little monsters regia di Abe Forsythe Australia, Gran Bretagna, Usa 2019

little monsters (2019)

locandina del film LITTLE MONSTERS

Titolo Originale: LITTLE MONSTERS

RegiaAbe Forsythe

InterpretiLupita Nyong'o, Josh Gad, Stephen Peacocke, Kat Stewart, Nadia Townsend

NazionalitàAustralia, Gran Bretagna, Usa 2019
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Abe Forsythe

Trama del film Little monsters

Un musicista fa squadra con un insegnante e un VIP per mostrare ai bambini come proteggersi da un'epidemia di Zombie..

Voti e commenti su Little monsters, 6 opinioni inserite

Noodles71  @  28/07/2020 19:36:08
Commedia a tinte horror che non mi è dispiaciuta e mi ha fatto sorridere in più di un'occasione anche se effettivamente la volgarità di alcuni dialoghi può far storcere il naso a molti ma rientrava nella comicità demenziale del film. La maestra che deve proteggere i suoi scolari a tutti i costi perchè è il suo dovere ed il simpatico zio maldestro e fallimentare che riuscirà a ritrovare la sua vera identità tengono insieme la baracca insieme al cialtrone Teddy McGiggle. Lupita Nyong'o carinissima a suo agio nel ruolo dopo l'ottima prova di "Us" di Jordan Peele anche se in una parte molto più leggera. I voti secondo me troppo negativi "Little Monsters" è carino ed ironico.

floyd80  @  11/07/2020 14:56:18
Una commedia/horror divertente con personaggi e situazioni sopra le righe, al limite del demenziale. L'horror australiano ha delle tematiche, dei tempi e delle situazioni tutte sue, a noi occidentali alcune scene potrebbero essere deliranti al limite del sopportabile, ma se si entra nel mood giusto questo film vi divertirà.
Bravissimi gli attori.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  29/06/2020 19:05:28
Forse avrei dovuto spegnere prima ma la scena dove gli zombi ballano insieme ai bambini vale la visione...una visione terribile...
Si tenta la via del grottesco senza fortuna e con personaggi antipatici scritti in maniera superficiale. A parte la maestrina è difficile riuscire a digerire il protagonista ne tantomeno il ciccione conduttore.
Un film inutile.

BlueBlaster  @  18/06/2020 22:23:48
Di certo nulla di nuovo sotto il sole, lo dimenticherò in fretta tranne che per la citazione agli HANSON.
Troppi passaggi patetici e troppi momenti quasi demenziali che assieme fanno la frittata.
Comunque gli zombie sono ben realizzati, la location è valida (almeno è uno zombie-movie d'assedio con gli zombie stra-lenti) e Lupita Nyong'o è bellissima.
Ho visto ben peggio e da mante del genere dico che si può guardare a tempo perso.

Budojo Jocan  @  15/06/2020 17:25:30
Ormai di lavoro accetto i cookies su questo sito, devo aggiornare il curriculum. Passiamo al film (altra disgrazia). Sciocco è la parola che per prima mi viene in mente. Speravo in una discreto demenziale coi vecchi e cari zombies, invece non fa ridere e solo raramente sorridere. Troppe parolacce (ma qualche ruttatore semiprofessionista tra gli spettatori apprezzerà) e stupide canzoncine cantate da grandi e bimbi. Da evitare senza se e senza ma.

topsecret  @  14/06/2020 22:33:07
Zombie comedy tra le più insignificanti viste in giro, dove per tre quarti della sua durata ci ammorba con dialoghi mortalmente pallosi tra bambini e adulti, con anche uso frequente di parolacce, dove risulta difficile rimanere svegli. Quello che resta è uno sparuto ammasso di scene sanguinolente che però non sortiscono grande effetto.
A tutto questo si aggiungono le interpretazioni incolori di personaggi poco simpatici e una regia che non mostra nessuna inventiva degna di sottolineatura.