area 407 regia di Dale Fabrigar, Everette Wallin Usa 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

area 407 (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film AREA 407

Titolo Originale: TAPE 407

RegiaDale Fabrigar, Everette Wallin

InterpretiAbigail Schrader, Samantha Lester, James Lyons, Melanie Lyons, Brendan Patrick Connor, Ken Garcia, Samantha Sloyan, Everette Wallin, Jude Gerard Prest, Savannah Ward

Durata: h 1.30
NazionalitàUsa 2012
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Dale Fabrigar
•  Altri film di Everette Wallin

Trama del film Area 407

Durante la notte di San Silvestro due ragazzi viaggiano da New York a Los Angeles, ma il loro aereo, a causa di gravi turbolenze, precipita in una remota area utilizzata dal governo per esperimenti. I sopravvissuti al disastro, disorientati e feriti, vagano per l'area fino a quando si rendono conto che una presenza minacciosa incombe su di loro.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,69 / 10 (16 voti)3,69Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Area 407, 16 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

-Uskebasi-  @  07/04/2016 04:12:40
   5½ / 10
COMMENTO SPOILEROSISSIMO

Sono basito. Non saprei che dire...
Stimo il totale menefreghismo della storia, per la serie "Fo come càzzo me pare", proprio come il 10 della mia squadra sul giochino, sul serio apprezzo sta cosa, nasce da gente illuminata, d'altra parte non c'è niente da giustificare su sto film. Cioè, come me lo vorresti spiegare che ci sono dei dinosauri liberi in una fatiscente area militare americana. Che poi, dinosauri, dinosauro, boh... A me è parso di riconoscere un T-Rex e un velociraptor, ma cmq sticàzzi, come ho detto gli sceneggiatori sono superiori e se ne sbattono le palle di farci capire qualcosa. Pure il regista se ne frega, le riprese sono orripilanti, il fatto che sia voluto per l'effetto realtà amatoriale è vero fino a un certo punto, sono proprio concepite male, spesso innaturali, del tipo provengono urla da una direzione, tutti i personaggi guardano verso il rumore e la telecamera no, punta sui loro volti.
Gli stessi attori non sembrano seguire un copione, è come se improvisassero, ed è una cosa positiva questa, anche perché non era facile riempire gli ammirevoli piani sequenza obbligati che strutturano il film. Si può dire che non succeda niente, è un perenne stato di pericolo nascosto con qualche spostamento tra radure ed edifici abbandonati. Il finale è di gran lunga la parte migliore, pur essendo scontatissimo.
Non so, in definitiva, è bello? Per carità, assolutamente no.
E' brutto? Ma neanche.
Il termine giusto è dignitoso. Questo film si è costruito una dignità perché sembra serio nonostante la potenza anarchica del soggetto.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net