non dell'87

Ultima risposta 06/10/2010 00.06.44
Hugolino  @  04/06/2006 19:53:55
A me non è dispiaciuto...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  06/04/2006 21:57:32
Bello invece... E' stato abbastanza tenebroso... Peccato anke x la povera Jennifer Lopez! NN pensavo ke potesse avere una media così bassa qsto film. Beh cmq del fatto ke nn sia fatto benissimo sono d'accordo anke io, ma nonostante tutto mi è piaciuto. Gli animali assassini a volte fanno +paura del killer