angry birds 2 - nemici amici per sempre regia di Thurop Van Orman Finlandia, USA 2019

angry birds 2 - nemici amici per sempre (2019)

locandina del film ANGRY BIRDS 2 - NEMICI AMICI PER SEMPRE

Titolo Originale: THE ANGRY BIRDS MOVIE 2

RegiaThurop Van Orman

Interpreti: voci: Jason Sudeikis, Josh Gad, Danny McBride, Bill Hader, Peter Dinklage, Sterling K. Brown, Leslie Jones, Awkwafina, Rachel Bloom, Zach Woods, Eugenio Derbez, Brooklynn Prince, LilRel Howery, Dove Cameron, Beck Bennett, Nicki Minaj, JoJo Siwa, David Dobrik, Colleen Ballinger, Pete Davidson, Tiffany Haddish, Maya Rudolph, Anthony Padilla, Tony Hale, Tiffany Haddish, Faith Margaret Kidman-Urban, Sunday Rose Kidman-Urban, Alma Versano, Genesis Tennon

NazionalitàFinlandia, USA 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Thurop Van Orman

Trama del film Angry birds 2 - nemici amici per sempre

Una nuova minaccia mette in pericolo sia l'isola dei pennuti arrabbiati che quella dei maiali, loro nemici giurati. Dovranno unire le loro forze per sconfiggere Zeta, un misterioso uccello viola proveniente da un'isola ghiacciata, che insieme al suo esercito ha intenzione di distruggere le isole, portando un eterno inverno con la tecnologia criocinetica. Per evitare un destino congelato Birds e Pigs stringono un'alleanza: Red, Chuck, Bomb e Grande Aquila si uniranno alla squadra dei maialini formata da Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry. La supersquadra cercherÓ di salvare le penne - in tutti sensi - grazie anche all'aiuto della sveglia Silver, sorella di Chuck.

Film collegati a ANGRY BIRDS 2 - NEMICI AMICI PER SEMPRE

•  ANGRY BIRDS - IL FILM, 2016

Voti e commenti su Angry birds 2 - nemici amici per sempre, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  28/09/2019 17:24:19
Divertente, spensierato, molto per i piccoli, ma riuscito

Wilding  @  20/09/2019 21:10:17
Molto più piacevole del primo capitolo. Ben diretto, spigliato, divertente. Una sorpresa anche per gli adulti.

biagio82  @  18/09/2019 22:57:11
migliore del precedente, con una storia più focalizzata e personaggi caratterizzati meglio, ma anche qui probabilmente per un adulto c'è poco poco.
si ride di più, ma rimane ancora un prodotto tropo infantile.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)