another me regia di Isabel Coixet Gran Bretagna, Spagna 2013

another me (2013Film Novità

locandina del film ANOTHER ME

Titolo Originale: ANOTHER ME

RegiaIsabel Coixet

InterpretiJonathan Rhys-Meyers, Claire Forlani, Sophie Turner, Rhys Ifans, Gregg Sulkin, Ivana Baquero, Geraldine Chaplin, Leonor Watling

NazionalitàGran Bretagna, Spagna 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Isabel Coixet

Trama del film Another me

Fay è un'adolescente inquieta con il pallino della recitazione e una famiglia devastata dalla malattia del padre, affetto da scelrosi multipla. A scuola Fay deve vedersela con la rivalità di Monica, la compagna cui ha soffiato la parte di Lady Macbeth nella rappresentazione allestita dal bell'insegnante di recitazione John. A casa invece si confronta con l'infedeltà della madre, stanca di fare da mera infermiera al marito, e con incubi sempre più realistici che le annunciano l'avvicinarsi di una presenza misteriosa. Chi sarà l'ombra incappucciata che tormenta le sue notti, e a poco a poco anche i suoi giorni? Secondo gli indizi, è l'"altra lei" del titolo. Ma chi è questa "altra Fay", e soprattutto, perché la perseguita?

ANOTHER ME

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves