anaconda - la nuova stirpe regia di Don E. Fauntleroy USA, Romania 2008

anaconda - la nuova stirpe (2008)

locandina del film ANACONDA - LA NUOVA STIRPE

Genereazione
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Don E. Fauntleroy

Trama del film Anaconda - la nuova stirpe

Attenti! Gli anaconda giganti sono tornati! Due mostruosi serpenti allevati in un laboratorio segreto in Europa sfuggono al controllo dei ricercatori e si dirigono verso i centri abitati. Bisogna fermarli prima che avvolgano le città nelle loro spire, ma soprattutto... prima che si riproducano!

Voti e commenti su Anaconda - la nuova stirpe, 8 opinioni inserite

shark15  @  13/04/2021 16:39:57
non capisco perche hanno voluto fare questo 3 film sull'anaconda per me non era necessario che secondo me finora il migliore rimane il 2 non consiglio la visione di questo film per vari motivi 1 l'ambientazione non è più nelle foresta del
Amazzonia o del Brasile ma in Romania 2 qui si vede benissimo che i serpenti sono fatti al PC ma almeno nei primi 2 sembravano realistici 3 ci sono alcune anzi molte scene TRASH/SPLATTER non ho mai visto un serpente con una spada o un machete che usa per uccidere le sue vittime e poi piuttosto che ingoiare intere le sue vittime gli strappa teste braccia ecc poi quando la protagonista che è caduta nel fango e si ritrova davanti l'anaconda il serpente la risparmia perche non l'ha vista propio come nel film PREDATOR che copioni.
4 David HasselHoff fa la parte del cattivo non riesco a credere che il Bagnino di Baywatch abbia fatto un film del genere.
5 neanche l'interpretazione della protagonista riesce a salvare un orrendo film come questo.
6 2 scene memorabili un contadino dopo essere caduto per terra dopo un po si risveglia e scopre che il serpente lo sta ingoiando intero poi la tipa che dopo essere caduta dalla macchina dice (La Mia Gamba Credo sia Rotta) dopo di che arriva l'anaconda e la ingoia.
per finire è un film Meraviglioso nel suo genere ovviamente TRASH non consiglio la visione visto che è un film vietato anche ai minori di 14 anni. non perdete tempo a vederlo.

-Uskebasi-  @  29/03/2015 23:47:01
In realtà non è così male come si vuol far credere, è un filmaccio che gioca benino le sue carte.
Ha delle location carine, mixa meglio del previsto gli effetti speciali, computerizzati per i serpenti e artigianali per ferite e morti. In più ci sono delle battute apprezzabili, dette da Murdoch e dal personaggio dell'alcolizzato David Hasselhoff, che compensano altri dialoghi assurdi, come quando una donna dopo un incidente si ritrova sola stesa a terra e dice a se stessa "Credo che la mia gamba sia rotta".
Uno dei serpenti verrà utilizzato per il drago di "Dragon Trainer".

alex94  @  20/08/2014 12:12:01
Stupidissimo film diretto da Don E. Fauntleroy nel 2008.
La trama è molto banale e sviluppata in modo veramente demenziale,ricca di dialoghi e scene inutili e realizzate per di più malissimo.
Pessima la regia,indecente la recitazione ed osceni gli effetti speciali.
Molti i momenti trash presenti che rappresentano l'unico motivo per guardare una boiata del genere.
Solo per gli amanti del trash.

gemellino86  @  27/06/2010 10:40:27
Come si fa a fare un film del genere? Non ci sono parole per commentare una roba simile. Nessuna.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  23/12/2009 11:54:01
brutto..si salva solo Crystal Allen ma non certo per la bravura.
Effetti speciali imbarazzanti.

Pessimo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  23/05/2009 16:57:36
Trash inguardabile spacciato come terzo film della serie degli anaconda in Sud America.
In realtà è un film a parte e di serie z, di quelli tipo komodo e kobra, ma non fa neanche ridere. E' semplicemente noioso, tutto uguale e con attori pessimi.

Husselolff macho è imbarazzante, così come lo è la volontà del regista di voler almeno attirare un pochino l'attenzione facendo indossare sempre una bella connottiera con t.e.t.t.e a vista alla biondina protagonista, visti i pessimi effetti digitali al computer dei serpenti.

Tremendo, evitare.
Al confronto quello che dovrebbe essere il primo della serie con Jon Voight, Jennifer Lopez e Ice Cube appare un capolavoro.

rob.k  @  21/02/2009 13:22:53
Bruttissimo e con effetti speciali vergognosi.... Il serpente lo facevo meglio io.

topsecret  @  06/02/2009 17:50:48
Purtroppo si sono riprodotti! Gli anaconda giganti tornano in questa ennesima pellicola più che insulsa e totalmente inguardabile. E' vero che gli effetti splatter sono ben presenti, ma sinceramente non riescono a salvare questo film dal ridicolo, reso ancora più marcato dalla recitazione pessima di personaggi che fino a poco tempo fa zompettavano allegramente sulle spiagge della california. Almeno ci fosse stata Pamela Anderson.....