angeli e demoni regia di Ron Howard USA 2008

angeli e demoni (2008)

locandina del film ANGELI E DEMONI

Titolo Originale: ANGELS AND DEMONS

RegiaRon Howard

InterpretiTom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård, Curt Lowens, Pierfrancesco Favino, Armin Mueller-Stahl, Carmen Argenziano, Ursula Brooks, Nikolaj Lie Kaas, Thure Lindhardt, Elya Baskin, Cosimo Fusco, David Pasquesi, Victor Alfieri, Endre Hules

NazionalitàUSA 2008
Tratto dal libro "Angeli e demoni" di Dan Brown
Al cinema nel Maggio 2009

•  Altri film di Ron Howard

Trama del film Angeli e demoni

Dopo Il Codice Da Vinci, Tom Hanks torna nei panni di Robert Langdon. Il simbologista di Harvard scoprirà che la società segreta degli Illuminati non è estinta, e che non ha mai smesso di difendere gli interessi della scienza contro l'oscurantismo della Chiesa.

Voti e commenti su Angeli e demoni, 354 opinioni inserite

metal_psyche82  @  20/05/2009 16:37:00
a me è piaciuto...certo, "the da vinci code" era mejo...però anke questo è figo, dai...
ho trovato in questo film quello che cercavo...simbolismi, ritmo, storia, corse contro il tempo, indagini frenetiche, letteratura, arte, scultura, una roma magnifica come non si era mai vista in un film (gli americani sanno fare miracoli coi loro quattrini), makkine italiane (che dovrebbero essere, diciamo, "normali") trasformate in dei bolidi notturni ke si aggirano per la città, grandi attori (mcgregor e hanks sono grandissimi) e altre cosette qua e là ke forse dimentico

peccato per il finale...nel senso ke mi aspettavo qualcosa di più spiazzante e scandaloso (come per "the da vinci code", insomma)...

comunque, bel film...io lo consiglio